Descrizione del programma

In questo programma dovrai:

  • Impara l'anatomia attraverso la dissezione
  • Ottieni la conoscenza e l'esperienza dell'insegnamento anatomico
  • Prendi ulteriori moduli su neuroanatomia, embriologia, diritto di anatomia ed etica e imaging medico.
  • Contribuire alla ricerca anatomica e / o biomedica leader a livello mondiale

Il nostro programma mira a migliorare le tue conoscenze teoriche e pratiche dell'anatomia umana attraverso un corso di dissezione intensivo nel campus, nonché lo sviluppo e l'apprendimento di aspetti teorici e pratici dell'insegnamento dell'anatomia a livello universitario e post-laurea.

Questo programma ha due filoni principali. Uno è lo studio approfondito dell'anatomia del corpo umano. La conoscenza anatomica verrà appresa a un livello per insegnare a studenti universitari e postuniversitari e professioni alleate alla medicina. Questo filone comporterà la dissezione di un corpo in gruppi di 3-5 studenti in due semestri. Questa parte del corso è in gran parte auto-diretta, con regolari "interventi chirurgici" quando il personale docente è presente per rispondere alle domande e aiutare gli studenti con le dissezioni.

L'altra è la pedagogia dell'anatomia, che copre gli aspetti teorici e pratici dell'insegnamento dell'anatomia a studenti universitari e post-laurea. Successivamente, a lezioni teoriche e workshop, il primo semestre si concentrerà sull'osservazione dell'insegnamento dell'anatomia agli studenti universitari medici. Il secondo semestre si concentrerà sull'essere coinvolti nella preparazione e svolgimento di sessioni di insegnamento per gruppi sia piccoli che grandi di studenti. Il materiale teorico apprese, le osservazioni e le esperienze pratiche saranno compilati in un portafoglio di insegnamento di fine anno. L'esperienza che acquisirai potrà essere utilizzata per un'applicazione come membro associato della Higher Education Academy.

Il completamento di questi filoni sarà un corso di embriologia basato su una lezione che ti fornirà una comprensione del normale sviluppo umano e di come lo sviluppo normale possa andare storto, manifestato in anomalie congenite comunemente osservate. Studierai anche la neuroanatomia, la salute e la sicurezza delle procedure di imbalsamazione e di manipolazione degli organi, gli aspetti legali e storici dell'anatomia in Scozia e nel Regno Unito, un'introduzione all'etica dell'uso di corpi nell'educazione medica e l'esplorazione delle tecniche cliniche utilizzate per l'immagine del corpo .

Struttura del programma

Il programma è composto da sei corsi più un progetto di tesi estivo. I corsi "Teaching Anatomy" e "Basic Human Anatomy 1

Semestre uno:

  • Basic Human Anatomy 1: Imagine and Embryology 1 (40 crediti)
  • Anatomy Law and Ethics: un corso basato sul seminario che esplora la legge che regola l'uso del materiale umano per l'educazione medica e l'etica di farlo. Questo corso esplorerà teorie etiche e ti incoraggerà a considerare i tuoi atteggiamenti e le tue convinzioni (10 crediti)

Semestre due:

  • Anatomia umana di base, imaging ed embriologia 2: questo modulo verrà consegnato durante il secondo semestre e (1) coprirà l'anatomia, l'embriologia e l'imaging dell'addome, del bacino e della testa
  • Neuroanatomia: un corso interattivo che copre l'anatomia del sistema nervoso, che esplora le basi anatomiche per le malattie neurodegenerative comuni (10 crediti)

Semestri 1 e 2:

  • Teaching Anatomy: Teaching Anatomy riguarderà aspetti teorici e pratici della formazione anatomica / medica con particolare attenzione all'insegnamento dell'anatomia agli studenti universitari. La teoria dell'insegnamento sarà esplorata in una serie di blocchi di due settimane, concentrandosi su come progettare un curriculum, metodi usati per insegnare l'anatomia, teorie sottostanti l'insegnamento di piccoli e grandi gruppi, come progettare la valutazione e il feedback, nonché metodi alternativi di insegnamento dell'anatomia (cioè utilizzando la modellazione o la verniciatura del corpo). L'esperienza pratica dell'insegnamento sarà acquisita osservando l'insegnamento durante il semestre 1 e con la partecipazione di tutor alle attività didattiche in corso nell'ambito dell'anatomia durante il semestre 2 (20 crediti).

Periodo estivo:

  • Progetto di tesi: dissertazione di 10.000 parole e presentazione orale (60 crediti)

L'insegnamento è tenuto da lezioni, seminari e tutorial. I corsi sono valutati da uno, o una combinazione di, esami orali, saggi, esami di domande a scelta multipla, esami di domande di corrispondenza estese, presentazioni e esami di anatomia pratica.

Hai la possibilità di finire dopo il secondo semestre di diplomati in Anatomia Umana, o di ottenere i tuoi padroni completando un progetto di tesi estivo che può essere sia bibliotecario, pratico o di laboratorio.

Opportunità di carriera

Questo programma è stato progettato per aiutarti a ottenere una qualifica altamente considerata in anatomia e l'insegnamento di anatomia. Vi fornirà una serie di importanti competenze trasferibili come esperienza di dissezione, esperienza di insegnamento, esperienza in materia di salute e sicurezza e legge ed etica di anatomia.

Questo programma può, quindi, aprire possibilità per l'insegnamento di anatomia, laboratori di anatomia, ulteriori studi in scienze mediche e biomediche, ulteriori ricerche che portano a un dottorato di ricerca, e molti altri aumentando le prospettive di carriera a lungo termine.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode in Inghilterra 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in un settore medico, biomedico o di scienze biologiche rilevanti, o altro argomento affine alla medicina. Prendiamo in considerazione anche le domande di coloro che hanno un Regno Unito 2: 1 in qualsiasi grado, con esperienza lavorativa rilevante, ad esempio professioni alleate con la medicina o il laboratorio di ricerca (preferibilmente in un contesto biomedico). Si prega di contattare il team del programma per verificare prima di applicare.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS Academic: totale 6.5 (almeno 6.0 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 92 (almeno 20 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 61 (almeno 56 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative", le sezioni "Abilità abilitanti" non sono considerate)
  • CAE e CPE: totale 176 (almeno 169 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE II con distinzioni in tutte e quattro le componenti

Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Borse di studio e finanziamenti

I cittadini del Regno Unito, coloro che hanno uno status regolare e alcuni cittadini dell'UE non residenti nel Regno Unito potrebbero avere diritto a un prestito post-laurea per le tasse - e in alcuni casi i costi della vita.

Programma insegnato in:
Inglese
The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine

Vedi 35 più corsi della The University of Edinburgh - College of Medicine & Veterinary Medicine »

Ultimo aggiornamento December 1, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 9, 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
12,300 GBP
(UK / EU). Le tasse d'oltremare devono ancora essere concordate.
Deadline
Agosto 2, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 9, 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Agosto 2, 2019

Settembre 9, 2019

Location
Scadenza domanda
Agosto 2, 2019
Data di fine