Associato di laurea infermieristica

Associato di Laurea Infermieristica è progettato per preparare gli uomini e le donne per il personale iscritto posizioni generali di cura che prevedono la cura diretta dei pazienti. Ci sono due vie di ingresso nel programma: uno per gli studenti che iniziano e uno per infermiere pratiche autorizzate. Individui considerando iscrizione o attualmente iscritti al programma di cura devono essere consapevoli che condanne per crimini precedenti possono vietare l'ammissibilità per il rilascio di autorizzazioni al termine del programma.

Il programma è approvato dal Consiglio di Infermieristica Iowa e accreditato dalla Commissione di accreditamento per l'Educazione in Infermieristica (ACEN) (ex Lega nazionale per la Commissione d'accreditamento di cura, Inc.).

Requisiti di ingresso

Il richiedente deve completare il processo di applicazione attraverso il consigliere professioni sanitarie si trova presso l'Ufficio sviluppo degli studenti. Il programma ADN offre due partenze: estate e l'autunno Termini.

Tutti i candidati devono compilare un diploma di scuola superiore o di un programma di equivalenza. La data di applicazione formale al programma sarà la data di domanda di completo al programma ADN. L'accettazione definitiva al programma sarà quando il richiedente abbia completato con successo tutti i prerequisiti per il programma ADN. La data di applicazione verrà scomposto in se due o più candidati competono per posto vacante. Le domande compilate sono riviste iniziano nel mese di dicembre per il prossimo anno accademico.

Prerequisiti

  • Un punteggio ACT composito di 20.

I seguenti corsi richiesti devono essere completati con un grado di C o superiore.

  • BIO-102 Biologia introduttivo (3 sh) e
  • BIO-103 introduttiva laboratorio di biologia (1 sh)
  • CHM-151 college Chemistry I (4 sh)
  • MAT-156 Introduzione alla statistica (3 sh)
  • PSY-111 Introduzione alla psicologia (3 sh)

Un cumulativo 2,5 GPA è richiesto per questi corsi. Un minimo complessivo 2,0 NIACC GPA è necessaria per accedere al programma e deve essere mantenuta per tutto il programma.

Nurse Aide Training:

Presentare la prova di completamento dello Stato 75 ore di Iowa ha approvato il programma di certificazione Nurse Aide o equivalente. Presentare la prova di completamento di Aide scritte e competenze test Infermiere per il posizionamento del lavoratore Registry Care Direct. Una trascrizione che indica il richiedente superato entrambe le prove, o una scheda Registro servirà come verifica.

Liceo Corso Raccomandazioni / Computer Technology

Matematica:

  1. Corso di un intero anno (2 semestri) di liceo Algebra II

Scienza:

  1. Biologia: due semestri di scuola superiore / università biologia preparatoria
  2. Chimica: due semestri di scuola superiore / università chimica di preparazione

Da quattro a sei semestri di scuola superiore inglese e quattro a sei semestri di studi sociali sono fortemente raccomandati. Dal momento che l'esame di licenza NCLEX-RN è un test computerizzato, due semestri di corsi di informatica di scuola superiore o un semestre di un classe di applicazione il computer sono anche fortemente raccomandato.

Una domanda per il programma ADN, alta trascrizione scuola, i punteggi delle scuole superiori di equivalenza (se applicabile), tutte le trascrizioni college, ed i risultati di ACT deve essere nella cartella del ricorrente dinanzi alla commissione di ammissione interviene sulla accettazione nel programma Associate Laurea in Infermieristica. Dopo l'accettazione, è necessario un esame fisico fornire la prova di vaccinazione in corso e buona salute fisica e mentale.

I requisiti prescritti corsi in programma per il primo anno devono essere prese nelle linee di sequenza e di tempo indicati. Tuttavia, i corsi di sostegno (noti con un * nel curriculum) possono essere prese prima di iscriversi o durante il tempo lo studente è in programma di cura. Nota: se si stanno prendendo i corsi di sostegno nella sequenza con un corso di cura, sia i corsi di sostegno e il corso di cura deve essere completato con successo per proseguire nel programma.

Gli studenti devono raggiungere un grado C in tutti i corsi di infermieristica e corsi prescritti. È richiesto un 2,00 GPA globale nel curriculum prescritto e un grado di università media punto minima globale cumulativa di 2,00 per la laurea dal programma ADN.

Gli studenti che si ritirano dal programma deve fare domanda formale di rientro e dopo l'accettazione saranno prese in considerazione su base spazio disponibile. Criteri di riammissione è rivolta nel ADN Student Handbook. Requisiti di rientro includono fisici medici correnti / record di immunizzazione, attuale operatore sanitario (CPR) Certificazione offerto dalla American Heart Association, e attuali prove di test TB entro l'anno accademico. Opzioni saranno discusse su base individuale per gli studenti senza successo a qualsiasi livello del programma.

Qualsiasi studente di trasferimento domanda di ammissione, che è stato iscritto in un programma di cura diverso NIACC, sarà richiesto di incontrare il presidente Divisione per discutere il posizionamento nel curriculum. Saranno necessari programmi di studio del corso e le informazioni cliniche del sito da parte dell'istituzione di trasferimento per la revisione. Lo studente sarà inoltre richiesto di fornire l'autorizzazione scritta che permette il contatto con gli istruttori da parte dell'istituzione in materia di trasferimento di classe e prestazioni cliniche. Una lettera di riferimento per quanto riguarda la teoria, clinica, e comportamento complessivo studente sarà richiesto dalla cattedra di programmi sanitari presso l'istituto di trasferimento. Le informazioni raccolte da questi contatti sarà considerata accettazione e il corretto posizionamento in un curriculum di cura NIACC.

Gli studenti devono essere consapevoli che essi percorrere una distanza per varie esperienza clinica e che saranno programmate alcune esperienze cliniche durante serali / ore notturne e nei fine settimana. È necessario l'accesso on-line per le assegnazioni corso di web-enhanced. Laboratori informatici del campus sono disponibili durante l'orario designato.

Droga test può essere richiesto da singole agenzie. Controllo dei precedenti penali e controlli abuso dipendenti adulti / saranno necessari per tutti gli studenti in entrata e studenti rientrando nel programma. Risultati delle sfondo e abuso controlli saranno esaminati dal Dipartimento di Stato dei servizi umani per determinare l'eleggibilità per l'iscrizione clinica nel programma, ma non garantisce il rilascio di autorizzazioni al termine del programma. I costi per i requisiti saranno a carico dello studente.

Per i laureati che desiderano ottenere un diploma di maturità in scienze infermieristiche, il programma ADN fornisce una base per il completamento dei programmi di BSN in Iowa. La University of Iowa College of Nursing offre la RN a BSN progressione programma nella zona di North Iowa.

Opportunità di lavoro

  • Ospedali, strutture di cura e cliniche
  • Organizzazioni sanitarie
  • Uffici privati ​​e cliniche di medici e dentisti
  • Le agenzie governative e militari
  • Visitando le associazioni infermiere
  • Agenzie della Comunità Healthcare
  • Agenzie di agente temporaneo
  • Iniziative imprenditoriali
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 12 più corsi della North Iowa Area Community College »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
5 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine