Fondazione della medicina

Generale

Descrizione programma

Medical Foundation è un programma indipendente di un anno che dà 60 crediti. Il programma prevede un'introduzione nelle scienze mediche. Il programma è adatto per gli studenti che considerano la scuola medica o di altri studi professionali in materia di salute e della medicina complementare, come l'agopuntura e l'omeopatia. Ma lo studio ha anche adatto per coloro che vogliono lavorare nel settore sanitario, e raggiungere una lettera competenze necessarie per questo.

NB: Lo studio non è il primo anno di un medico istruzione / medico. Se si studia la medicina è necessario avviare al primo anno di esso dopo aver completato Medical Foundation. Se vuoi diventare un medico, e soddisfare i requisiti, è possibile cercare il nostro programma di 1 + 5, che è una formazione di medicina.

Medical Foundation dà 60 crediti, che possono contare come due punti aggiuntivi se siete in cerca di istruzione superiore in Norvegia.

Curriculum e l'esame - Medical Foundation
Il programma è diviso in tre termini con un totale di sei moduli. Ogni termine costituito da due moduli, e termina con un esame in ogni modulo. È possibile selezionare singoli moduli. E 'anche possibile avviare questo programma dopo Natale, anche se l'ammissione principale è agosto.

Modulo 1: 1 MED Biologia Umana
Un'introduzione di anatomia, fisiologia e patologia, biochimica, cellula imparare vevslære, genetica, patologia generale, farmacologia generale e l'introduzione del sistema nervoso e il sistema endocrino. Il corso fornisce una comprensione dei processi fisiologici di base.

Modu 2: CON 2 Circulation - liquido

Un'introduzione alla regolazione della circolazione del corpo e l'equilibrio dei fluidi. Al centro del programma di studi è cardiovascolare, del sangue e dei reni / urinario anatomia del tratto, la fisiologia e la patologia.

Modulo 3: CON 3 la respirazione e il metabolismo
Un'introduzione nella respirazione anatomia, fisiologia e patologia e anatomia addominale, la fisiologia e la malattia, e la nutrizione.

Modulo 4: 4 muscoli e sistema nervoso

Un'introduzione dell'anatomia muscolare scheletrica e del nervo, così come le malattie di questi organi. Sans Fisiologia anche discusso.

Modulo 5: MED 5 ormoni e il sistema immunitario
Un'introduzione della dottrina di ormoni nel corpo, disturbi che possono verificarsi in equilibrio ormonale e malattie che possono influenzare l'ormone formatura organse. Il sistema immunitario del corpo è rivisto, così come la dottrina di tasti di scelta rapida specifici della pelle e le malattie.

Modulo 6: CON 6 sociale, età e salute
Il corso fornisce un'introduzione alla storia medica, medicina sociale, l'etica medica, ricerca medica, pediatria, geriatria e psichiatria. Il corso fornisce una comprensione del rapporto tra la società, l'individuo e l'assistenza sanitaria.

forze insegnante a Medicine fondazione

L'insegnamento si svolge in stretta collaborazione con Encefalon College di medicina di base.

Gli insegnanti di grande esperienza
La responsabilità professionale per il programma e gli studenti sono Bjørknes dottor Ivar Sjaastad, consulente senior di Ulleval University Hospital.
Il resto del corpo docente è composto da docenti qualificati con una vasta esperienza in ambienti sanitari.

Lezioni frontali e pratiche
L'insegnamento si svolge principalmente come lezioni dell'insegnante guidato, ma gli studenti incontrerà anche i pazienti, lavorare in gruppo e partecipare a workshop speciali, come la fisiologia e l'anatomia. E 'inoltre facilitato undervisningsstøtte on-line.

Ultimo aggiornamento Agosto 2017

Sulla scuola

Gli studi universitari, sia in patria che all'estero Bjørknes ha negli ultimi anni si è affermata come fornitore di formazione universitaria in Norvegia. Nel 2006, Bjørknes College ha iniziato a off ... Ulteriori informazioni

Gli studi universitari, sia in patria che all'estero Bjørknes ha negli ultimi anni si è affermata come fornitore di formazione universitaria in Norvegia. Nel 2006, Bjørknes College ha iniziato a offrire una serie di corsi universitari a Oslo con crediti ECTS. Essi sono approvati dalle autorità norvegesi di garanzia della qualità e gli studenti che frequentano i programmi hanno diritto a finanziamenti attraverso la Sezione Didattica di Stato Loan Fund in Norvegia. Questi corsi sono i seguenti: Filosofia pratica (30 ECTS) Media e comunicazione (60 crediti ECTS) Medical Foundation anno (60 crediti ECTS) Studi sulla Pace e conflitti (60 crediti ECT) &nbsp Oltre ai suddetti programmi, Bjørknes College dal 1999 è anche offerto una suite di programmi nazionali di istruzione-bi in cooperati su con università straniere. Questi programmi uniche sia a livello di laurea e di laurea, gli studenti offrono l'opportunità di prendere il primo anno (per gli studenti bachelor) o primo semestre (per gli studenti master) dei loro studi universitari a Bjørknes a Oslo, prima del trasferimento alla propria università all'estero, per la restante dei loro studi. I programmi sono stati rispettati con notevole successo, e gli studenti sono in grado di scegliere da una gamma di opzioni a livello di Bachelor (Fisioterapia, Infermieristica e delle Comunicazioni), nonché Studi sulla Pace e conflitti e Studi Internazionali a livello di laurea. In tali programmi di master, Bjørknes College ha scelto di impegnarsi L'International Peace Research Institute, Oslo (PRIO) nello sviluppo di moduli semestre di Oslo e l'insegnamento di questi. In questo modo, questi programmi innovativi ed emozionanti di riunire studiosi in prima linea delle relazioni internazionali, studi internazionali e di pace e di ricerca conflitto da entrambi i lati del globo. Poiché tutti i corsi sono in inglese, questi programmi di prestigio che hanno attirato l'interesse di studenti di tutto il mondo, e ricorrenti chiedono da Australia, Francia, Portogallo Germania, Messico, Canada, Regno Unito e gli USA. In effetti, durante la prima visita del primo ministro norvegese Kjell Magne Bondevik in Australia nel 2005, ha preso il tempo di incontrare gli studenti Bjørknes completato il loro programma a Canberra. Leggi meno