Read the Official Description

  • Include 2 anni pre-clinici (lezioni, seminari) e 3 anni clinici (lezioni pratiche)
  • Adattato alle norme UE (oltre 5000 ore di istruzione e 300 ECTS)
  • Il programma viene eseguito per 10 semestri (150 settimane)
  • Gli studenti sono tenuti a intraprendere una formazione pratica (locale o all'estero) ogni estate per 4 settimane al termine di ogni anno di studio

La Facoltà di Medicina e Odontoiatria dell'Università di Medicina di Varsavia mantiene la sua posizione come il posto migliore per studiare l'odontoiatria in Polonia. La divisione di odontoiatria inglese è stata aperta nell'anno accademico 2012/2013. I primi laureati del programma di odontoiatria in lingua inglese hanno conseguito la DMD nel 2018. A partire dal 2019/2020, gli studenti verranno istruiti e formati con attrezzature di livello mondiale nel nuovo moderno centro di odontoiatria dell'Università di Odontoiatria, situato nell'università medica di Varsavia. Campus principale.

L'Università medica di Varsavia offre un programma dentale di 5 anni ai diplomati delle scuole superiori. Il programma adattato agli standard dell'UE prevede oltre 5000 ore di istruzione e 300 ECTS.

La durata totale del programma dentale quinquennale è di 10 semestri (150 settimane) durante i quali gli studenti hanno lezioni, seminari e lezioni pratiche. Al termine di ogni anno di studi, gli studenti sono tenuti a seguire un tirocinio pratico di 4 settimane, obbligatorio e incluso nel curriculum. La formazione pratica può essere completata in istituzioni riconosciute nei paesi nativi degli studenti.

Il laureato ottiene un DMD (dottorato in medicina dentale) e ottiene un diploma riconosciuto in molti paesi. Il curriculum è conforme alle norme dell'Unione europea sui programmi dentistici. Il laureato può continuare la sua carriera presso l'Università di Medicina di Varsavia sia come scienziato che come insegnante.

Ammissioni

Per qualificarsi, i candidati sono tenuti a sostenere un esame di ammissione o presentare i punteggi BMAT.

L'esame di ammissione è un esame di 2 ore in penna e in inglese e consiste in 100 domande di MCQ in Biologia a un livello più alto (35 domande), chimica a un livello più alto (35 domande) e fisica a livello standard (30 domande).

I candidati con un diploma IB o EB saranno valutati sulla base dei loro risultati dal loro esame finale in Biologia (livello superiore), chimica (livello superiore), fisica o matematica (livello standard).

Ai candidati la cui lingua madre non è l'inglese sarà richiesto di dimostrare la padronanza dell'inglese con uno dei seguenti certificati:

  • IELTS min. 6,0 punti,
  • TOEFL min. 90 punti,
  • TOEIC min. 700 punti,
  • Livello CEFR B2.

I candidati con un diploma di scuola superiore di un paese scandinavo devono avere i seguenti voti in possesso della lingua inglese in possesso del loro certificato di esame di licenza liceale sono i seguenti:

  • Norvegia: min. grado 4,
  • Svezia: min. grado C,
  • Danimarca: min. grado 7.
Program taught in:
Inglese

See 2 more programs offered by Medical University of Warsaw – English Division »

Last updated February 3, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
5 anni
Tempo pieno
Prezzo
15,000 EUR
Tassa d'iscrizione per l'anno accademico 2018/2019, primo anno
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine