Dottore in farmacia (Pharm.D.)

Generale

Descrizione programma

Come uno dei pochi programmi di farmacia 0 + 6 nella nazione, il College of Pharmacy di Findlay ti prepara ad essere un professionista esperto e fiducioso. Acquisirai esperienza attraverso programmi di comunità rurali e urbane, nel nostro centro di telemedicina all'interno del campus e esplorando una varietà di carriere durante l'ultimo anno. Le nostre classi di piccole dimensioni e professori esperti rendono Findlay un'esperienza diversa dalle altre.

Esperienza accademica

All'università The University of Findlay , uniamo pratica, esperienza e scienza per creare una base di conoscenza approfondita per i nostri studenti di farmacia per avere successo nel campo. I nostri studenti apprendono attraverso i nostri corsi basati su moduli, una vasta esperienza nel settore e impegnandosi nella ricerca con la facoltà.

Molti programmi di farmacia insegnano i normali processi fisiologici e patologici, la terapia farmacologica e il modo in cui il farmacista è coinvolto come corsi separati. A Findlay, insegniamo questi argomenti in modo integrato, uno stato di malattia alla volta, che consente ai nostri studenti di vedere il quadro più ampio nell'assistenza centrata sul paziente.

Apprendimento esperienziale pratico

Centro di telemedicina

Ottieni una vasta esperienza nella comunicazione di termini medici a una varietà di pazienti.

Esplorazione di carriera

Scopri cosa puoi fare con un Pharm.D. grado.

Il mio primo paziente

Lavora faccia a faccia con un tutor per provare ad assistere un paziente per la prima volta.

Rotazioni del sito hub APPE

Il sesto anno è incentrato sulla formazione esperienziale nelle esperienze di pratica avanzata in farmacia (APPE). Con rotazioni in settori quali medicina generale, farmacia di comunità avanzata, geriatria e cardiologia, il programma esperienziale di Findlay non ha eguali.

Corsi opzionali in primo piano

Morbo di Parkinson

Il professor Charles Mosler di Findlay è uno dei massimi esperti nello studio della malattia di Parkinson. I suoi corsi si tuffano ulteriormente nella ricerca più recente sulla malattia e sulle pratiche innovative quando si lavora con i pazienti.

Assistenza sanitaria

Gli studenti interessati a lavorare in un settore sanitario specifico sono in grado di utilizzare il College of Health Professions di Findlay e seguire corsi in settori come la gerontologia, l'informatica sanitaria, la medicina nucleare e l'assistente medico. Le ore elettive in quest'area possono contribuire a un doppio grado di Pharm.D. e Master of Science in Health Informatics.

Diversità attraverso il servizio

Questo corso offre esperienze in classe e nel campo in cui gli studenti si sforzano di raggiungere una maggiore competenza culturale e quindi acquisire una comprensione più completa della condizione umana. Affronta argomenti riguardanti la lotta classista, la razza e il potere e le barriere culturali non solo al servizio della farmacia ma nella vita.

Attività commerciale

Gli studenti interessati al lato commerciale della Farmacia possono usufruire del College of Business di Findlay e seguire un corso di contabilità, economia, economia aziendale, finanza e marketing. Le ore elettive in quest'area possono contribuire a un doppio grado di Pharm.D. e MBA.

Opportunità di ricerca

Il College of Pharmacy di Findlay orchestra la ricerca in una varietà di settori. Gli studenti sono in grado di unirsi alla facoltà nelle loro attività di ricerca e possono completare il proprio lavoro di ricerca con il supporto della facoltà e delle risorse dei laboratori accademici.

Ricerca sul cancro

Diversi professori di Findlay lavorano insieme per studiare le proprietà anticancro di vari composti organici e creati in laboratorio su cellule tumorali vive.

Morbo di Parkinson

L'esperienza del professor Charles Mosler è nella diagnosi e nel trattamento della malattia di Parkinson.

Simulazione Monte Carlo

La professoressa Susan Lewis sta usando simulazioni Monte Carlo nella sua ricerca sulle malattie renali.

Pratica di farmacia

Il processo decisionale basato sui dati è fondamentale per la pratica della farmacia. La nostra facoltà è fortemente impegnata nella ricerca delle migliori pratiche nell'uso dei farmaci.

La ricerca è una parte obbligatoria del curriculum di Findlay, generalmente completato nel quarto o quinto anno dello studente. Per gli studenti che sono appassionati di ricerca e apprezzano il lato scientifico della farmacia, ci sono opportunità che iniziano nel loro primo anno a lavorare in un laboratorio con un professore per i loro progetti di ricerca.

Ammissioni internazionali

Come liceo o trasferimento internazionale, dovrai rispettare le scadenze da prendere in considerazione per il nostro Pharm.D. Programma.

Per gli studenti con trasferimento internazionale, la politica universitaria stabilisce che un massimo di 62 ore di credito può essere trasferito da un istituto di 2 anni. Inoltre, Findlay non concederà un credito di livello 300 o 400 completato. Sia il test basato sull'Internet come lingua straniera (TOEFL) basato su Internet (iBT), International English Language Testing System (IELTS) o Pearson Test of English (accademico) è un requisito di ammissione alla scuola di farmacia per tutti i candidati internazionali e titolari di carta verde la cui lingua madre non è l'inglese e che non si sono laureati in un'università di lingua inglese negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Nuova Zelanda, in Irlanda, in Australia o in Canada.

Qualifiche minime

  • Il punteggio totale di 90 nel test basato su Internet (iBT) del test di inglese come lingua straniera (TOEFL) o un punteggio complessivo minimo di 7,0 sull'International English Language Testing System (IELTS) con un punteggio minimo di 7,0 su ciascuno di Sottotest IELTS o punteggio minimo Pearson Test di inglese (accademico) pari a 65. Se i punteggi TEOFL o IELTS non soddisfano questi requisiti, prendere in considerazione la registrazione al Programma di inglese intensivo (IELP) di Findlay. Questo programma è progettato per migliorare le tue abilità linguistiche in inglese e può concederti l'accettazione condizionale del programma che preferisci mentre ti iscrivi a The University of Findlay .
  • Affidavit di supporto finanziario

Processo di applicazione

Ottieni l'accettazione The University of Findlay

Dovrai compilare la domanda di iscrizione per studenti universitari. È necessario collaborare con l'International Admission Office per ottenere l'accettazione presso The University of Findlay prima del 5 gennaio.

Invia la tua domanda di College of Pharmacy

Una volta accettato presso The University of Findlay , il file di ammissione verrà esaminato. Se dovessi soddisfare i requisiti minimi della farmacia, ti verrà inviata una domanda del College of Pharmacy.

Intervista con un rappresentante del College of Pharmacy

A circa 200 studenti selezionati verrà offerto un invito al colloquio. Il colloquio di persona è obbligatorio per tutti gli studenti che desiderano che la loro domanda venga esaminata ulteriormente. L'opportunità di intervistare si baserà sull'applicazione Farmacia completa, sull'applicazione UF, sulle trascrizioni e sui punteggi dei test. Le date delle interviste per gli anziani delle scuole superiori saranno programmate per gennaio e l'inizio di febbraio. Il giorno del colloquio ti verrà chiesto di scrivere un breve saggio e intervisterai, uno contro uno, con un membro della facoltà o un amministratore del College of Pharmacy. Ogni colloquio avrà una durata di circa 30 minuti ed è una parte importante della decisione di ammissione. Verranno forniti materiali di scrittura per il saggio. L'unico oggetto che dovrai portare è un documento d'identità con foto rilasciato dal governo, come una patente di guida.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Findlay is a flexible, forward-looking institution that is constantly seeking ways to better serve students and the community. In today’s fast-paced world, Findlay is continually ada ... Ulteriori informazioni

The University of Findlay is a flexible, forward-looking institution that is constantly seeking ways to better serve students and the community. In today’s fast-paced world, Findlay is continually adapting programs and teaching methods to meet the needs of current students who are preparing for tomorrow’s careers. Leggi meno