Read the Official Description

sede di facoltà

Corso di laurea organizzato dalla Facoltà di Medicina Veterinaria di Banat a Timişoara è la medicina veterinaria disponibile in inglese e in romeno per 6 anni. Il programma di Medicina Veterinaria porta a Dottore in Medicina Veterinaria.

Il costo di iscrizione per laurea Medicina Veterinaria è 3.200 euro / anno nei primi 3 anni (1 °, 2 ° e 3 ° anno, rispettivamente) quando tutte le attività didattiche siano effettuati in inglese. Per i prossimi 3 anni (4 °, 5 ° e 6 ° anno, rispettivamente) con attività di insegnamento in rumeno, la quota di iscrizione è di circa. 1.000 euro / anno per gli studenti provenienti da paesi dell'Unione europea, lo stesso con il canone pagato dagli studenti rumeni. Per gli studenti provenienti da paesi extra-UE la quota rimane 3.200 Euro / anno.

Nei primi 3 anni sono insegnate materie di base e fondamentali, come ad esempio: Chimica e Biochimica, Biofisica, Biologia animale, Biologia cellulare, Anatomia, Fisiologia, Genetica, Microbiologia, Farmacologia, Immunologia ecc, e negli ultimi 3 anni sono insegnate argomenti specifici, come ad esempio: Parassitologia, Malattie infettive, Chirurgia, Medicina interna, riproduzione, Dermatologia, Medicina legale, diagnosi di laboratorio eccetera

Program taught in:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
6 anni
Tempo pieno
Prezzo
3,200 EUR
all'anno nei primi 3 anni.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine