Dottore in medicina veterinaria

Wroclaw University of Environmental and Life Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottore in medicina veterinaria

Wroclaw University of Environmental and Life Sciences

Durata: 5,5 anni (11 semestri)

Titolo professionale: Dottore in Medicina Veterinaria, DVM

Studio Profilo: accademico generale

Inizia Mese: Ottobre Semestrale Costo: 4000 euro Panoramica Il corso premiato con il certificato attestante EAEVE i più alti standard di istruzione in Europa assicura i candidati della scelta migliore per il corso di veterinaria. Gli studenti durante gli studi Medicina Veterinaria ottenere la conoscenza dei soggetti appartenenti ai gruppi generali e fondamentali, che corrisponde con profilo accademico generale di istruzione, poi hanno argomenti clinici. Lo studente prende la pratica e la clinica tirocini obbligatori, attraverso il quale acquisire competenze pratiche utilizzate nella professione veterinaria. Condurre specie di formazione orientata, stage clinici e la possibilità di scegliere gli elementi da un gruppo di soggetti elettivi permette agli studenti di chiarire e messa a fuoco delle conoscenze acquisite e le competenze per la futura professione pratico. La conoscenza teorica nel campo della scienza veterinaria durante i primi quattro anni di studio fornisce una base per la formazione pratica negli ultimi anni di studio. specializzazione professionale può essere continuata durante gli studi di dottorato, gli studi post-laurea e corsi di specializzazione per i veterinari.

Cosa studierai? Programma di corsi monofase uniformi 1 ° anno Scienze di base (biofisica, chimica, lingua latina, anatomia, istologia e embriologia, biochimica, genetica) e educazione fisica, umanità e lingua straniera, scienze secondarie di secondo anno (anatomia topografica, fisiologia, biochimica ) La scienza preclinica (immunologia, microbiologia, fisiopatologia) Produzione animale (nutrizione animale, zootecnica, etologia, benessere e protezione degli animali, pratica sull'allevamento animale) 3 ° anno Scienze precliniche (farmacia, farmacologia, parassitologia e invasiologia, fisiopatologia, patomorfologia) Scienze cliniche (diagnostica clinica e diagnostica di laboratorio, diagnostica delle immagini, malattie degli insetti benefici) 4 ° anno Scienze cliniche (malattie degli animali da allevamento, malattie di cani e gatti, malattie dei pesci, pratica clinica) Igiene alimentare (compiti di ispezione veterinaria, Legislazione veterinaria, microbiologia e tecnologia di alimenti di origine animale, pratiche pratiche (Malattie dei cavalli, prevenzione veterinaria, immunologia clinica, veterinaria, tirocini clinici, pratiche cliniche) Igiene alimentare (compiti di ispezione veterinaria, sanità pubblica, legislazione veterinaria, microbiologia e tecnologia dei prodotti alimentari) Di origine animale, formazione pratica nei macelli e negli impianti di trasformazione della carne) 6 ° anno Scienze cliniche (malattie dei cavalli, prevenzione veterinaria, immunologia clinica, veterinaria, tirocini clinici, pratiche cliniche) Settori elettivi legati alle scienze cliniche.

In quale forma saranno condotte le classi? Le lezioni sono condotte in forma di conferenze, laboratori, lezioni di clinica e nel campo.

Come si sarà valutato? crediti semestre basati su crediti corso ottenuti formano gradi di prove intermedie e di fine periodo e gli esami tenuti in forma orale o scritta. Nel caso di alcuni test ed esami soggetti possono avere parti teoriche e pratiche.

Quanti punti ECTS si ottiene? Livello di istruzione in medicina veterinaria prevede non meno di 330 crediti ECTS per 11 corso semestre di studio.

Quali qualifiche e poteri si ottiene durante gli studi? Laureato presso la Facoltà di Medicina Veterinaria ha i requisiti necessari per ottenere il diritto di esercitare la professione di veterinario. Tali titoli sono date da camere regionali di Medicina Veterinaria.

Dove si sarà in grado di lavorare dopo la laurea? I laureati della Facoltà di Medicina Veterinaria possono lavorare come:

  • veterinari di "prove libere" trattamento agricola, compagna e animali esotici,
  • veterinari impiegati nelle cliniche veterinarie e ospedali,
  • dipendenti della amministrazione statale, l'ispezione veterinaria Stato,
  • dipendenti di istituti e centri delle scienze e della ricerca,
  • personale di laboratorio microbiologico,
  • rappresentanti di aziende farmaceutiche e aziende produttrici di mangimi per bestiame da allevamento e da compagnia animali.
Ciò che è unico per la nostra medicina veterinaria?
  • Facoltà di Medicina Veterinaria è ampiamente acclamato in Polonia e all'estero.
  • Guadagnato certificato EAEVE ufficiale di approvazione, che attesta più elevati standard di qualità dell'istruzione in Europa.
  • Il Comitato di accreditamento polacco ha valutato la Facoltà di Veterinaria con il più alto grado A.
  • Il secondo miglior Facoltà di Veterinaria in Polonia in base alla classifica di istruzione superiore.
  • Il corso più popolare tra l'offerta totale University. Ogni anno ci sono circa 11 candidati in lotta per 1 posto.
  • Ogni anno studenti provenienti da Regno Unito, Irlanda, Canada e nei paesi scandinavi si iscrivono al corso.
  • I corsi sono tenuti da docenti universitari nazionali e internazionali, nonché praticando specialisti in Medicina Veterinaria.
  • 'iniziativa: Veterinaria Internazionale Student' studenti di veterinaria associazione che fornisce lo scambio di conoscenze ed esperienze tra gli studenti polacchi e internazionali.
  • La Facoltà di Medicina Veterinaria collabora con molte università in tutto il mondo (ad esempio, Austria, Italia, Ungheria, Spagna, Cina, Turkay) e sulla base di accordi bilaterali, studenti e ricercatori di dottorato sono offerti la partecipazione a programmi di formazione a lungo termine a breve termine o all'estero.
  • La Facoltà di Medicina Veterinaria WUELS è un membro dell'Associazione europea di stabilimenti per l'istruzione veterinaria (EAEVE) e la Rete Veterinaria di studenti europei e di trasferimento del personale (VetNEST.
  • La Facoltà dispone di attrezzature ad alta tecnologia per il trattamento degli animali, che è unica tra i centri di ricerca altro paese: risonanza magnetica, la tomografia e dispositivi elastografia.
  • Ampia scelta di corsi opzionali, come ad esempio Stomatologia, malattie di animali esotici, Gastroenterologia, Cardiologia, Quality Management in Food Manufacturing.
  • 10 e 11 curriculum semestre comprende solo lezioni pratiche durante le quali gli studenti sperimentano il contatto diretto con un ampio numero di specie animali e classi in impianti di trasformazione alimentare e dei macelli. Gli studenti collaborano con il personale policlinico veterinaria, prendono parte a 24 ore servizio medico veterinario e di assistere a visite a domicilio di emergenza (Clinica Mobile).
Requisiti di ingresso programma La nostra medicina veterinaria è destinato principalmente a laureati Scuola media Liceo / che soddisfano i requisiti minimi. I candidati per questi studi devono essere in possesso di un elevato livello di conoscenza sui temi di: chimica, biologia e inglese a livello B2. Questo deve essere provato da rapporti certificato o la scuola.

Processo di ammissione Periodo di inizio: Maggio - Settembre Tassa di ammissione: 19 EUR (per tutti i candidati) Documenti necessari e informazioni sull'applicazione: http://www.wet.up.wroc.pl/en/recruitment

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
11 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,000 EUR
4000 EUR / semestre;
Information
Deadline
Locations
Polonia - Wroclaw, Voivodato della Bassa Slesia
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Polonia - Wroclaw, Voivodato della Bassa Slesia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info