Read the Official Description

Dare un contributo significativo

Il nostro programma è stato sviluppato per i professionisti che perseguono carriere professionali come infermieri o terapisti consulenti, specialisti clinici, professionisti avanzati, professionisti dello sviluppo della pratica, assistenti sociali, dirigenti e leader dell'assistenza sanitaria.

Ti offriamo l'opportunità di sviluppare capacità di ricerca avanzate e applicarle a problemi di pratica professionale attraverso la ricerca indipendente. Avrai l'opportunità di dare un contributo significativo alla pratica professionale e di migliorare l'erogazione e le prestazioni del servizio all'interno della tua organizzazione di impiego e nelle professioni più ampie.

Il dottorato comprende una componente insegnata nel primo e secondo anno e una componente di ricerca di dottorato nel terzo-quinto anno. Lo studio di ricerca culminerà in una tesi di dottorato specifica per una professione o nell'area generale della salute e dell'assistenza sociale. Porta a uno dei seguenti premi:

  • Dottorato in salute e assistenza sociale
  • Dottorato in Infermieristica
  • Dottorato in Terapia Occupazionale
  • Dottorato in Optometria
  • Dottorato in Fisioterapia
  • Dottorato in Radiografia
  • Dottorato in ostetricia
  • Dottorato in servizio sociale

Per ulteriori informazioni sul corso e una discussione informale, non esitate a contattarci.

Perché un dottorato professionale in assistenza sanitaria e sociale presso LSBU?

  • Un membro dello staff, un esperto nel campo scelto, è direttamente responsabile della guida e del supporto del programma di ricerca.
  • Come studente di ricerca, entrerai a far parte della nostra fiorente comunità accademica. Darai un contributo unico alla teoria e alla pratica nel tuo campo.
  • La London Doctoral Academy di LSBU offre un pacchetto di opportunità di sviluppo delle competenze che gli studenti di Dottorato possono utilizzare.
  • LSBU ha legami di ricerca consolidati con i partner di tutto il settore dell'assistenza sanitaria e sociale.

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Anno 1

  • Ricerca in assistenza sanitaria e sociale per un dottorato professionale
  • Problemi pratici nella raccolta dei dati
  • Analisi qualitativa dei dati
  • Analisi quantitativa dei dati

Anno 2

  • Contesti di ricerca in sanità e assistenza sociale
  • Metodologie di ricerca
  • La proposta di ricerca di dottorato e l'etica

Anno 3-5

  • Completamento di una tesi di ricerca

occupabilità

Il programma di dottorato professionale è stato sviluppato per i professionisti che perseguono carriere professionali come infermiere o terapisti consulenti, specialisti clinici, professionisti avanzati, professionisti dello sviluppo della pratica, assistenti sociali, dirigenti e leader del settore sanitario.

Coloro che usciranno dal corso avranno sviluppato una serie di competenze avanzate nella ricerca di prove, nella valutazione critica, nella progettazione e nella condotta della ricerca e nella diffusione della ricerca.

Servizio di occupabilità

Siamo l'Università dell'Anno per l'occupazione laureata per il secondo anno consecutivo - The Times and Sunday Times Good University Guide 2018, 2019.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.

Link professionali

L'Università ha legami professionali con le seguenti organizzazioni:

  • Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali (HCPC)
  • Consiglio di infermieristica e ostetricia (NMC)
  • General Medical Council (GMC)
  • General Optical Council (GOC)

Insegnando e imparando

Nei primi due anni, i moduli insegnati si svolgono presso il nostro campus di Southwark in blocchi di studio di tre giorni, nei mesi di ottobre, novembre, febbraio e marzo. Le sessioni sono facilitate da personale accademico senior della School of Health and Social Care. Riceverai tutorial e supporto di supervisione mentre intraprendi il programma. Le attività di e-learning completeranno la componente insegnata e ci sono una varietà di metodi di valutazione.

Nel terzo anno inizierai la tua tesi di dottorato, con un direttore degli studi per supervisionarti. La School of Health and Social Care gestisce un programma mensile di supporto al dottorato in cui è possibile incontrare studenti in diversi punti dei loro studi di dottorato e beneficiare del sostegno dei pari. Ci sono anche sessioni di sviluppo organizzate dall'Ufficio centrale di ricerca per gli studenti di ricerca LSBU, nonché una vivace Summer School annuale.

Requisiti d'ingresso

Per essere considerato, i candidati dovranno avere le seguenti qualifiche:

  • Una qualifica professionale riconosciuta che consente di praticare in una delle professioni per le quali è specificato un premio: infermieristica, ostetricia, assistenza sociale, terapia occupazionale, optometria, fisioterapia o radiografia; o
  • Una professione di assistenza sanitaria e sociale riconosciuta per la registrazione presso uno dei consigli delle professioni sanitarie e assistenziali nel Regno Unito [ad esempio il Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali (HCPC); Consiglio infermieristico e ostetrico (NMC); il General Medical Council (GMC); Consiglio generale ottico (GOC)] e
  • Un Master in una disciplina pertinente e almeno tre anni di esperienza a tempo pieno (o equivalente) in un settore professionale pertinente o
  • Una laurea di primo o di 2: 1 in una disciplina pertinente e la prova della capacità di produrre lavoro a livello di master e almeno quattro anni di esperienza a tempo pieno (o equivalente) in un'area professionale pertinente
  • I candidati sono tenuti ad avere alcune conoscenze pregresse sui metodi di ricerca, come ad esempio un modulo sui metodi di ricerca, completato come parte della laurea precedente.
  • I candidati devono avere una padronanza sufficiente della lingua inglese per completare la componente insegnata e preparare e difendere una tesi in inglese. Se la tua prima lingua non è l'inglese, dovresti produrre prove di competenza nella lingua inglese equivalente al livello 8 del sistema di test linguistico internazionale (IELTS) senza elementi al di sotto del 7,5.

Come applicare

Istruzioni per i richiedenti di casa / UE

Modalità

Home / Studenti post-laureati dell'UE e studenti di ricerca dovrebbero applicare attraverso il nostro sistema di applicazione dedicato.

I dettagli completi su come fare questo sono forniti nella nostra sezione Come applicare per studenti post-laurea e la nostra sezione Come applicare per gli studenti di ricerca.

I candidati internazionali dovrebbero usare il nostro sistema di applicazione internazionale. Tutti i dettagli possono essere trovati sulla nostra sezione Come applicare per studenti internazionali.

Considerando la tua domanda

La tua domanda verrà distribuita a un numero di potenziali supervisori che esamineranno le tue qualifiche accademiche, l'esperienza e la proposta di ricerca per decidere se il tuo interesse di ricerca è qualcosa che potrebbe essere supervisionato da LSBU.

Ci sarà anche un'intervista per telefono o all'università. Se hai successo ti verrà offerto un posto in un corso e informato della prossima data di iscrizione. L'intero processo richiede normalmente da sei a otto settimane, dalla ricezione della domanda alla decisione presa sulla tua domanda presso la Scuola.

Program taught in:
Inglese

See 76 more programs offered by London South Bank University »

Last updated February 22, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
5 anni
Part-time
Prezzo
5,075 GBP
Quota 1 anno per Regno Unito / Unione Europea: £ 5,075; Costo internazionale part-anno per l'anno 1: £ 7655,56
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Giugno 7, 2024
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Giugno 7, 2024