Dottorato in terapia fisica

Generale

Descrizione programma

Il programma di terapia fisica presso il Mercy College si impegna a fornire un'opportunità unica agli studenti con background e situazioni sociali diversi di perseguire un dottorato in terapia fisica. Il programma viene erogato in un formato per il fine settimana e fornisce uno scenario per lo studente motivato e auto-diretto di utilizzare il pensiero critico e la risoluzione dei problemi per integrare le conoscenze teoriche in una varietà di applicazioni cliniche e di ricerca.

I fisioterapisti (PT) sono operatori sanitari che diagnosticano e curano persone di tutte le età con problemi di salute o condizioni di salute che limitano la loro capacità di svolgere attività funzionali nella loro vita quotidiana. I PT aiutano anche a prevenire le condizioni associate alla perdita di mobilità attraverso programmi di fitness e benessere progettati per promuovere stili di vita sani e attivi. I PT esaminano gli individui e sviluppano piani di trattamento utilizzando tecniche che promuovono la capacità di muoversi, ridurre il dolore, ripristinare la funzione e prevenire la disabilità. Forniscono assistenza in una varietà di contesti, tra cui ospedali, cliniche, scuole e impianti sportivi.

Il programma DPT del Mercy College ti preparerà a padroneggiare le competenze entry-level di un fisioterapista promuovendo le migliori pratiche attraverso decisioni basate sull'evidenza.

La strada per il recupero di Al Roker dopo la sostituzione del ginocchio - Grazie alla terapia fisica di un laureato della Mercy College

Oggi Al Roker è tornato al lavoro, nemmeno due settimane dopo l'intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio. Con un rigoroso corso di terapia fisica, dagli ex allievi del Mercy College , Billy Campbell, Al è stato in grado di rimettersi in piedi prima del previsto. Dalla prima sostituzione del ginocchio di Roker 15 anni fa, la scienza medica e la chirurgia sostitutiva sono migliorate radicalmente. Il Dott. Campbell si è laureato presso il Mercy College nel 2012 con un dottorato clinico in Fisioterapia e continua a restituire al college partecipando ai corsi di studio del programma DPT.

Fatti veloci di terapia fisica

  • Doppio grado 3 3,5 BS / DPT
  • Formato del curriculum weekend a tempo pieno
  • Il lavoro del corso può essere completato in 10 trimestri (3 anni, 4 mesi)
  • Piccola coorte / classe (30 studenti) per un'esperienza educativa personalizzata
  • Facoltà dedicata composta da fisioterapisti con varie specializzazioni che ancora praticano
  • Consigliere di facoltà individuale per ogni studente
  • Il formato del fine settimana consente al programma di utilizzare esperti fisioterapisti esperti della regione per assistere con le istruzioni di laboratorio e le lezioni nelle loro aree di competenza
  • Opportunità di tirocinio clinico disponibili in oltre 200 strutture nell'area metropolitana tri-state
  • Elevati tassi di occupazione

Risultati del programma

  • Il tasso di laurea per il 2017 è del 76% e il 2018 è dell'88% (questo indica che gli studenti si laureano puntualmente e non quelli che si sono laureati in un secondo momento)
  • Il tasso medio complessivo di pass per la licenza NPTE per il 2016-2017 è del 100%, il 2017-2018 è del 96%.
  • Il tasso di occupazione per il 2018 è del 100%

Programma risultati di apprendimento

Alla fine di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • Sintetizza la conoscenza delle scienze come base per la pratica della terapia fisica
  • Sviluppare programmi efficaci di prevenzione, promozione della salute, benessere e fitness
  • Utilizzare efficacemente gli elementi dello screening e dell'esame della gestione paziente-cliente per formulare in modo efficace un piano di assistenza o referral nei clienti di tutte le età in tutti i contesti
  • Utilizzare in modo efficace gli elementi di valutazione, diagnosi e prognosi della gestione paziente-cliente per ottimizzare i risultati nei clienti di tutte le età in tutti i contesti
  • Implementare e gestire in modo efficace un piano di assistenza che includa adeguati interventi basati sull'evidenza, tenendo conto delle menomazioni e disabilità fisiche, cognitive e psicologiche e delle risorse disponibili per ottimizzare i risultati nei clienti di tutte le età in tutti i contesti
  • Impegnarsi in un processo dinamico di indagine scientifica per migliorare la pratica della terapia fisica nel mutevole ambiente sanitario
  • Integrare etica professionale, valori e responsabilità nella pratica della terapia fisica
  • Sostenere le esigenze professionali e sanitarie di una società diversificata
  • Comunicare efficacemente con tutti i membri delle parti interessate dell'assistenza sanitaria (compresi membri del team interprofessionale, pazienti / clienti, familiari, caregiver, consumatori e pagatori)
  • Gestire efficacemente le pratiche, tra cui finanza, politiche normative, requisiti legali e indicatori di qualità

physiotherapy, weight training, dumbbellstevepb / Pixabay

Requisiti di laurea

Gli studenti sono tenuti a completare un minimo di 90 crediti da prendere in considerazione per l'accettazione. Questi crediti devono includere i 60 crediti dei corsi di istruzione generale richiesti, una concentrazione minore (15 crediti di corsi di livello superiore) e i prerequisiti per la terapia fisica.

Gli studenti che hanno completato con successo almeno sette corsi prerequisiti elencati di seguito con un prerequisito minimo e un GPA cumulativo cumulativo di 3,0 possono candidarsi al programma. Tutti i corsi prerequisiti devono essere completati con successo prima di accedere al programma di terapia fisica. Non è possibile seguire più di un corso di scienze preliminari durante l'estate prima di entrare nel programma.

È richiesta esperienza volontaria o lavorativa nella terapia fisica. Un massimo di trenta studenti saranno ammessi in ogni classe.

Si noti che non è possibile accettare più di 75 crediti da un college di due anni. Gli studenti avranno credenziali straniere e la cui prima lingua non è l'inglese sono tenuti a completare sei crediti di composizione inglese di livello universitario per soddisfare i requisiti di doppia laurea e completare il TOEFL (secondo la politica del college). Coloro che hanno già conseguito una laurea BA / BS sono tenuti solo a completare i corsi dei prerequisiti e il curriculum di Fisioterapia. Dopo aver completato con successo il primo anno del programma, gli studenti sono in grado di richiedere un corso di laurea in Scienze della salute. Dopo aver completato con successo i corsi del programma finale, gli studenti riceveranno un dottorato in terapia fisica.

Laboratorio di simulazione clinica

Il laboratorio di simulazione clinica della School of Health and Natural Sciences prepara gli studenti al loro futuro come professionisti della salute. Lo spazio di 12.000 piedi quadrati è costituito da diversi laboratori specializzati per simulare diverse discipline all'interno di una struttura sanitaria. Gli studenti possono lavorare in gruppo mentre praticano la valutazione del paziente, il pensiero critico, la comunicazione e gli interventi basati su specifici scenari del paziente.

Opportunità di carriera

Le opportunità di carriera per i laureati del Dottore in Fisioterapia presso il Mercy College includono il lavoro in cliniche private ambulatoriali, ospedali per cure acute e riabilitazione, strutture infermieristiche qualificate, sistemi scolastici, assistenza domiciliare, strutture sanitarie e benessere, industria e centri di ricerca e studi privati. I laureati del Mercy College sono attualmente; in posizioni di supervisione, proprietari di studi privati e facoltà accademiche.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Mercy offers more than 90 undergraduate and graduate degree and certificate programs within five schools: Business, Education, Health and Natural Sciences, Liberal Arts and Social and Behavioral Scien ... Ulteriori informazioni

Mercy offers more than 90 undergraduate and graduate degree and certificate programs within five schools: Business, Education, Health and Natural Sciences, Liberal Arts and Social and Behavioral Sciences. Mercy College challenges its faculty and staff to make higher education work for anyone hungry enough to earn a better place in life. With campuses in Dobbs Ferry, Bronx, Manhattan and Yorktown Heights, the vibrancy of the College culture is sustained by a diverse student body from around the region. Leggi meno
Traghetto Dobbs , New York , New York , Yorktown Heights , USA online + 4 Più Meno