Dottorato in Neuroscienze

Generale

Descrizione programma

L' University of Wyoming , Laramie offre una formazione universitaria in neuroscienze che porta a un dottorato di ricerca. grado. Lo scopo è preparare gli studenti alle future carriere come scienziati indipendenti ed educatori. Il programma è interdipartimentale. I partecipanti alla facoltà utilizzano diverse specie modello per studiare le domande che utilizzano approcci di ricerca di base alla ricerca traslazionale: le aree rappresentate comprendono lo sviluppo, il comportamento, l'apprendimento e la memoria neurali, la biologia sensoriale (collegamento), la dipendenza, la rigenerazione e la neurodegenerazione.

Attraverso i loro consulenti di facoltà, i tirocinanti diventano esperti in un'area di ricerca relativa al loro progetto di tesi. Il lavoro del corso sulle neuroscienze offre una formazione di ampia portata nelle aree chiave delle neuroscienze. C'è un corso introduttivo e corsi più avanzati di sviluppo, struttura e funzione, neurofarmacologia e neurobiologia molecolare. Lo sviluppo delle capacità comunicative orali e scritte è integrato in molti corsi. Gli studenti partecipano anche a un seminario di neuroscienze e visitano serie di relatori. Altri corsi disponibili al di fuori della disciplina delle neuroscienze consentono agli studenti di sviluppare ulteriori competenze relative ai loro progetti e interessi a lungo termine. Le possibilità includono corsi su comportamento, microscopia, endocrinologia, biologia computazionale, statistica e biologia molecolare. Gli studenti hanno l'opportunità di sviluppare le capacità di insegnamento aiutando i membri della facoltà a fornire materiale didattico e anche supervisionando la ricerca universitaria.

Corsi di neuroscienze

Di seguito è riportato un gruppo di corsi di base per studenti di Neuroscienze che forniscono una base nelle neuroscienze e nell'analisi dei dati.

  • L'introduzione alla neuroscienza copre ampiamente molti aspetti della neuroscienza e la ricerca che ha gettato le basi per le nostre attuali conoscenze. Questo corso è seguito nel primo semestre di iscrizione al programma.
  • Struttura
  • La neurofisiologia viene in genere presa dagli studenti nel loro secondo o terzo anno ed esplora i concetti biofisici alla base della segnalazione nel sistema nervoso. Gli argomenti includono potenziali di membrana, funzione del canale ionico e fisiologia del circuito.
  • Seminario sulle neuroscienze Il seminario settimanale sulle neuroscienze offre un'opportunità di scambio intellettuale e sociale tra studenti e docenti. L'argomento e il docente che dirige il Seminario cambiano ogni semestre. Gli argomenti passati includono epigenetica neurale, neuropatie, olfatto, elaborazione della ricompensa e rigenerazione neurale.
  • La bio-statistica è presa da tutti gli studenti per supportare la rigorosa analisi dei dati e la valutazione dei risultati in articoli di ricerca scientifica, nonché la propria ricerca.

Il programma Neuroscience è un programma orientato alla ricerca e si prevede che gli studenti prendano un minimo di 2-3 ore di credito di ricerca per semestre.

I corsi rimanenti sono personalizzati per adattarsi allo studente. Oltre ai corsi di base, lo studente e il consulente della facoltà identificano i corsi opzionali che meglio soddisfano le esigenze educative e di ricerca dello studente. Ulteriori corsi di fisiologia cellulare, neurodegenerazione, fisiopatologia, biologia molecolare, farmacologia, elettrone e microscopia confocale sono disponibili per gli studenti di Neuroscienze. Inoltre, gli studenti di neuroscienze partecipano a una serie di seminari settimanali di neurofisiologia in cui i relatori hanno invitato a presentare una ricerca e incontrare studenti laureati.

Collocamento laureato

Il programma di laurea Neuroscience ha avuto molto successo nel posizionare i suoi laureati. Abbiamo studenti laureati che hanno incarichi di facoltà presso:

  • Ohio State University (due laureati)
  • Università di Utah Medical School
  • Columbia University Medical School
  • Texas Christian University
  • Università di Mississippi Medical School
  • Scuola di medicina dell'Università dell'Indiana
  • Facoltà di medicina dell'Università della Florida del sud
  • Montana State University
  • Middlebury College
  • Louisiana State University
  • Colorado State University
  • Università della California - Riverside
  • Università di Harding

Abbiamo anche molti ex studenti che lavorano per grandi aziende, come Glaxo Pharmaceuticals e altri con carriere professionali nel settore sanitario.

I laureati hanno avuto successo nell'ottenere borse di studio post-dottorato individuali NIH prima di passare a una normale posizione di facoltà.126816_photo-1507413245164-6160d8298b31.jpg Hal Gatewood / Unsplash

Risultati di apprendimento

Risultati di apprendimento per studenti laureati che perseguono un dottorato di ricerca. laurea in neuroscienze:

  • Obiettivo 1: conoscenza

Per laurea, gli studenti dovrebbero avere un livello avanzato di comprensione delle neuroscienze, della neuroanatomia, della neurofisiologia e della loro principale area di ricerca. Questa conoscenza è richiesta per superare l'esame di idoneità per l'ammissione al dottorato. candidatura.

  • Obiettivo 2: comunicazione

Gli studenti dovrebbero essere in grado di comunicare efficacemente i loro risultati e quelli degli altri.

  • Obiettivo 3: competenza scientifica

Gli studenti dovrebbero dimostrare le conoscenze, le competenze di ricerca e la metodologia per diventare esperti ricercatori in neuroscienze.

Ammissioni

La maggior parte degli studenti è ammessa per il semestre autunnale. Tuttavia, l'ammissione può avvenire in qualsiasi momento dell'anno. Per la piena considerazione delle ammissioni autunnali e primaverili, le domande completate devono essere presentate entro il 1 ° gennaio e il 30 giugno, rispettivamente.

Incoraggiamo coloro che sono interessati al nostro programma di neuroscienze a leggere gli interessi di ricerca della facoltà per identificare la facoltà con cui sono interessati alla formazione. Si raccomanda vivamente che i potenziali studenti contattino le singole facoltà per ulteriori informazioni sui loro programmi di ricerca e le aperture nei loro laboratori prima di presentare una domanda.

Il Neuroscience Program non ha alcun criterio assoluto per l'ammissione, ma i candidati in genere hanno, 1.) una media dei voti universitari di almeno 3,0 (scala 4.0), 2.) una laurea in una disciplina che è una componente delle neuroscienze, come come biologia, psicologia, fisiologia, chimica, fisica o chimica o bioingegneria, 3.) punteggi di almeno 149 quantitativi e 151 verbali sul Graduate Record Examination (GRE), 4.) 3 lettere forti di raccomandazione a supporto della tua domanda, 5.) Punteggi TOEFL (550 su supporto cartaceo; 79 iBT o superiore) per studenti internazionali, 6.) precedente esperienza di ricerca.

Non ci sono requisiti specifici per le classi di laurea: tuttavia, le lezioni di biologia, chimica e biochimica sono preferite in quanto forniscono una base per gli studi di neuroscienze. Incoraggiamo i candidati motivati da gradi in diverse aree che sono interessate alla transizione verso le neuroscienze. Anche gli studenti con una laurea in neuroscienze o settori correlati sono incoraggiati ad applicare.

Procedura di candidatura: i candidati al Dottorato in Neuroscienze devono completare la procedura di candidatura online. La valutazione dei candidati non può iniziare fino a quando non sono stati presentati tutti i materiali richiesti. Sono necessari:

  1. Domanda di ammissione
  2. Copie di tutte le trascrizioni ufficiali
  3. Punteggi Graduate Record Examination (GRE)
  4. Tre lettere di raccomandazione
  5. Punteggi TOEFL per studenti internazionali (il codice scolastico University of Wyoming per TOEFL è 4855.)
  6. Dichiarazione personale. Una dichiarazione personale di 1-3 pagine che spiega la motivazione per perseguire un dottorato di ricerca. nel campo delle neuroscienze. Descrivi le tue aree di interesse e tutti gli argomenti o le tecniche di ricerca specifici con cui hai esperienza. Se i tuoi interessi sono ancora ampi, indica i tuoi interessi generali e gli obiettivi di formazione dei laureati nella tua dichiarazione. Siamo anche interessati a conoscere i tuoi obiettivi di carriera a lungo termine. Cosa aspiri a fare dopo la laurea? Perché sei specificamente interessato University of Wyoming ?
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Wyoming offers a world-class education in the small community of Laramie, Wyoming. Founded in 1886, the university each year welcomes more than 14,000 students from all 50 states and ... Ulteriori informazioni

The University of Wyoming offers a world-class education in the small community of Laramie, Wyoming. Founded in 1886, the university each year welcomes more than 14,000 students from all 50 states and 90 countries. As a land-grant university, we are dedicated to serving the state of Wyoming and producing graduates who go on to be global leaders. Here you can study everything from agronomy to zoology, criminal justice to theatre and dance. Leggi meno