Dottorato in Fisioterapia (pre-registrazione)

Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in Fisioterapia (pre-registrazione)

Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences

Il Dottore in Fisioterapia (Preregistrazione) (DPT) è un programma a tempo pieno erogato utilizzando metodi didattici innovativi per assistere e contestualizzare l'apprendimento. Questo programma porta alla qualifica di fisioterapista, idoneo a richiedere la registrazione HCPC come fisioterapista praticante. I moduli sono forniti da tutor esperti, ricercatori e docenti universitari e clinici invitati che sono specialisti nella loro area di competenza.

I nostri stretti legami con specialisti clinici / pratici consentono ai nostri studenti di accedere al materiale clinico, alla ricerca e alle competenze professionali più aggiornate all'interno delle strutture universitarie e di esercitazione.

Il DPT è la pratica e la ricerca guidata e il programma è progettato per produrre laureati che sono attrezzati per soddisfare le esigenze attuali e future e le sfide della salute

Cosa studierai?

L'obiettivo generale di questo programma è quello di sviluppare fisioterapisti analitici, valutativi, creativi e qualificati con una mentalità imprenditoriale, che siano sensibili ai cambiamenti professionali, sociali e culturali. I nostri dottori di ricerca saranno fiduciosi, professionisti trasformatori, responsabili ed empatici, leader e cittadini globali in grado di implementare pratiche basate sull'evidenza all'interno dei servizi pubblici e privati, evolvendo efficacemente e influenzando aree innovative locali, nazionali o globali di pratica e ricerca.

Gli studenti svolgono più di 1000 ore di formazione clinica in una serie di esercizi pratici, che includono un posizionamento elettivo. I moduli a livello di dottorato coinvolgeranno lo sviluppo personale e professionale nel contesto della pratica e della ricerca della fisioterapia. Gli studenti avranno l'opportunità di condurre due progetti di ricerca innovativi.

I candidati al programma avranno raggiunto un GPA maggiore o uguale a 3, normalmente in una materia scientifica correlata alla fisioterapia. Il corso di laurea deve aver contenuto una notevole quantità di fisiologia umana e l'esperienza del processo di ricerca è essenziale.

I candidati devono avere una comprensione del ruolo della pratica fisioterapica e della ricerca nell'ambito dell'attuale programma di salute e benessere. Sono auspicabili, ma non essenziali, le visite pertinenti a sedi cliniche, lavoro volontario o impiego part-time in un'area in cui si verifica l'impatto della disabilità. Gli studenti devono chiaramente articolare le loro motivazioni per l'applicazione al programma DPT.

Requisiti d'ingresso

Requisiti di ingresso tipici

I candidati avranno di solito una laurea di primo grado o di secondo superiore in una disciplina scientifica legata alla fisioterapia. Aree come la fisiologia, la biologia umana, la biochimica, la scienza e la medicina sportiva sono esemplari. Il grado Honours deve aver contenuto un elemento sostanziale della fisiologia umana all'interno del suo programma di studio.

L'esperienza del processo di ricerca è essenziale. Gli studenti devono chiaramente articolare le loro motivazioni per l'applicazione al programma DPT.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 7.0 (o equivalente) senza elementi inferiori a 6.5.

Requisiti addizionali

Va notato che la capacità di soddisfare i criteri sopra indicati non garantisce un posto nel Programma. I potenziali studenti completano il modulo di domanda post-universitaria dell'Università che va ai ricoveri centrali. Ammissioni centrali ammettono domande sulla base dei criteri di ammissione.

Le domande vengono poi inoltrate al team di ammissione per il programma Doctor of Physiotherapy (Pre-registration). Tutte le domande per il programma sono esaminate dal team di ammissione. La shortlisting si basa sui titoli di studio dei laureati, sui riferimenti accademici e sulle dichiarazioni personali.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Uguaglianza e diversità

La Scuola di salute e scienze della vita, in conformità con Dignity at Work and Studies Policy della Glasgow Caledonian University, si impegna a promuovere qualità, diversità e un ambiente inclusivo e solidale, libero da discriminazioni e pratiche discriminatorie per i suoi studenti e il personale.

Si sforza di garantire che le persone siano trattate allo stesso modo indipendentemente dal sesso, dallo stato civile, dal cambiamento di sesso, dalla razza, dal colore, dall'origine etnica o nazionale, dal contesto economico, dalla nazionalità, dalla disabilità, dalla religione, dall'orientamento sessuale, dall'età o da altre distinzioni inappropriate.

La Scuola si sforza di garantire che nessun candidato allo studio o allo studente sia svantaggiato o discriminato illegalmente e che tutti siano trattati sulla base dei loro meriti e capacità rilevanti.

Il Codice di condotta universitario nei confronti degli studenti con disabilità segue un modello sociale di disabilità. Le candidature di candidati con disabilità o difficoltà di apprendimento specifiche vengono valutate utilizzando gli stessi criteri applicati a tutti i futuri studenti. Vedi la nostra politica di ammissione.

I futuri studenti con disabilità sono incoraggiati a dichiarare la loro disabilità nel modulo di domanda in modo che possa essere avviata la discussione sui requisiti e possano essere fornite informazioni sulle disposizioni disponibili presso l'Università.

La Scuola prende pienamente in considerazione la possibilità di apportare modifiche ragionevoli ai criteri di idoneità alla pratica e si impegna a apportare adeguamenti ragionevoli alla fornitura di servizi e programmi che facilitino le pari opportunità per gli studenti disabili, a seconda dei casi.

Il dipartimento aderisce alla guida CSP sull'accoglienza e il supporto agli studenti disabili (CSP, 2010) e i principi di questa guida sono utilizzati nel processo di valutazione dei singoli casi. Tutti gli studenti dovranno essere in grado di adempiere ai propri compiti senza compromettere la propria sicurezza o la propria incolumità, ai sensi della legislazione in materia di salute e sicurezza.

Il team di supporto per disabili universitari offre agli studenti un pacchetto di supporto personalizzato che varia in base alle particolari esigenze di apprendimento e di insegnamento associate a specifiche esigenze degli studenti.

La valutazione e l'identificazione delle esigenze di apprendimento di uno studente saranno responsabilità del team centrale di supporto per le disabilità in collegamento con il coordinatore dell'ammissione al programma, il coordinatore della disabilità e il responsabile del programma.

Per essere considerati, gli studenti dell'UE richiederebbero di più rispetto all'entrata universitaria di base nel proprio paese. La padronanza dell'inglese è valutata da un punteggio superiore a 600 nel TOEFL scritto o 7 nell'IELTS

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
42 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,500 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Glasgow, Scozia
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Regno Unito - Glasgow, Scozia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info