Dottorato in Filosofia in Ingegneria Biomedica (Ph.D.)

The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in Filosofia in Ingegneria Biomedica (Ph.D.)

The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

Ingegneria Biomedica

Osservazione del Programma

Il dottorato laurea in ingegneria biomedica è progettato per preparare gli studenti per l'applicazione dei principi di ingegneria ai problemi in medicina e biologia; comprendere e modellare gli attributi dei sistemi viventi e sintetizzare sistemi e dispositivi biomedici. Il programma è fortemente interdisciplinare, in quanto gli studenti scelgono da una vasta gamma di aree di studio in tutta l'università. Le competenze di base della facoltà includono la terapia del cancro, l'elettrofisiologia cardiaca, i biosensori, la microfluidica e le applicazioni a ultrasuoni in medicina.

Il dottorato Il programma si basa sul campus principale nel cuore di Washington, DC, sfruttando appieno la vicinanza alla School of Medicine, al Milken Institute School of Public Health e al GW Hospital. Queste interazioni sono integrate da collaborazioni con strutture cliniche e di ricerca vicine, tra cui il Sistema sanitario nazionale per bambini e agenzie federali come la Food and Drug Administration (FDA) e il National Institutes of Health (NIH).

programma scolastico

  • Ore di credito (per quelli con un master): 30
  • Ore di credito (per chi non ha un master): 54
  • Altri requisiti:
  • Esame di idoneità: prima di completare 18 ore di credito, gli studenti devono sostenere un esame di idoneità per valutare la loro disponibilità a condurre un'ampia ricerca indipendente. Gli studenti devono avere un GPA cumulativo di almeno 3,4 per essere ammessi a sostenere l'esame.
  • Richiesta del colloquio: gli studenti devono partecipare a cinque seminari, workshop o simposi sponsorizzati dal dipartimento al fine di soddisfare questo requisito di credito zero.

Per il dottorato candidati, è inoltre necessario soddisfare i seguenti requisiti da considerare per l'ammissione:

  • Laurea triennale o master in un'area appropriata di un istituto accreditato. Se il richiedente ha solo un diploma di laurea, la media del punteggio minimo deve essere pari a 3,4 (su una scala di 4,0)
  • Forte background professionale accademico o pertinente pertinente al campo di studio
  • Dimostrata capacità di borsa di studio originale

Ph.D. Requisiti di ammissione

I candidati devono presentare i seguenti materiali per essere considerati per l'ammissione in un programma di master presso SEAS. Tutti i materiali tranne i punteggi dei test devono essere caricati sul modulo di domanda online:

Applicazione in linea

trascrizioni

  • Copie scannerizzate di trascrizioni non ufficiali sono richieste da tutti i college e le università frequentate, indipendentemente dal fatto che il credito sia stato guadagnato o meno; il programma non è stato completato, o il credito appare come credito di trasferimento su un'altra trascrizione.
  • Assicurati che tutte le trascrizioni siano correttamente scansionate e allegate al modulo di domanda online. In caso contrario, i richiedenti riceveranno notifiche che richiedono trascrizioni leggibili, che potrebbero ritardare la revisione della loro domanda.
  • Si prega di non inviare le trascrizioni ufficiali a meno che non vi sia stato richiesto da un ufficiale di ammissione alla SEAS. Le decisioni di ammissione si basano su trascrizioni non ufficiali.
  • Per i candidati internazionali, si prega di consultare i requisiti aggiuntivi per il collegamento di trascrizioni straniere all'applicazione online.

Punteggi GRE

  • Il Graduate Records Examination (GRE) è richiesto a tutti i candidati, ad eccezione di quelli che richiedono un programma quinquennale combinato.
  • I punteggi GRE devono essere inviati al codice istituto 5246 attraverso l'Educational Testing Service (ETS).
  • Non è richiesto un punteggio minimo sul GRE per l'ammissione. Tuttavia, i candidati sono incoraggiati a segnare all'interno del 90 ° percentile della sezione Quantitativa dell'esame per essere considerati competitivi. Per visualizzare i punteggi medi GRE della più recente classe in arrivo, visitare il Profilo degli studenti laureati.

Punteggi degli esami di padronanza della lingua inglese (candidati internazionali)

  • I candidati internazionali che non hanno ricevuto una laurea da un'istituzione situata negli Stati Uniti o in un paese di lingua inglese devono anche presentare i punteggi degli esami accademici TOEFL, IELTS o PTE.
  • Si prega di consultare la sezione Ammissioni internazionali per informazioni sui requisiti del punteggio dell'esame di lingua inglese e l'invio di punteggi a GW.

Lettere di raccomandazione

  • È richiesto un minimo di tre (3) lettere di raccomandazione da presentare con il modulo di domanda online.
  • Almeno una raccomandazione dovrebbe provenire da un consulente e / o membri della facoltà presso l'istituzione da cui hai conseguito il massimo grado.

Dichiarazione di scopo

  • I candidati devono includere un saggio di 400-600 parole che indichi chiaramente il loro scopo nello svolgimento di studi universitari presso la George Washington University; spiega i loro obiettivi accademici, interessi di ricerca e piani di carriera; e discute le qualifiche correlate tra cui attività collegiale, professionale e comunitaria, nonché qualsiasi altra realizzazione sostanziale non menzionata in precedenza.
  • È fortemente incoraggiato il fatto che i saggi restino entro il limite di 600 parole. Mentre i candidati non sono penalizzati per la presentazione di saggi più lunghi, saggi concisi sono più efficaci nel dimostrare la motivazione di un candidato.
  • La Dichiarazione di Scopo deve essere scritta dal richiedente. Ogni saggio che si ritiene sia stato scritto da un soggetto diverso dal richiedente, o plagiato da altri materiali pubblicati, verrà ritirato dalla considerazione.

Riprendi / CV

  • Un curriculum vitae o curriculum vitae aggiornato (CV) deve essere caricato nel modulo di domanda online.
  • Se hai pubblicato articoli in pubblicazioni peer-reviewed, per favore includili come hyperlink.

Ph.D. i candidati devono anche dimostrare i seguenti requisiti per essere considerati per l'ammissione:

  • Un bachelor o master in una zona pertinente da un istituto accreditato
    • Se un richiedente ha conseguito un master, è richiesta una media minima di 3,5 punti (su una scala di 4,0), nonché corsi in paradigmi software avanzati, architetture informatiche, progettazione e analisi di algoritmi.
    • Se un richiedente ha conseguito solo un diploma di laurea, la media del punteggio minimo deve essere pari a 3,3 (su una scala di 4,0).
  • Completamento di due corsi di matematica oltre il pre-calcolo
  • Forte background accademico che include corsi in linguaggio di programmazione strutturato, strutture discrete e strutture dati
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

Ultimo aggiornamento August 7, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
Durata
4 - 6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Gennaio 16, 2019
Locations
Stati Uniti d'America - Washington, Distretto di Columbia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Gennaio 16, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Febbraio 2020
Scadenza domanda Settembre 2, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Washington, Distretto di Columbia
Scadenza domanda Gennaio 16, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Febbraio 2020
Stati Uniti d'America - Washington, Distretto di Columbia
Scadenza domanda Settembre 2, 2019
Data di conclusione Richiedi info
Video

Graduate Student Research: Biomedical Engineering at GW