HEALTHCARESTUDIES

I migliori Dottorati in Servizi sociali in Europa 2020/2021

Un dottorato di filosofia, o dottorato di ricerca, può richiedere otto anni o più per completare, così come una tesi di laurea. Nella maggior parte dei campi, il possesso di un dottorato di ricerca si qualifica al titolare di diventare un professore di un soggetto scelto. Ci sono molti programmi differenti disponibili.

I servizi sociali prevedono di fornire assistenza alle persone e alle comunità che si trovano in difficoltà a causa di questioni personali o di problemi sociali ed economici. Dopo aver completato gli studi, gli assistenti sociali possono trovare impiego in scuole, ospedali, centri di salute mentale, carceri e strutture di assistenza alla comunità.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Dottorati in Servizi sociali in Europa

1 Risultati in Servizi sociali, Europa Filter

DPsych in Psicologia del counseling

Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences
Dottorato di ricerca
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;7 anni
Inglese
Campus

L'unico programma di questo tipo in Scozia, DPsych presso GCU offre l'ampio sviluppo clinico e la formazione che ti porta al livello di Psicologo del counseling registrato. La ...

Ulteriori informazioni