HEALTHCARESTUDIES

Visualizza tutti i Dottorati part time in Scienze farmaceutiche in Spagna 2020

Un dottorato di filosofia, o dottorato di ricerca, può richiedere otto anni o più per completare, così come una tesi di laurea. Nella maggior parte dei campi, il possesso di un dottorato di ricerca si qualifica al titolare di diventare un professore di un soggetto scelto. Ci sono molti programmi differenti disponibili.

La scienza farmaceutica è un campo interdisciplinare che si concentra sulle interazioni di farmaci con il corpo umano. Gli studenti in questo campo possono imparare a modulare le interazioni in modo da fornire prodotti farmaceutici migliori e più sicuri e terapie mirate alla malattia umana.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Dottorati part time in Scienze farmaceutiche in Spagna

1 Risultati in Scienze farmaceutiche, Spagna Filter

Dottorato di Ricerca in Scienze mediche e farmaceutiche, sviluppo e qualità della vita

Universidad de La Laguna
Spagna, Santa Cruz de Tenerife
Dottorato di ricerca
01 Sep 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Spagnolo
Campus

Il Dottorato in Scienze Mediche e Farmaceutiche, Sviluppo e Qualità della vita è un programma di dottorato Universidad de La Laguna . Questo programma di dottorato ha più di 6 ...

Ulteriori informazioni