HEALTHCARESTUDIES.IT

I migliori Dottorati part time in Scienze farmaceutiche 2020

Un dottorato di ricerca, o di Dottorato di Filosofia, è il più alto titolo di studio rilasciato in molti campi accademici. In genere richiede un progetto di ricerca e tesi di laurea, così come molti anni di studio, un dottorato di qualifica il titolare in qualità di esperto in un campo prescelto.

Lo studio della scienza farmaceutica si concentra sullo sviluppo, la produzione e la consegna dei farmaci, importante per comprendere come migliorare i farmaci per combattere meglio le malattie umane. Gli alunni possono adattare la loro formazione ai propri interessi e possono studiare l'ingegneria chimica e biochimica, la biologia molecolare, la fisiologia e la farmacologia.

Dottorati part time in Scienze farmaceutiche

2 Risultati in Scienze farmaceutiche Filter

Dottorato di Ricerca in Scienze mediche e farmaceutiche, sviluppo e qualità della vita

Universidad de La Laguna
Campus Tempo pieno Part-time Settembre 2020 Spagna Santa Cruz de Tenerife

Il Dottorato in Scienze Mediche e Farmaceutiche, Sviluppo e Qualità della vita è un programma di dottorato Universidad de La Laguna . Questo programma di dottorato ha più di 60 ricercatori in due linee principali di ricerca: 1. Nutrizione, scienza e sicurezza dei medicinali e alimenti e controllo delle malattie tropicali e infettive e 2. Qualità della vita e benessere: basi biologiche e ruolo del Sistema Sanitario

Doctor of Philosophy (Pharmaceutical Sciences) (Ricerca)

Taylor’s University
Campus Tempo pieno Part-time 2 - 8 anni Richiedi info Malesia Subang Jaya + di 1

Questo programma di dottorato di scienze farmaceutiche fornisce una formazione rigorosa alla ricerca in una serie di discipline scientifiche che sono fondamentali per il successo dei moderni scienziati farmaceutici nell'industria farmaceutica, nel governo e nel mondo accademico.