HEALTHCARESTUDIES.IT

Visualizza tutti i Dottorati online in Psicologia clinica nella Repubblica Ceca 2019

dottorati di ricerca sono alcuni dei titoli più prestigiosi offerti da istituti di istruzione superiore. Coloro che detengono un dottorato di ricerca guadagnarsi il diritto di essere affrontato con il titolo "Dottore " e sono riconosciuti come esperti in un determinato argomento.

Apprendimento online si riferisce all'uso di mezzi elettronici e delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) nel settore dell'istruzione. Con l'apprendimento online si ha la possibilità di accedere ai loro studi in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo essi possono accedere.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Dottorati online in Psicologia clinica nella Repubblica Ceca

1 Risultati in Psicologia clinica, Repubblica Ceca, Online Filter

Dottorato in Addictology

Charles University First Faculty of Medicine
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Ottobre 2019 Repubblica Ceca Praga + di 1

L'obiettivo dello studio è di conseguire (i) l'eccellenza della ricerca transdisciplinare nell'identificazione dei singoli fattori di rischio per l'uso di sostanze nocive e comportamenti di dipendenza, (ii) conoscenze e competenze avanzate sul lavoro clinico nel campo della tossicodipendenza e (iii) approfondimenti teorici su problemi di salute pubblica in addictology. Il laureato acquisisce una profonda conoscenza del campo della tossicodipendenza e del suo ancoraggio nella teoria, nella politica e nei suoi interventi, nello studio dei comportamenti di dipendenza e dei suoi fattori di rischio da una prospettiva transdisciplinare. I tre pilastri dello studio forniscono inoltre ai laureati esperti di ricerca interdisciplinare in addictologia applicata alla valutazione clinica e alla valutazione dell'efficacia delle politiche di sanità pubblica.