HEALTHCARESTUDIES

Trova i Dottorati in Mediazione nel Regno Unito

Un dottorato di ricerca, o di Dottorato di Filosofia, è il più alto titolo di studio rilasciato in molti campi accademici. In genere richiede un progetto di ricerca e tesi di laurea, così come molti anni di studio, un dottorato di qualifica il titolare in qualità di esperto in un campo prescelto.

Se siete incuriositi dalla possibilità di lavorare con bambini, adulti, famiglie o coppie, diventare un counselor professionale riconosciuto può essere un'ottima scelta. Con il Master in Counseling imparerete vari modi per gestire i problemi di salute mentale, dalle ricerche recentemente pubblicate sulla relazione tra le neuroscienze e la salute psichica fino alle filosofie e terapie orientali praticate da migliaia di anni.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Dottorati in Mediazione nel Regno Unito

1 Risultati in Mediazione, Regno Unito Filter

DPsych in Psicologia del counseling

Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences
Dottorato di ricerca
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;7 anni
Inglese
Campus

L'unico programma di questo tipo in Scozia, DPsych presso GCU offre l'ampio sviluppo clinico e la formazione che ti porta al livello di Psicologo del counseling registrato. La ...

Ulteriori informazioni