HEALTHCARESTUDIES

I migliori Dottorati in Mediazione in Europa 2020/2021

Un dottorato di ricerca, o di Dottorato di Filosofia, è il più alto titolo di studio rilasciato in molti campi accademici. In genere richiede un progetto di ricerca e tesi di laurea, così come molti anni di studio, un dottorato di qualifica il titolare in qualità di esperto in un campo prescelto.

Siete alla ricerca di un lavoro gratificante in cui è davvero possibile aiutare gli altri e migliorare la loro vita? Potete sfruttare una formazione in ambiente clinico per fare esperienze di prima mano sotto la supervisione di docenti e tutor praticanti.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Dottorati in Mediazione in Europa

1 Risultati in Mediazione, Europa Filter

DPsych in Psicologia del counseling

Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences
Dottorato di ricerca
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3&nbsp;-&nbsp;7 anni
Inglese
Campus

L'unico programma di questo tipo in Scozia, DPsych presso GCU offre l'ampio sviluppo clinico e la formazione che ti porta al livello di Psicologo del counseling registrato. La ...

Ulteriori informazioni