HEALTHCARESTUDIES.IT

I migliori Dottorati part time in Infermieristica negli Arizona negli USA 2019

Un dottorato di filosofia, o dottorato di ricerca, può richiedere otto anni o più per completare, così come una tesi di laurea. Nella maggior parte dei campi, il possesso di un dottorato di ricerca si qualifica al titolare di diventare un professore di un soggetto scelto. Ci sono molti programmi differenti disponibili.

Gli studenti che desiderano aderire alla professione medica come infermiera possono studiare l'infermiera. Questo campo di studio riguarda la prevenzione delle malattie, la riduzione della sofferenza, la promozione dei pazienti, il trattamento delle lesioni e la promozione di consigli sanitari.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Dottorati part time in Infermieristica negli Arizona negli USA

2 Risultati in Infermieristica, Arizona Filter

Medico di pratica infermieristica con un'enfasi nella leadership educativa

Grand Canyon University
Campus online Part-time September 2019 Stati Uniti d'America Phoenix Albuquerque Sun City Scottsdale + di 3

Il programma DNP nel programma di educazione infermieristica incoraggia gli studenti a impegnarsi con le popolazioni dalla prospettiva basata sui valori di una visione del mondo cristiano e comprendere gli effetti delle diverse visioni del mondo sulle culture, la cura e la cura dei pazienti all'interno degli attuali sistemi sanitari.

Dottore di pratica infermieristica

Grand Canyon University
Campus online Part-time September 2019 Stati Uniti d'America Phoenix Albuquerque Sun City Scottsdale + di 3

Il programma del Dottorato di Nursing Practice dell'Università del Grand Canyon (DNP) guida gli infermieri, infermiere informatici e infermieri registrati in pratica avanzata applicando la ricerca corrente alla pratica o alle sfide del sistema per ottenere un impatto positivo.