HEALTHCARESTUDIES.IT

I migliori 3 Dottorati in Chirurgia 2019/2020

Un dottorato di filosofia, o dottorato di ricerca, può richiedere otto anni o più per completare, così come una tesi di laurea. Nella maggior parte dei campi, il possesso di un dottorato di ricerca si qualifica al titolare di diventare un professore di un soggetto scelto. Ci sono molti programmi differenti disponibili.

Dottorati in Chirurgia

3 Risultati in Chirurgia Filter

Dottorato in Chirurgia Sperimentale

Charles University First Faculty of Medicine
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Richiedi info Repubblica Ceca Praga + di 1

Laureati in Chirurgia sperimentale Studi post laurea in Scienze Biomediche (programmi di dottorato) sono di solito medici che hanno una profonda conoscenza delle discipline teoriche e controllano le tecniche di laboratorio di base e avanzate. I laureati dovrebbero essere in grado di costruire un'ipotesi, selezionare metodi appropriati per testare l'ipotesi scientifica, interpretare i risultati del loro lavoro, pubblicare su riviste scientifiche (con fattore di impatto) e presentare i risultati su simposi e conferenze scientifiche. Laureati nel dottorato Il programma in chirurgia sperimentale ha la qualifica eccellente per progredire con la sua carriera in chirurgia e conseguire lauree universitarie.

Dottorato in Chirurgia Sperimentale

Charles University Third Faculty of Medicine
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Richiedi info Repubblica Ceca Praga + di 1

Il programma di studio La chirurgia sperimentale è finalizzata allo studio dei fondamenti teorici delle discipline mediche che utilizzano le procedure chirurgiche nel senso più ampio. Il tema della ricerca nei cambiamenti molecolari, strutturali, metabolici e fisiopatologici delle cellule, dei tessuti e degli organi danneggiati che avvengono durante lo sviluppo di processi patologici, possibilmente con la loro induzione sperimentale, e che sono colpiti chirurgicamente. Un'attenzione particolare è rivolta ai problemi di riparazione e riparazione di varie strutture tissutali. Questi processi saranno esplorati in contesto genetico, immunologico ed endocrinologico. Sulla base della suddetta specializzazione, la chirurgia sperimentale verrà stabilita per gli studi universitari in vari settori medici (discipline - chirurgia, ortopedia, urologia, chirurgia plastica, ginecologia e ostetricia, otorinolaringoiatria).

Dottorato in Chirurgia Sperimentale

Charles University Second Faculty of Medicine
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 4 anni Richiedi info Repubblica Ceca Praga + di 1

Il programma di studio La chirurgia sperimentale è finalizzata allo studio dei fondamenti teorici delle discipline mediche che utilizzano procedure chirurgiche nel senso più ampio. Il tema della ricerca è la modifica molecolare, strutturale, metabolica e patofisiologica delle cellule, dei tessuti e degli organi danneggiati che avvengono durante lo sviluppo di processi patologici, possibilmente con la loro induzione sperimentale, e che sono colpiti chirurgicamente. Un'attenzione particolare è rivolta ai problemi di riparazione e riparazione di varie strutture tissutali.