HEALTHCARESTUDIES

Trova i Dottorati in Biotecnologia in Italia

Un dottorato di filosofia, o dottorato di ricerca, può richiedere otto anni o più per completare, così come una tesi di laurea. Nella maggior parte dei campi, il possesso di un dottorato di ricerca si qualifica al titolare di diventare un professore di un soggetto scelto. Ci sono molti programmi differenti disponibili.

Il campo accademico delle biotecnologie riguarda l'utilizzo di processi biologici nello sviluppo di prodotti e strumenti per migliorare il mondo. Gli studenti sviluppano conoscenze nei settori della bioinformatica, della biologia molecolare, della bioingegneria e biochimica.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Dottorati in Biotecnologia in Italia

1 Risultati in Biotecnologia, Italia Filter

Ph.D. in Scienze chimiche e farmaceutiche e biotecnologie

University of Camerino the international School of Advanced Studies
Dottorato di ricerca
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Italiano
Campus

Area: Scienze chimiche e farmaceutiche e biotecnologie

Ulteriori informazioni