HEALTHCARESTUDIES

I migliori Dottorati in Biotecnologia in Europa 2020

dottorati di ricerca sono alcuni dei titoli più prestigiosi offerti da istituti di istruzione superiore. Coloro che detengono un dottorato di ricerca guadagnarsi il diritto di essere affrontato con il titolo "Dottore " e sono riconosciuti come esperti in un determinato argomento.

La biotecnologia è un settore impegnativo, che combina concetti scientifici e ingegneristici. Gli studenti che seguono questo percorso formativo acquisiranno probabilmente conoscenze di microbiologia, chimica, genetica, biologia cellulare, bioetica, clonazione genetica, biostrumentazione, bioinformatica, genomica e biometrica.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Dottorati in Biotecnologia in Europa

1 Risultati in Biotecnologia, Europa Filter

Ph.D. in Scienze chimiche e farmaceutiche e biotecnologie

University of Camerino the international School of Advanced Studies
Dottorato di ricerca
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Italiano
Campus

Area: Scienze chimiche e farmaceutiche e biotecnologie

Ulteriori informazioni