Dottorato di ricerca in scienze biomediche e farmaceutiche

University of Montana

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in scienze biomediche e farmaceutiche

University of Montana

Il corso di laurea in Scienze Biomediche e Farmaceutiche (da rimarchiati come Scienze Farmaceutiche e Drug Design in autunno 2016) fornisce una formazione avanzata nella ricerca di base e traslazionale nell'ambito delle scienze farmaceutiche. Gli studenti ricevono una formazione alle interfacce di chimica farmaceutica, farmacologia molecolare, farmacocinetica, farmacodinamica, e tossicologia.

Il programma offre MS e Ph.D. gradi per sviluppare gli scienziati farmaceutiche per una carriera nei settori accademico, farmaceutiche e biotecnologiche, così come le agenzie governative. Area attiva di ricerca comprendono: progettazione e lo sviluppo di nuove terapie, sfruttando piccole molecole per comprendere la struttura e la funzione delle proteine, individuando bersagli farmacologici e biomarcatori di patogenesi della malattia e la progressione, e ottimizzando le terapie farmaceutiche per migliorare l'efficacia e la sicurezza.

Panoramica del programma

Il corso di laurea in Scienze Biomediche e Farmaceutiche - rimarchiati come Scienze Farmaceutiche e Drug Design per gli studenti ammessi in autunno 2016 - è un programma multidisciplinare all'interno del Dipartimento di Scienze Biomediche e Farmaceutiche presso la Facoltà di Farmacia presso l'Università del Montana. La missione del corso di laurea è quello di fornire una formazione di ricerca avanzata per gli studenti nel settore farmaceutico e delle scienze biomediche e prepararli per le opportunità di carriera in settori accademico, farmaceutiche e biotecnologiche, e le agenzie governative.

Il programma di Scienze Farmaceutiche e Drug Design si rivolge a progettare efficaci nuove terapie farmacologiche, riducendo al minimo gli effetti negativi. Gli studenti riceveranno una formazione didattica e di laboratorio nella progettazione e sviluppo di composti farmacologici, tra cui le discipline di farmacologia molecolare e cellulare e farmacodinamica (obiettivo di droga e di scoperta di biomarcatori), chimica medicinale (drug design e sintesi), farmacocinetica (assorbimento del farmaco, distribuzione, metabolismo e l'eliminazione), farmaceutica (drug delivery e formulazione), e tossicologia (tossicità indotta da farmaci). La ricerca nel programma comprende una vasta gamma di aree terapeutiche tra cui il cancro, malattie cardiovascolari, dermatologiche, immuno-mediata, e malattie neurologiche.

Il corso di laurea è altamente collaborativo all'interno del più ampio Università del Montana comunità di ricerca con diverse opportunità di studio e di ricerca a livello di interfaccia di chimica, biochimica, biologia cellulare e genetica con enfasi sui temi della farmaceutica e biomedicale importanza. Facoltà nel programma sono anche strettamente allineata con diversi centri di ricerca multidisciplinare presso l'Università del Montana tra cui il Centro per Biomolecolare Struttura e dinamica, il Centro di scienze di salute ambientale, e il Center for Structural for Neuroscience funzionale.

Programma scolastico

Ph.D. gli studenti sono tenuti a completare la formazione laurea entro cinque anni. requisiti di laurea comprendono:

Corsi di base:

BMED 615 Farmacologia molecolare
BMED 621 Chimica Farmaceutica I - Drug Design, Sviluppo e Discovery
BMED 632 Farmacocinetica avanzate
BMED 594 Seminario (seminario e il progresso della ricerca seminario informativo)
BMED 605 La ricerca etica biomedica
BMED 609 Statistiche Biomediche
BMED 627 Sviluppo Professionale (preso nei primi tre semestre del programma)
BMED 637 Argomenti in Scienze Farmaceutiche e Drug Design (preso ogni semestre del programma)
BMED 697/699 Ricerca / Tesi
Corsi opzionali:

elettivi specializzati, scelti sulla base di interessi di ricerca possono includere corsi offerti in Scienze Biomediche (farmacologia, chimica farmaceutica, neuroscienze, tossicologia), Scienze Biologiche e Chimica / Biochimica.

Rotazioni di ricerca:

Gli studenti laureati ruoteranno attraverso i laboratori di almeno tre docenti durante il primo anno del programma, al termine del quale gli studenti potranno scegliere un consulente di facoltà di ricerca, comitato consultivo, e un progetto di ricerca tesi.

Proposto piano di studio per dottorato di ricerca in Scienze Farmaceutiche e Drug Design

Anno 1:

  • lavoro corso di base
  • rotazioni di ricerca
  • Selezione di consigliere di ricerca
  • Selezione di comitato consultivo
  • Approvazione del piano di studio
ANNO 2:
  • Completamento del nucleo e del lavoro corso elettivo
  • Seminario Informativo
  • tesi di ricerca
ANNO 3:
  • Approvazione della Proposta di ricerca
  • Seminario progressi della ricerca
  • esame completo
  • tesi di ricerca
Anno 4:
  • tesi di ricerca
  • Preparazione di presentazioni manoscritti
Anno 5:
  • la ricerca e la scrittura Tesi
  • Preparazione di presentazioni manoscritti
  • tesi difesa
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
5 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Missoula, Montana
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Missoula, Montana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info