Leggi la descrizione ufficiale

Sviluppare studiosi di prim'ordine

La medicina farmaceutica integrata è la disciplina scientifica che riguarda la scoperta, lo sviluppo, la formulazione, la consegna, la valutazione farmacologica e tossicologica, la registrazione e il monitoraggio scientifico delle sostanze farmaceutiche a beneficio della salute pubblica.

Dottorato in Filosofia (Ph.D.) Programma

Il dottorato laurea in medicina farmaceutica integrata a NEOMED richiede un totale di 90 ore di credito. Tutti gli studenti di dottorato nel programma saranno tenuti a completare 45 ore di studio didattico (16 ore di curriculum di base e 29 ore di elettivi che supportano l'area di ricerca), 30 ore di ricerca e 15 ore di dissertazione, culminate in una tesi scritta e tesi di laurea.

MD / Ph.D..

Gli studenti che desiderano conseguire una doppia laurea prendere il corso di transizione verso la medicina farmaceutica al posto del curriculum richiesto per l'ingresso diretto. Il corso Transitions to Pharmaceutical transitions lo studente professionista da un ambiente di apprendimento principalmente didattico a uno che risolve i problemi con l'istruzione dei membri della facoltà universitaria. Ci sono due sessioni di due ore a settimana per il semestre di 16 settimane. Il corso enfatizza argomenti come la scoperta e lo sviluppo di farmaci, il rilascio di farmaci e l'efficacia dei farmaci, seguiti da due settimane di integrazione e valutazione.

coursework

Il curriculum di base per un dottorato di ricerca laurea in medicina farmaceutica integrata (IPM) è di 90 ore complessive semestre composto da 45 ore di corsi di didattica e 45 ore di credito ricerca / dissertazione.

Corso

Ore di credito

Transizioni alla medicina farmaceutica *

5

Seminario di medicina farmaceutica *

1

Statistiche / Biostatistica *

3-5

Condotta responsabile della ricerca *

2

Principi di interazione farmaco-corpo

6

Farmaceutica con Lab

5

Farmacologia medica

4

Segnalazione cellulare

3

Struttura umana per farmacia

3

Molecole a cellule

4

Brain Mind and Behavior

5

Sviluppo umano e struttura

6

Base fisiologica della medicina

4

Cura del paziente per il MD-Ph.D.

1

Scrittura di ricerca

2

Ricerca

30

Ricerca tesi (solo studenti MS)

10

Ricerca di tesi (solo studenti di dottorato)

15

*Necessario

Il curriculum IPM è progettato per consentire flessibilità ai singoli studenti. Un programma di studio su misura per gli obiettivi di ricerca dello studente sarà sviluppato dal consulente dello studente che collabora con il direttore del programma. Gli studenti iscritti possono anche seguire corsi di specializzazione offerti dalla Kent State University, dall'università di Akron, dalla Cleveland State University e dalla Youngstown State University.

Studenti a doppia laurea

A condizione che siano in regola, gli studenti a doppia laurea possono trasferire le ore di credito del semestre dal loro MD o Pharm.D completato. curriculum di laurea, rispettivamente. Tale trasferimento delle ore di credito del semestre sarà approvato dal Preside del College of Graduate Studies su richiesta dello studente durante il processo di ammissione al MD-Ph.D. o Ph.D. programma di laurea.

Gli studenti a doppia laurea saranno inoltre tenuti a collegare i loro componenti laureati e professionisti con corsi di abilità clinica appositamente progettati offerti dal loro college professionale a casa (sia il College of Medicine o il College of Pharmacy). Un esempio di tale corso è il corso "Patient Care for MD-Ph.D" attualmente offerto nel College of Medicine.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della Northeast Ohio Medical University- College of Graduate Studies »

Ultimo aggiornamento March 20, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine