Diploma post-laurea in materia di politica sanitaria globale

Generale

Descrizione programma

Studio per un prestigioso Diploma PG in Politica Globale per la Salute mediante l'apprendimento a distanza

Questo programma fornisce una comprensione approfondita dei determinanti della salute e dei risultati che trascendono i confini nazionali, e le risposte politiche necessarie per tutelare e promuovere la salute della popolazione in un mondo globalizzato. Il programma si rivolge a studenti e professionisti provenienti da ambienti sia di salute e non sanitari che cercano di capire di più circa la politica ambientale associati a problemi di salute globale. Sarà un valore soprattutto a coloro che possono essere in cerca di assumere posizioni relative a questioni di politica sanitaria globale nelle organizzazioni nazionali, regionali o globali sanitarie, istituti di ricerca legati alla salute, organizzazioni non governative e società di consulenza private.

I singoli moduli

Studiare singoli moduli su base stand-alone è una scelta ideale se si desidera aggiornare la vostra conoscenza professionale o assaggiare il programma. Il costo è di £ 1.900 per ogni modulo.

Obiettivi del programma

Entro la fine di questo programma, sarete tenuti a:

  • hanno stabilito una solida base in varie teorie e le pratiche in questione con la politica sanitaria globale
  • comprendere le strutture istituzionali emergenti e meccanismi di governance per affrontare le questioni sanitarie di livello mondiale
  • ottenere un buon apprezzamento di metodi di ricerca di politica sanitaria rilevanti, come l'analisi comparativa e l'apprendimento di fondo
  • essere in grado di applicare queste capacità analitiche e metodologiche per affrontare le molteplici sfide poste dalle questioni di salute globale.

applicare

Prestigio

La scuola di medicina igiene e tropicale di Londra (LSHTM) è un'istituzione post-universitaria leader in Europa per la salute pubblica, la salute globale e la medicina tropicale. La scuola ha vinto il Premio Cancelli per il Global Health nel 2009 (del valore di $ 1 milione), diventando la prima istituzione accademica e la prima organizzazione britannico a vincere il premio. E 'stata incoronata 'University of the Year' ai tempi di istruzione superiore Awards 2016 per la sua risposta 'straordinaria' per la crisi Ebola.

Eccellente supporto

I moduli di base di questo programma sono consegnati prevalentemente online tramite ambiente di apprendimento virtuale del LSHTM, Moodle, che contiene appunti delle lezioni e scivoli, attività, forum di discussione e collegamenti a tutti gli elementi essenziali e un po 'consigliata la lettura tramite biblioteca online di LSHTM. Supporto Tutorial è disponibile tramite Moodle dove è anche possibile comunicare con gli altri studenti. È inoltre possibile accedere alle risorse bibliografiche online attraverso le biblioteche della Senato House della London School of Hygiene & Tropical Medicine e dell'Università di Londra.

quota di iscrizione in ritardo

I candidati che presentano applicazioni su giugno 2017 o dopo 1 saranno tenuti a pagare una tassa d'iscrizione di £ 100 al momento della presentazione, che verrà detratto dal saldo delle tasse da pagare al momento della registrazione. Se l'applicazione non si traduca in registrazione, la quota di iscrizione non verrà rimborsata. Nessuna tassa di applicazione si applica alle domande presentate entro il 31 maggio, 2017.ib

Borse di studio

La London School of Hygiene & Medicine tropicale ha una partnership con la Fondazione Said che offre opportunità di finanziamento a cittadini siriani, libanesi, giordani o palestinesi. Per saperne di più sul nostro finanziamento tua pagina Studio.

Struttura e programma

PG Dip: 8 moduli (4 nucleo obbligatori e 4 opzionali)

Requisiti accademici

Una laurea con lode prima o seconda classe o equivalente, da un'università o altra istituzione accettabile per l'Università di Londra, in:

  • O un soggetto scientifico, quali: biologia, medicina, infermieristica, o farmacia;
  • O una scienza soggetto sociale quali: Antropologia, demografia, studi dello sviluppo, economia, studi ambientali per i diritti umani, Geografia, Politica Internazionale, Relazioni Internazionali, Diritto, Studi Politica, Politica, Scienze politiche, Sociologia, o Water and Sanitation.

Si prega di notare che accettiamo qualifiche da tutto il mondo.

APPLICA OGGI qui

Ultimo aggiornamento Novembre 2017

Sulla scuola

Founded in 1899, the London School of Hygiene & Tropical Medicine is a world-leading centre for research and postgraduate education. The academics lead in their fields, providing unparalleled leve ... Ulteriori informazioni

Founded in 1899, the London School of Hygiene & Tropical Medicine is a world-leading centre for research and postgraduate education. The academics lead in their fields, providing unparalleled levels of academic, practical and international experience. Leggi meno