DPsych in Psicologia del counseling

Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

DPsych in Psicologia del counseling

Glasgow Caledonian University - The School of Health and Life Sciences

Accreditato da: HCPC BPS

Ottieni una formazione clinica integrata e un ampio sviluppo professionale attraverso la Psicologia della consulenza PSsych di GCU, l'unico programma del suo genere in Scozia. La psicologia del counseling è un'area in rapida crescita della psicologia applicata, e una vasta gamma di contesti diversi ha bisogno di specialisti altamente qualificati in psicologia della consulenza HCPC.

In questo programma di dottorato, espanderai la tua capacità di lavorare con gruppi di clienti complessi e contribuirai a una ricerca di impatto nel campo della salute psicologica.

Attingiamo alle nostre relazioni con praticanti attivi per darti un'educazione di livello mondiale e molto pertinente, con formazione clinica sia in approcci umanistici (centrati sulla persona) che cognitivi-comportamentali. Prendiamo un approccio olistico e completo all'istruzione, e svilupperai le tue abilità nella teoria psicologica applicata e nella ricerca, oltre al lavoro completo nei posizionamenti clinici in corso.

Qui farai parte di una comunità prospera, aperta e diversificata con un investimento condiviso nella responsabilità sociale e un impegno per il bene comune.

Prospettive di laurea

Alla laurea, si qualificherà per lo stato di Psicologo a contratto presso la British Psychological Society e si è autorizzati a richiedere la registrazione HCPC.

I nostri laureati traggono vantaggio dalla crescente domanda di formazione approfondita e capacità di leadership nel campo della terapia psicologica - e dall'eccellente reputazione accademica di GCU e dalla classifica mondiale del 5%. I nostri alunni lavorano come psicologi di counseling registrati, con un impatto positivo nella pratica indipendente e nel mondo accademico, nel Servizio sanitario nazionale e nelle strutture sociali, organizzative, educative e forensi.

Cosa studierai?

DPsych copre le competenze e le abilità psicoterapeutiche; Indagine critica in Psicologia del counseling; Metodi di ricerca avanzata e tesi di laurea; e Sviluppo personale e professionale in moduli da 15 a 60 crediti.

Per raggiungere il premio di D.Psych, ottieni un totale di 540 crediti. I primi punti di uscita sono disponibili presso PgCert in Counseling psicologico (60 crediti); PgDip in Counseling psicologico (120 crediti); e MSc in livelli di Counseling psicologico (180 crediti).

Consegna del programma

Il programma D.Psych viene erogato in tre anni a tempo pieno e fino a 7 anni part-time. La frequenza al trimestre per l'insegnamento è di oltre due giorni a settimana (giovedì e venerdì) a tempo pieno e un giorno a settimana, a tempo parziale. Negli anni successivi la partecipazione è solo il venerdì, completata da diverse settimane di insegnamento intensivo.

Durante il programma è necessario acquisire un'esperienza di inserimento di almeno 450 ore di pratica clinica supervisionata e la pratica di tirocinio è in corso per tutto l'anno. Si prevede che gli studenti a tempo pieno intraprendano attività di collocamento nell'arco di due giorni alla settimana (al di fuori dei giorni accademici programmati), sviluppando una serie di competenze correlate oltre al lavoro diretto del cliente. Gli studenti sono responsabili della messa in sicurezza dei posizionamenti, sebbene il programma fornisca un notevole supporto e opportunità a riguardo.

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 1 (o equivalente) che soddisfa gli standard BPS per Graduate Basis for Chartership (GBC). Maturità personale ed esperienza dimostrabile in un ruolo di aiuto.

Saggio accademico

Insieme alla tua domanda, ti preghiamo di fornire un saggio di 1000 parole su "In che modo la Psicologia del counseling si differenzia dalle professioni correlate (come psicologia clinica, psicoterapia e counseling), e in che modo la tua esperienza di vita ti ha preparato per tale lavoro?"

Per favore assicurati che il tuo saggio sia ad un livello accademico appropriato, incluso il referenziamento.

Rivelazione

Tutti gli studenti devono fornire un'adeguata divulgazione delle condanne penali, che per coloro che intraprenderanno dei tirocini in Scozia significheranno aderire al Programma Protezione dei gruppi vulnerabili (PVG). Gli studenti non britannici dovranno inoltre fornire una comunicazione equivalente dal loro precedente luogo di residenza.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 7.0 (o equivalente) senza elementi inferiori a 7.0.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 6090
  • RUK: £ 6090
  • UE: £ 6090
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

La tariffa per il programma comprende tutti gli elementi insegnati, la supervisione della ricerca, il supporto nell'ottenimento di collocamenti e l'accesso a tutti i benefici dello studio presso la Glasgow Caledonian University. Ci sono costi aggiuntivi come segue:

Supervisione clinica: sebbene venga fornita una certa supervisione di gruppo nell'ambito dell'insegnamento del programma, la supervisione clinica dettagliata avviene in concomitanza con la pratica del posizionamento. Alcuni collocamenti possono fornire una supervisione appropriata, ma in molti casi gli studenti dovranno finanziare la loro supervisione. Questo in genere costa £ 40 - £ 70 all'ora e dovrebbe normalmente avvenire almeno ogni due settimane.

Oltre alla supervisione clinica, gli studenti avranno costi che includono la terapia personale (un minimo di 40 ore in tutto il programma, con costi simili alla supervisione); libri e materiali didattici aggiuntivi; assicurazione di responsabilità professionale (circa 80 £ all'anno); un'applicazione PVG (circa £ 60). Ti verrà richiesto di intraprendere uno screening sulla salute sul lavoro che potrebbe comportare un piccolo addebito. Dovrai pagare i costi di viaggio da e verso i tuoi posizionamenti.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

accreditamento

Approvato dal Consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali. Gli studenti che ricevono questo premio hanno diritto a richiedere la registrazione presso l'HCPC come psicologo del counseling.

Accreditato dalla British Psychological Society. Gli studenti che ricevono il D.Psych in Psicologia Counselling hanno diritto a richiedere l'abilitazione come Psicologo del counseling.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 - 7 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,090 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 studenti internazionali
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Glasgow, Scozia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Glasgow, Scozia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info