Corso di laurea specialistica in gestione dei sistemi sanitari

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

39323_39224_colorful_campus_photo.jpg

Maggiori informazioni su come RIT sta affrontando la crisi del coronavirus qui

Panoramica

Un grado di amministrazione sanitaria, guidato dagli imperativi della sanità di oggi

I fattori critici di successo che guidano i sistemi sanitari oggi sono spesso indicati come il quadruplo:

  1. Migliora la salute delle popolazioni
  2. Migliorare la qualità dell'assistenza per le persone
  3. Ridurre il costo pro capite dell'assistenza sanitaria
  4. Migliorare la vita lavorativa degli operatori sanitari

Gestire con successo la strategia, la finanza, l'esperienza del paziente e le operazioni nel settore sanitario altamente regolamentato e unico richiede competenze specializzate e competenze al di là di un tradizionale MBA. Il padrone della scienza nella gestione dei sistemi sanitari è la valuta necessaria per avanzare ed esibirsi nei sistemi sanitari oggi.

Piano di studio

Questo master per la gestione della salute è un diploma online di 39 crediti, con competenze e basato sul settore. Unica a questo livello, avrai l'opportunità di frequentare due immersioni di leadership all'interno del campus, unendo la flessibilità dell'apprendimento online al valore del networking e dell'interazione faccia a faccia. Verranno svolti corsi basati su casi, dinamici e interattivi incentrati su argomenti chiave di assistenza sanitaria, tra cui economia e politica, assistenza IT e decisionale, etica, qualità dei sistemi e apprendimento organizzativo.

I corsi aziendali e di leadership ti preparano ad affrontare le questioni relative alla gestione finanziaria, al miglioramento della qualità, alle operazioni e alla formulazione della strategia, il tutto nel contesto delle tendenze e delle sfide della sanità nel mondo reale. Sarai ben preparato a sviluppare, dirigere e attuare strategie e tattiche che daranno forma alle organizzazioni sanitarie del futuro.

Immersione alla leadership nel campus

Per sfruttare al meglio le capacità di leadership altamente sviluppate, avrai la preziosa opportunità di partecipare a due esperienze pratiche di apprendimento e networking on-campus, pratiche e basate su applicazioni. Lavorerai a stretto contatto con i tuoi compagni di classe e docenti su casi di analisi, problem solving, pensiero critico, lavoro di squadra e capacità di leadership durante queste sessioni di 4 giorni. Questa formazione diretta offre competenze e competenze che continueranno a essere sviluppate in un ambiente virtuale all'interno dei corsi online per massimizzare il ritorno sull'investimento nello sviluppo e nella pratica delle competenze.

Corso di viaggio

Uno dei vantaggi più importanti e interessanti di questo grado di amministrazione sanitaria è il corso culminante di viaggio. Durante il periodo estivo finale, avrai l'opportunità di un'esperienza di viaggio guidata da una facoltà in cui condurrai uno studio approfondito del sistema sanitario locale in confronto al tuo sistema nativo. Come progetto finale, utilizzerai questa esperienza per innovare un prodotto o un servizio. Per coloro che non sono in grado di viaggiare, verrà fornita un'opzione di studio alternativa.

competenze

Dopo aver completato gli MS nella gestione dei sistemi sanitari, sarai esperto in:

  • Conoscenza dei sistemi di assistenza sanitaria negli Stati Uniti
  • Comunicazioni ed efficacia interpersonale
  • Pensiero critico, analisi e capacità di problem solving
  • Gestione e capacità di leadership
  • Professionalità ed etica teoria e pratica

Facoltà

La SM nella gestione dei sistemi sanitari è guidata da un gruppo di docenti che sono studiosi di pratica con una vasta esperienza nel settore. I membri della Facoltà sono accessibili, offrono un feedback costruttivo sui progetti e gli incarichi del corso e sono in prima linea nel fornire un'esperienza educativa in cui gli studenti possono apprendere e applicare direttamente teorie e concetti di classe alla pratica del mondo reale della gestione dell'assistenza sanitaria.

Un comitato consultivo di amministratori della salute di tutto il paese guida lo sviluppo del corso di laurea per garantire che il curriculum indirizzi le sfide più urgenti di oggi per i leader dell'assistenza sanitaria.

Prospettive industriali

L'assistenza sanitaria è la più grande industria degli Stati Uniti e il secondo datore di lavoro, rappresentando il 20% del prodotto nazionale lordo e impiegando oltre 11 milioni di persone. Le opportunità di lavoro per i dirigenti e gli amministratori dei sistemi sanitari aumenteranno del 20% nei prossimi 10 anni, secondo l'Ufficio delle statistiche del lavoro.

Laurea flessibile costruita attorno al tuo programma

Questo corso online offre 5 date di inizio anno e un corso accelerato che ti consentirà di completare la tua laurea in metà del tempo di un tradizionale programma semestrale. Uno studente a tempo pieno può completare questo grado in un anno; uno studente part-time può completare la laurea in 24 mesi.

Credenziali impilabili

Puoi guadagnare una laurea di livello e avanzare la tua carriera mentre lavori per la tua SM. Il certificato avanzato in materia di finanza sanitaria si regge da solo e può essere applicato anche alla tua laurea.

Industrie

  • Assistenza sanitaria
  • Consulenza scientifica e tecnica
  • Ricerca
  • Consulenza gestionale

programma scolastico

Gestione dei sistemi sanitari, laurea specialistica, sequenza di corso tipica

Primo anno

  • HLTH-608 Sistemi sanitari integrati e salute della popolazione
  • HLTH-706 Leading Health Systems I
  • HLTH-710 Economia e politica sanitaria
  • HLTH-718 Gestione basata sull'evidenza in assistenza sanitaria
  • HLTH-730 Gestione finanziaria della sanità I: Principi e pratica

Secondo anno

  • HLTH-725 Marketing strategico e comunicazioni per l'assistenza sanitaria
  • HLTH-731 Health Care Financial Management II: concetti / applicazioni
  • HLTH-733 Qualità organizzativa e apprendimento dei sistemi
  • HLTH-746 Leading Health Systems II
  • HLTH-760 Health IT e supporto decisionale
  • Strategia sanitaria HLTH-796: analisi e formulazione

Terzo anno

  • HLTH-736 Operazioni di assistenza sanitaria: creazione di sistemi ad alta affidabilità
  • HLTH-798 Analisi e innovazione dei sistemi sanitari

39324_39225_real_aerial_of_campus_with_river.jpg

Requisiti per l'ammissione

Per essere considerati per l'ammissione al programma MS nella gestione dei sistemi sanitari, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Completa una domanda di laurea.
  • Tenere un diploma di maturità (o equivalente) da un'università o college accreditato.
  • Inviare le trascrizioni ufficiali (in inglese) di tutti i lavori del corso di laurea e di laurea precedentemente completati.
  • Avere un GPA cumulativo di 3.0 (o equivalente). I candidati con GPA al di sotto del 3.0 sono incoraggiati ad applicare.
  • Invia due lettere di raccomandazione da persone che hanno l'opportunità di osservare il lavoro del richiedente.
  • I candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese devono presentare punteggi dal TOEFL, IELTS o PTE. È richiesto un punteggio TOEFL minimo di 88 (basato su Internet). È richiesto un punteggio IELTS minimo di 6.5. Il requisito del punteggio del test di lingua inglese è esentato per i madrelingua inglesi o per coloro che inviano le trascrizioni dai titoli conseguiti presso le istituzioni americane.

Alcuni paesi sono soggetti a ampi embarghi ai sensi dei controlli sull'esportazione degli Stati Uniti, che vietano praticamente TUTTE le esportazioni, le importazioni e altre transazioni senza una licenza o altra autorizzazione del governo degli Stati Uniti. Studenti provenienti dalla Siria, dal Sudan, dalla Corea del Nord, dalla Crimea Ucraina, dall'Iran e da Cuba potrebbero non iscriversi ai corsi online RIT. Né le persone possono essere incluse nella lista del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti di Nazionalità Specialmente Designate o nella tabella degli Ordini Negati del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti. Registrandosi per i corsi online RIT, dichiari e garantisci di non trovarti, sotto il controllo di, o di un cittadino o di un residente di tali paesi o di tali elenchi.

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

With more than 80 graduate programs in high-paying, in-demand fields and scholarships, assistantships and fellowships available, we invite you to take a closer look at RIT. Don't be fooled by the word ... Ulteriori informazioni

With more than 80 graduate programs in high-paying, in-demand fields and scholarships, assistantships and fellowships available, we invite you to take a closer look at RIT. Don't be fooled by the word "technology" in our name. At RIT, you will discover a university of artists and designers on the one hand, and scientists, engineers, and business leaders on the other – a collision of the right brain and the left brain. Leggi meno