Descrizione del programma

Drug Discovery and Development (DDD) è un programma incentrato su tutti gli aspetti dell'identificazione e dell'introduzione di nuovi farmaci. La sua missione è di fornire specialisti di alto livello, dotati di una base scientifica altamente applicata per la scoperta e lo sviluppo di nuovi farmaci, combinati con competenze pratiche focalizzate e reali. Questo grado fornisce una solida base nelle scienze farmaceutiche, insieme con l'opportunità di specializzarsi in una particolare area di scoperta e sviluppo di farmaci. Il primo semestre è dedicato a fornire una conoscenza di base della scoperta e dello sviluppo di farmaci nonché degli aspetti chimici, biologici e patofisiologici chiave rilevanti per la ricerca sui farmaci. Il secondo semestre offre una formazione ampia e ben bilanciata in scienze farmaceutiche, che funge da base per un ulteriore sviluppo di competenze specializzate. Il terzo e il quarto semestre si concentrano su una delle tre aree principali: Chimica Farmaceutica, Farmacologia Sperimentale e Sviluppo di farmaci basati su modelli.

Profilo del laureato

I laureati di DDD impareranno come vengono ricercati, identificati, sviluppati, fabbricati e testati nuovi farmaci, insieme con gli aspetti più importanti dei processi regolatori, necessari per la loro approvazione formale come prodotti farmaceutici. Inoltre, saranno dotati di competenze manageriali e competenze linguistiche, supportando il loro futuro impiego nel settore farmaceutico-biotecnologico mondiale, agenzie regolatorie o centri di ricerca sulla droga.

Risultato di qualificazione

La graduatoria riflette i risultati delle qualifiche finali dei candidati calcolati sulla base di un'intervista condotta in inglese sui seguenti argomenti: a) conoscenze e competenze del candidato nel campo relativo alla realizzazione del programma, b) capacità di partecipare a una discussione sullo sviluppo dei farmaci , nell'ambito della loro conoscenza posseduta, c) conoscenze generali nel campo delle scienze farmaceutiche nel campo dello sviluppo di farmaci e dei loro piani di carriera.

tasse

La quota di iscrizione è di 20 USD (o 75 PLN o 18 EUR). La tassa è pagata separatamente per ogni registrazione e ogni registrazione ha il proprio numero di conto bancario assegnato per il pagamento.

Quota di iscrizione per i cittadini dell'UE: nessuno

Tassa di iscrizione per i cittadini non UE:

  • lezioni per il primo anno: 25 200 PLN (circa 7 000 USD)
  • tasse scolastiche per il secondo anno: 25 200 PLN (circa 7 000 USD)

Le tasse vengono pagate nella misura di un semestre, non oltre il primo giorno di lezione.

Contattaci

Telefono: 48 12 620 54 13

Email: farmacja@cm-uj.krakow.pl

Programma insegnato in:
Inglese
Jagiellonian University
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Free
Tassa di iscrizione (UE): nessuna. Tassa scolastica (non UE): 25 200 PLN / anno (circa 7 000 USD / anno)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019