39323_39224_colorful_campus_photo.jpg

Panoramica

Con l'aumento dell'applicazione e dell'uso dell'informatica nel settore sanitario, vi è un'esigenza senza precedenti per i professionisti che possono sfruttare il potere creativo della tecnologia dell'informazione per avere un impatto sull'acquisizione, l'archiviazione, la gestione e il recupero dei dati dei pazienti, così come accedere ai dati medici necessari per migliorare l'assistenza, la ricerca e l'istruzione dei pazienti. I maestri informatici della salute forniscono ai professionisti una comprensione della terminologia medica formale, dei processi clinici e delle linee guida; e una comprensione di come i sistemi di informazione e comunicazione possono essere utilizzati per fornire con successo informazioni sui pazienti in varie impostazioni di assistenza sanitaria.

Piano di studio

L'MS in informatica sanitaria è disponibile solo online. Applica il potere creativo della tecnologia dell'informazione alle esigenze di informazione e dati dell'assistenza sanitaria. Il programma offre due tracce: la traccia clinica e la traccia dell'analista.

Il programma è progettato per i professionisti che lavorano in diversi ambiti clinici e tecnologici di assistenza sanitaria. Il curriculum è composto da 7 corsi di base e selezioni di concentrazione da 6 tracciati. Questi corsi su pista si concentreranno sullo sviluppo del software, l'integrazione del sistema, l'analisi dei dati, la costruzione di applicazioni cliniche, l'analisi dei sistemi e la gestione dei progetti. Il MS in Health Informatics si basa sui punti di forza interdisciplinari dei college all'interno del Rochester Institute of Technology, insieme al suo partner sanitario, il Rochester Regional Health System (RRH).

Industrie

  • Assistenza sanitaria
  • Internet e software
  • Consulenza scientifica e tecnica
  • Ricerca

programma scolastico

Informatica sanitaria, laurea specialistica, sequenza di corso tipica

Primo anno

  • HCIN-610 Fondamenti di interazione uomo-computer
  • MEDI-701 Introduzione all'informatica sanitaria
  • MEDI-704 Practice of Health Care (estate)
  • Strutture di conoscenza medica MEDI-705
  • MEDI-735 Sistemi informativi clinici

Secondo anno

  • ISTE-764 Project Management
  • MEDI-788 Capstone in informatica sanitaria
  • Traccia elettivi

39324_39225_real_aerial_of_campus_with_river.jpg

Requisiti per l'ammissione

Per essere considerati per l'ammissione al programma MS in informatica sanitaria, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Completa una domanda di laurea.
  • Tenere un diploma di maturità (o equivalente) da un'università o college accreditato.
  • Inviare le trascrizioni ufficiali (in inglese) di tutti i lavori del corso di laurea e di laurea precedentemente completati.
  • Avere un GPA cumulativo minimo di 3.0 (o equivalente).
  • Invia due lettere di raccomandazione da persone che sono in grado di valutare il potenziale di successo del candidato nel programma.
  • Invia un curriculum o curriculum vitae corrente.
  • I candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese devono presentare punteggi dal TOEFL, IELTS o PTE. È richiesto un punteggio TOEFL minimo di 88 (basato su Internet). È richiesto un punteggio IELTS minimo di 6.5. Il requisito del punteggio del test di lingua inglese è esentato per i madrelingua inglesi o per coloro che inviano le trascrizioni dai titoli conseguiti presso le istituzioni americane.
  • I candidati provenienti da università internazionali sono tenuti a presentare punteggi GRE.
  • Si raccomanda ai candidati di avere almeno tre anni di esperienza nell'assistenza sanitaria, nell'assistenza sanitaria o nell'organizzazione della tecnologia dell'informazione. Ai candidati che non soddisfano questo requisito può essere richiesto di completare determinati corsi universitari / laureati come prerequisito.
  • Potrebbe anche essere necessaria un'intervista con il comitato di ammissione al programma.

Nota: le domande devono essere presentate per l'ammissione al ribasso. Per considerazioni prioritarie, invia tutti i materiali per le domande almeno sei settimane prima della data di inizio prevista.

Alcuni paesi sono soggetti a ampi embarghi ai sensi dei controlli sull'esportazione degli Stati Uniti, che vietano praticamente TUTTE le esportazioni, le importazioni e altre transazioni senza una licenza o altra autorizzazione del governo degli Stati Uniti. Studenti provenienti dalla Siria, dal Sudan, dalla Corea del Nord, dalla Crimea Ucraina, dall'Iran e da Cuba potrebbero non iscriversi ai corsi online RIT. Né le persone possono essere incluse nella lista del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti di Nazionalità Specialmente Designate o nella tabella degli Ordini Negati del Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti. Registrandosi per i corsi online RIT, dichiari e garantisci di non trovarti, sotto il controllo di, o di un cittadino o di un residente di tali paesi o di tali elenchi.

Prerequisiti

Ci si aspetta che i futuri studenti che intendono seguire la pista dell'analista abbiano esperienza in concetti fondamentali della tecnologia dell'informazione, tra cui programmazione orientata agli oggetti e statistiche. Gli studenti senza lo sfondo necessario dovrebbero completare i prerequisiti prima di applicare al programma. Tuttavia, sono disponibili corsi bridge per soddisfare i prerequisiti.

Programma Bridge

Gli studenti la cui preparazione universitaria o esperienza lavorativa non soddisfa i prerequisiti possono compensare queste carenze completando i corsi ponte obbligatori come prescritto dal direttore del programma di laurea. I corsi di bridge non fanno parte delle 30 ore di credito richieste per il master. I gradi per i corsi di bridge non sono inclusi nel GPA di uno studente se i corsi sono presi prima dell'iscrizione; sono inclusi se completati dopo l'immatricolazione. Poiché i programmi di bridge possono essere progettati in vari modi, il direttore del programma di laurea assisterà gli studenti nella pianificazione e nella selezione dei corsi.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Rochester Institute of Technology (RIT)

Vedi 1 più corsi della Rochester Institute of Technology (RIT) »

Ultimo aggiornamento Luglio 12, 2019
Questo corso è online
Date di inizio
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Richiedi info
Rolling admission
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Maggio 8, 2021
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission
Data di fine
Maggio 8, 2021