Corso di laurea in infermieristica

Generale

Descrizione programma

Panoramica

  • Completa la tua laurea in 2 anni invece di 3 se hai una laurea precedente.
  • QUT è stato il primo fornitore di educazione infermieristica terziaria nel Queensland e ha oltre 35 anni di esperienza e consulenza nel settore.
  • Completare più di 800 ore di collocamento clinico.
  • Preparati per una carriera in ospedali pubblici e privati, case di cura, salute della comunità, un ospedale a casa, salute scolastica, laboratori di patologia, servizi di alcol e droghe e l'Australian Defense Force.

Perché scegliere questo corso?

Il Bachelor of Nursing (Graduate Entry) fornisce un Pathway per i candidati con una laurea in qualsiasi area diversa da quella infermieristica. Gli studenti ricevono l'equivalente di un anno di livello avanzato (credito) e completano il corso in due anni invece di tre.

QUT è stato il primo fornitore di educazione infermieristica terziaria nel Queensland. Il contenuto del nostro corso riflette gli sviluppi emergenti nella pratica sanitaria e infermieristica che sono stati identificati attraverso la consultazione con partner industriali, esperti di disciplina e letteratura di ricerca.

Gli studi della Fondazione sviluppano le tue conoscenze in aree chiave di anatomia, fisiologia e fisiopatologia e ti introdurranno alla pratica infermieristica professionale e al servizio sanitario contemporaneo. Svilupperai anche una comprensione della farmacologia ponendo l'accento sull'uso di qualità dei farmaci. Questi studi sono integrati con opportunità di applicare la teoria infermieristica alla pratica clinica nelle nostre strutture all'interno del campus e in collocamenti clinici fuori dal campus.

I laureati di questo corso sono preparati ad eccellere in una professione in cui il campo di applicazione della pratica si sta espandendo e ci sono maggiori responsabilità per l'erogazione di interventi più complessi in una gamma di strutture sanitarie e in diverse popolazioni. Il nostro corso riconosce l'aumento della domanda di laureati che comprendono l'importanza delle cure centrate sulla persona e hanno la capacità di coinvolgere le persone come partner informati nella loro assistenza sanitaria.

Apprendimento nel mondo reale

I nostri campus offrono ospedali operativi in cui esercitarsi con attrezzature reali e le tecnologie più avanzate in un ambiente simulato. La tua esperienza nelle impostazioni del settore reale inizia con un'attività di osservazione durante il primo semestre del primo anno e continua con esperienza di collocamento clinico ogni semestre successivo. Le nostre solide collaborazioni con l'industria significano che potresti avere accesso a collocamenti in aree di pratica infermieristica che sono di interesse specifico, ad esempio, in sale operatorie o in infermieristica di emergenza.

Completerai oltre 800 ore di posizionamento, con un ampio supporto che include un feedback continuo sulle tue prestazioni da parte di facilitatori clinici e rapporti di mentoring con tutor infermieri registrati. Avrai anche l'opportunità di candidarti per viaggiare all'estero e fornire servizi sanitari alle comunità dei paesi sviluppati e in via di sviluppo.

Cosa aspettarsi

Con oltre 35 anni di consulenza ed esperienza nel settore, QUT's School of Nursing è uno dei centri più grandi e affermati in Australia. I nostri laureati infermieri sono in grado di fornire una pratica sicura e competente. Dimostrano cure infermieristiche che sono culturalmente sicure, centrate sul paziente, basate sull'evidenza e rispettose.114248_Image9Realsupport_1500Wx1000H.jpg

Risultati di carriera

L'infermieristica è una delle più diverse professioni sanitarie e offre opportunità di lavoro in Australia e all'estero.

L'occupazione può essere in generale e in settori specialistici come l'emergenza, la pediatria o la salute mentale e in aree di assistenza sanitaria al di fuori del tradizionale reparto ospedaliero, tra cui salute della comunità, assistenza domiciliare, salute scolastica, laboratori di patologia, alcol e tossicodipendenza e i servizi armati.

Molte infermiere completano ulteriori studi e diventano specialisti in infermieristica acuta, infermieristica oncologica, infermieristica di emergenza, infermieristica intensiva, infermieristica per la salute mentale o infermieristica pediatrica, infantile e giovanile.

Riconoscimento professionale

Questo corso è accreditato dal Consiglio australiano per l'accreditamento di ostetricia e ostetricia. I laureati hanno diritto a richiedere lo status di infermiere registrato presso il Consiglio di infermieristica e ostetrica dell'Australia.

Possibili carriere

Infermiera114246_Image2QUT_KG_Education_Building.jpg

tasse

Le tue commissioni effettive possono variare a seconda delle unità che scegli. Esaminiamo le tariffe annualmente e potrebbero essere soggette ad aumenti.

2019: $ 33.500 all'anno a tempo pieno (96 punti di credito)

2020: $ 36.300 all'anno a tempo pieno (96 punti di credito)

Ultimo aggiornamento May 2019

Sulla scuola

QUT is a major Australian university with a global outlook and a real-world focus. We are one of the nation’s fastest-growing research universities and our courses are in high demand. Our graduates in ... Ulteriori informazioni

QUT is a major Australian university with a global outlook and a real-world focus. We are one of the nation’s fastest-growing research universities and our courses are in high demand. Our graduates include eight Rhodes Scholars, five of these awarded in the past six years. Leggi meno
Brisbane , Kelvin Grove + 1 Più Meno