Corso di laurea in chirurgia dentale

Generale

Descrizione programma

Missione

  • La missione complessiva del programma deve essere riconosciuta per l'educazione dentale innovativa, l'impegno per la diversità culturale, la scoperta, il trasferimento delle conoscenze scientifiche, le competenze superiori dei nostri laureati e il più alto grado di assistenza e assistenza ai pazienti.
  • Il programma odontoiatrico incorpora conoscenze, tecnologie e competenze nuove e appropriate che assicurano l'apprendimento degli studenti risultando in laureati competenti nei rispettivi campi. L'obiettivo del programma è preparare laureati in possesso delle conoscenze, abilità e valori per iniziare la pratica dell'odontoiatria generale.
  • Forniremo esperienze educative innovative e inter-professionali che sviluppano gli studenti come membri integranti del team di assistenza sanitaria e dei futuri leader.106982_libraryinside2.png

Caratteristiche distintive del programma

  • Il programma Dental è impegnato per l'eccellenza nell'istruzione, nella cura del paziente, nel servizio e nella ricerca. Esiste per sviluppare professionisti dentali che useranno le conoscenze e le tecnologie del XXI secolo caratterizzate da compassione, leadership, professionalità, creatività, servizio e giustizia sociale.
  • La nuova tecnologia è adottata nel processo di insegnamento (microscopio Endo in endodonzia, CAD / CAM in corona e ponte e CBCT in radiologia) e l'unità centrale di sterilizzazione è disponibile per il controllo delle infezioni.
  • La formazione degli studenti viene svolta su teste fittizie per prepararli a lavorare sui pazienti. Inoltre, la formazione sui pazienti si svolge durante il periodo estivo in modo che gli studenti pratichino e facciano pieno uso del loro tempo libero.
  • Revisioni extra sono sempre fatte per gli studenti in ritardo e Ore extra sono tenute (4-7pm) per la pratica clinica extra degli studenti.
  • Un ulteriore vantaggio del nostro programma è che i moduli dentali iniziano direttamente nell'anno di laurea 1.

Obiettivi del programma

Il programma includerà le conoscenze, le abilità e l'approccio professionale necessari e avrà forza nelle competenze cliniche. Ci sarà maggiore enfasi sulle competenze, un record di successo e un approccio integrato all'insegnamento e all'apprendimento.

Il curriculum sarà quello che fornisce una formazione adeguata per il laureato per praticare un'odontoiatria generale sana e per instillare un impegno nell'apprendimento durante la sua vita professionale. È progettato per gli studenti che aspirano a comprendere, analizzare, prevedere e influenzare la professione odontoiatrica sia a livello aggregato che a livello individuale. È inoltre progettato per produrre un laureato premuroso, competente, competente e competente che sia in grado di assumersi la responsabilità professionale dei propri pazienti.

Questo programma mira a:

  1. Sviluppare una conoscenza approfondita delle scienze biologiche mediche per consentire l'integrazione e la correlazione di queste scienze di base con la pratica clinica dentale.
  2. Fornire conoscenze sulla pratica dell'odontoiatria e lo sviluppo di abilità rilevanti per l'uso costruttivo di tale conoscenza nella loro gamma di attività.
  3. Fornire agli studenti gli strumenti per applicare le conoscenze e le competenze acquisite alla soluzione dei problemi teorici e applicati all'odontoiatria e per esercitare un giudizio nella valutazione della politica economica pertinente.
  4. Sviluppa le capacità di apprendimento analitico necessarie per il dentista professionista.
  5. Sviluppare una comprensione dei problemi nel campo dentale ed essere in grado di rilevare interazioni farmacologiche nel loro campo.
  6. Sviluppare competenze nella diagnosi di malattie orali e dentistiche compresa la comprensione della relazione tra malattie generali e orali.
  7. Stimolare gli studenti intellettualmente e portarli ad apprezzare le applicazioni del programma per una serie di problemi e la sua rilevanza per una varietà di contesti.
  8. Fornire comprensione clinica e competenza per praticare senza supervisione, ma essere in grado di realizzare i propri limiti e indirizzare i pazienti a consigli e cure specialistiche quando indicato
  9. Incoraggiare la comprensione dei problemi dentali in un contesto multidimensionale e consentire agli studenti di essere in grado di giustificare, valutare criticamente, analizzare sistematicamente e riflettere sulla propria pratica clinica e sull'apprendimento.
  10. Consentire ai laureati di applicare le loro abilità trasferibili coinvolgendo il lavoro di gruppo, gestendo e valutando il proprio apprendimento e / o facendo un uso efficace di esso.
  11. Esperienza nei principi e nelle tecniche di lavoro fino alla scadenza e nella gestione del progetto e nella gestione di un team.
  12. Consentire ai laureati di valutare / argomentare in modo indipendente approcci alternativi e di valutare / riportare accuratamente il proprio / altrui lavoro con giustificazione.
  13. Consentire ai laureati di affrontare la complessità e / o le contraddizioni nella base di conoscenze e fare scelte sicure di strumenti per il lavoro da svolgere.
  14. Consentire ai laureati di continuare la loro formazione professionale e contribuire in modo significativo al vasto campo di cure dentistiche dei loro pazienti.
Ultimo aggiornamento Dicembre 2018

Sulla scuola

BUE is Egypt’s major university delivering British Higher Education with students graduating with both Egyptian and UK degrees. It is the largest face-to-face provision of British Transnational Higher ... Ulteriori informazioni

BUE is Egypt’s major university delivering British Higher Education with students graduating with both Egyptian and UK degrees. It is the largest face-to-face provision of British Transnational Higher Education in the Middle East, leading in Educational Quality, the Student Experience, and Research and Enterprise. Leggi meno