Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Scienze della salute

Per la prima volta in Austria, l'Università privata Karl Landsteiner per le scienze della salute offre un programma di studio interdisciplinare nel campo della medicina orientato al modello di Bologna: il corso di laurea in Scienze della salute offre agli studenti l'accesso a nuovi campi professionali innovativi nelle scienze della salute e costituisce la base per Dare di addestramento del medico.

Integrando i campi della medicina umana, della tecnologia medica e dell'economia sanitaria, gli esperti medici vengono addestrati con un profilo di qualità orientato al futuro: grazie all'insegnamento strutturato delle competenze professionali, i laureati hanno capacità di comunicazione e soluzione interdisciplinare. Sono in grado di percepire e risolvere problemi di salute. Si muovono all'interno di un ambiente in rete nell'intera area della salute pubblica e possono comunicare e agire adeguatamente sui problemi.

Grazie a una mediazione strutturata in rete di competenze professionali e conoscenze interdisciplinari, i laureati hanno competenze interdisciplinari di comunicazione, azione e soluzione nei settori della medicina, della tecnologia medica e della sanità. Il completamento della laurea triennale in Scienze della salute è il prerequisito per il programma di master integrativo in medicina umana, ma non sostituisce lo studio della medicina umana.

struttura del programma

Le lezioni si svolgono in moduli in tutti i semestri. Questi sono strutturati in termini di tempo e contenuto in modo da soddisfare i requisiti di interdisciplinarità. Nel 1 ° e 2 ° anno di studio, la conoscenza e la comprensione sono trasmesse su più livelli (conoscenza di base, contesto, abilità e basi scientifiche). Nel terzo anno di studio, un anno di specializzazione con un focus principale sui contenuti medici si svolge in preparazione del programma del master in medicina umana e formazione clinica-pratica. Questo anno di specializzazione sarà preparato nel 4 ° semestre con una preparazione all'esame pratico e uno stage ospedaliero o una valutazione sul campo professionale estesa.

completamento

Gli studenti completano la laurea triennale in Scienze della salute con un esame finale e la scrittura di una tesi di laurea. Questo può essere la base per lo studio exposé e la successiva tesi di master.

La tesi di laurea serve lo sviluppo e la dimostrazione delle competenze teoriche e metodologiche del lavoro scientifico sanitario. È necessario dimostrare la preparazione metodicamente corretta e sistematica di un lavoro scientifico e la presentazione scientificamente corretta dei risultati (orale e scritto). La struttura dovrebbe già corrispondere a un lavoro scientifico.

Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione e sul processo di richiesta e le date e le scadenze, visitare il nostro sito web www.kl.ac.at.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 2 più corsi della Karl Landsteiner University of Health Sciences »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
6 semestri
Tempo pieno
Prezzo
7,500 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine