Corso di laurea in Scienze biomediche

Generale

Descrizione programma

Il programma di Scienze biomediche dell'Università del Qatar University mira a fornire un'istruzione di qualità che prepara futuri scienziati biomedici qualificati con conoscenze teoriche, pratiche, pensiero critico, capacità di comunicazione ed etica per il settore sanitario.

I nostri laureati sono impegnati nell'apprendimento permanente e si adattano alle mutevoli esigenze della società promuovendo la salute e il benessere delle persone e, di conseguenza, avanzando la conoscenza. La National Accrediting Agency for Clinical Laboratory Sciences (NAACLS) degli Stati Uniti accredita il programma di scienze biomediche.

È il primo programma accademico al di fuori degli Stati Uniti a ricevere l'accreditamento da parte del NAACLS. Il programma è disponibile per le femmine.

Ammissione

I requisiti di ammissione variano in base al tipo di domanda (nuovo, trasferimento, visita o candidati non laureati). Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

QU is committed to providing high-quality education in areas of national priority. Underpinning this commitment is the goal to align its colleges, programs, and courses with established international ... Ulteriori informazioni

QU is committed to providing high-quality education in areas of national priority. Underpinning this commitment is the goal to align its colleges, programs, and courses with established international standards and best practices. As a result, QU has been successful in its accreditation initiatives, earning the endorsement of numerous leading international accrediting bodies. Leggi meno