Corso di laurea in Pre Med (enfasi biologia)

Greenville University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in Pre Med (enfasi biologia)

Greenville University

La specializzazione in biologia prepara gli studenti alla carriera in professioni mediche, controllo alimentare e di qualità, prodotti farmaceutici, campo ambientale, ricerca biologica e altro ancora. La biologia è un settore in crescita con nuove scoperte in genomica, medicina, biologia molecolare e biotecnologia. La nostra facoltà si impegna a facilitare l'avanzamento dei nostri studenti ai più alti livelli di conoscenza e abilità tecniche in modo che possano dare un contributo significativo nel loro campo scelto e onorare il Creatore nelle loro vocazioni.

La biologia di Greenville University richiede un'esposizione completa all'intero settore, ma consente la flessibilità di enfatizzare gli interessi specifici di ogni studente e gli obiettivi di carriera. I neolaureati si sono laureati in botanica, genetica molecolare e altri campi della biologia. Altri sono entrati in programmi scolastici professionali competitivi in ​​medicina, odontoiatria, terapia fisica e medicina veterinaria.
La nostra facoltà si impegna a fornire un ambiente di apprendimento accademico che consenta agli studenti di prosperare e crescere in professionisti altamente competenti. La nostra facoltà prende un interesse personale per tutti i nostri studenti, sia dentro che fuori la classe e lavoriamo con ogni studente per sviluppare i loro piani di carriera. In effetti, negli ultimi 10 anni, sono stati ammessi l'85 - 90% dei nostri studenti che hanno fatto domanda di medicina.

Nel dipartimento di biologia, i nostri studenti sono incoraggiati a esplorare le implicazioni etiche e morali della scienza biologica e sono sfidati a rispondere a questi problemi in modo pensoso e simile a Cristo.

Greenville College

Nel programma di biologia alla Greenville University , sarai in grado di:

  • Ottieni una formazione versatile e completa attraverso corsi di biologia, chimica, genetica, microbiologia ed ecologia.
  • Iniziare a maturare esperienze preziose nel primo anno con attrezzature STEM e laboratori all'avanguardia.
  • Partecipa a progetti di ricerca estivi, stage e opportunità di praticantato come la partnership CHNA (Community Health Projects) con HSHS Holy Family Greenville, oltre a esperienze di shadowing in tutto il programma pre-sanitario.

Perché guadagnare la tua laurea in biologia alla Greenville University ?

Il nostro corso di laurea in biologia offre una formazione pratica incentrata sulla ricerca. Guidati da professionisti, il nostro programma di biologia ti dà la possibilità di applicare il tuo apprendimento direttamente alla tua futura carriera.

Forza e storia del successo in pre-med e pre-salute. I dottorandi concordano sul fatto che la qualità del programma di biologia è uno dei motivi principali per cui hanno frequentato la Greenville University . Un certo numero di nostri laureati ha continuato a diventare dottori, capi di medicina e ha ricevuto premi per il loro lavoro medico, come la dottoressa Catherine Weyers Moore , la dottoressa Mandy Swanson e la dottoressa Camille Dunkley.

Greenville College

Requisiti di ingresso

alt = "Il Greenville College ammette gli studenti che desiderano ottenere un'educazione artistica liberale in un contesto cristiano-evangelico.I membri di questa comunità sono impegnati a Cristo o sono solidali con la prospettiva cristiana.I candidati vengono valutati considerando il loro curriculum accademico, i punteggi dei test , riferimenti, interviste e partecipazione ad attività extrascolastiche. Per essere considerati per l'ammissione, gli studenti devono presentare quanto segue:

  • Una domanda di ammissione completata, comprese le risposte complete ai saggi delle domande
  • Trascrizioni della scuola superiore
  • College Transcripts (se lo studente ha frequentato qualsiasi college in precedenza)
  • Punteggi ACT o SAT (necessari solo per inserire matricole e trasferire studenti con meno di 30 crediti universitari)
  • Referenze (solo se richiesto dal comitato di ammissione)

L'ufficio ammissioni esamina ogni file individualmente, quindi tutti gli studenti che desiderano studiare ad alt = "Il Greenville College dovrebbe completare il processo di candidatura, tuttavia, alt =" La facoltà di Greenville College ha stabilito linee guida con le quali vengono generalmente prese le decisioni di ammissione, che sono:

matricole:

  • Completato un curriculum preparatorio del college al liceo
  • Classificato nella top 50% della classe di scuola superiore
  • ACT composito di 18 o SAT (Math Critical Reading) di 860
  • GPA della scuola superiore di almeno 2,25 / 4,0

trasferimenti:

  • Completato almeno 12 crediti universitari trasferibili
  • College GPA di almeno 2,25 / 4,0

Nota: se uno studente ha completato meno di 30 crediti universitari, per determinare l'ammissione vengono utilizzati anche il record del liceo e i punteggi dei test. Nota: se uno studente non è un madrelingua inglese, il college prenderà in considerazione il TOEFL al posto di ACT o SAT per una matricola e potrebbe richiedere il TOEFL per uno studente trasferito. Non è richiesta una distribuzione esatta del corso, ma il College raccomanda almeno undici delle sedici unità minime guadagnate nelle materie preparatorie del college. Si consiglia vivamente di inserire gli studenti in:

  • quattro anni di inglese alle superiori
  • un anno ciascuno in algebra e geometria
  • due anni di lingua straniera
  • almeno un anno di scienze di laboratorio
  • un anno di storia americana.

Tuttavia, ciascun candidato sarà valutato sulla base delle credenziali individuali presentate al Collegio a sostegno della domanda.

* Nota speciale: uno studente che persegue un titolo di studio con alt = "Greenville College che presenta un punteggio composito di 22 su ACT (il punteggio composito deve includere la parte di scrittura del test) sarà in grado di utilizzare il loro ACT composito al posto di il test TAP / Illinois Basic Skills.

Si noti che il punteggio composito ACT deve essere presentato durante il processo di ammissione ad alt = "Greenville College alt =" Il Greenville College ammette gli studenti su base continuativa, quindi non esiste una scadenza specifica per le domande.

Gli studenti ricevono la notifica di ammissione entro due settimane dal completamento del loro file di ammissione. Il comitato di ammissione si riserva il diritto di richiedere un colloquio personale nel campus con un candidato prima di prendere la decisione di ammissione finale. alt = "Il Greenville College ha il diritto di rifiutare l'ammissione o la riammissione per qualsiasi studente a sua discrezione.

Il college non discrimina nei suoi programmi educativi o attività sulla base di handicap, razza, credo, colore, sesso o origine nazionale che è in piena conformità con il Titolo VI del Civil Rights Act del 1964 e le leggi dello Stato dell'Illinois .

Prospettive di carriera per la laurea in biologia.

Una laurea in biologia apre le porte a diverse professioni in rapida crescita. La nostra laurea in biologia alla Greenville University ti offre un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro e la base educativa di cui hai bisogno per avere successo.

Opportunità di carriera per una laurea in biologia:

  • Medico
  • Dentista
  • Assistente medico
  • Infermiera
  • Botanico
  • Farmacista
  • Ricerca medica
  • Scienziato forense
  • Biologo della fauna selvatica
  • Biologo marino
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 1, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 26, 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
26,778 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Greenville, Illinois
Data d'inizio : Agosto 26, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 26, 2019
Stati Uniti d'America - Greenville, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info