Corso Di Laurea In Infermieristica (da RN A BS)

Mercy College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Laurea In Infermieristica (da RN A BS)

Mercy College

Il corso di laurea in Scienze infermieristiche presso il Mercy College è concepito per infermiere che hanno una laurea o che hanno conseguito un diploma in infermieristica e stanno pianificando di tornare a scuola per un diploma di laurea.

Offriamo tre opzioni: "Assistenza infermieristica in-house tradizionale da RN a BS", "Assistenza infermieristica completa da RN a BS" e una combinazione di lezioni in presenza e online per gestire le pianificazioni RN di lavoro. Tutti i corsi di didattica possono essere completati completamente online. Le ore cliniche di persona sono richieste, tuttavia, la flessibilità è incorporata per soddisfare le esigenze dei nostri studenti RN che lavorano.

Partnership locali

Mercy College ha collaborato con gli ospedali membri della Suburban Hospital Alliance, la New York State Nurses Association (NYSNA) e 119 operatori locali di assistenza sanitaria per portare gli affiliati a tariffe scontate del 15% al Mercy College .

Risultati del programma

Entro la fine di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  1. Integrare concetti di arti e scienze liberali come base per l'educazione infermieristica e la pratica dell'assistenza infermieristica professionale.
  2. Dimostrare strategie di leadership che promuovono il miglioramento della qualità, la sicurezza del cliente e l'efficacia organizzativa che promuove la salute.
  3. Valutare i livelli di evidenza che guidano la borsa di studio e la pratica basata sull'evidenza nell'assistenza infermieristica professionale.
  4. Esplorare la gestione etica di dati, informazioni, conoscenze e tecnologie per facilitare l'assistenza infermieristica professionale.
  5. Indagare le politiche e le pratiche di assistenza sanitaria, le finanze, i costi e le normative che influenzano l'assistenza infermieristica professionale e la popolazione generale, promuovendo al contempo la difesa e la giustizia sociale in particolare per i più vulnerabili.
  6. Esaminare le implicazioni della comunicazione e della collaborazione interprofessionale nel migliorare i risultati sanitari.
  7. Esaminare l'impatto della prevenzione clinica sulla promozione della salute e la prevenzione delle malattie sulla salute della popolazione.
  8. Integrare i valori fondamentali caratteristici dell'assistenza infermieristica professionale.
  9. Applicare conoscenze, abilità e attitudini che portano al miglioramento dei risultati di salute, riconoscendo al tempo stesso la diversità di cultura, spiritualità, etnia, status socio-economico, genere e orientamento sessuale di tutti i clienti.

Requisiti per l'ammissione

Ammissibilità per l'ammissione ai corsi infermieristici NURS 361 e oltre

Per essere ammessi a questi corsi infermieristici, lo studente deve aver superato l'esame NCLEX e possedere una licenza valida per esercitarsi come infermiera registrata negli Stati Uniti.

Requisiti clinici

Numero del corso e sezione:
NURS 401A

Titolo del corso:
Infermieristica di comunità sanitaria: promozione della salute della popolazione

Prerequisiti:
Attuale Licenza RN dello Stato di New York. Inoltre, devono aver frequentato almeno tre dei seguenti corsi presso il Mercy College : NURS 361, NURS 362, NURS 363, NURS 364, NURS 365, NURS 366, NURS 367, NURS 368 e / o NURS 371.

Tutti gli studenti devono completare quanto segue prima di iniziare la clinica. Le copie di questi documenti / autorizzazioni devono essere inviate elettronicamente al membro della facoltà che è assegnato per insegnare il corso entro la data di scadenza specificata. Assegna un nome a ogni file (documento) con il tuo cognome e tipo di documento, ad esempio Jones CPR .

A nessuno è permesso iniziare clinicamente senza il seguente:

  1. CPR corrente per il personale sanitario
  2. Assicurazione sulla responsabilità civile
  3. Approvazione delle autorizzazioni di Heath
  4. Titoli di immunizzazione - MMR, epatite B, varicella
  5. Vaccino per l'influenza
  6. Radiografia PPD o torace
  7. Copia della licenza RN corrente
  8. * Controllo in background penale - A seconda dei requisiti dell'agenzia
  9. * Schermo del farmaco - A seconda dei requisiti dell'agenzia

* Impronte digitali - A seconda delle esigenze dell'agenzia.

Obiettivi infermieristici (da RN a BS)

La maggiore concentrazione in Infermieristica fornisce un programma di laurea BS divisione superiore per infermieri registrati con un diploma o una formazione di laurea associato in infermieristica. Il Nursing major è progettato per preparare un professionista che è:

  • Un fornitore di assistenza sicura che valuta le modifiche del cliente e progredisce nel tempo
  • Un designer / manager / coordinatore di assistenza che partecipa al team inter-professionale identifica i problemi del sistema, gestisce le transizioni di cura e i delegati, dà la priorità e supervisiona l'assistenza
  • Un membro della professione infermieristica attraverso il processo di valutazione della propria pratica e il sostegno della professione
  • Preparato per gli studi universitari in infermieristica

Requisiti di laurea

Gli studenti che scelgono la maggiore concentrazione in Infermieristica devono avere:

  1. Un grado associato in infermieristica da un programma di assistenza infermieristica accreditato o un diploma in infermieristica
    1. Gli studenti che hanno completato il loro corso di laurea al di fuori degli Stati Uniti devono completare una valutazione WES
  2. Superato l'esame di licensure NCLEX
  3. Una licenza statale valida per esercitarsi come infermiera registrata
  4. Un GPA di 2,75
    1. Gli studenti saranno presi in considerazione per l'immatricolazione con GPA 2.5 - 2.70
    2. Gli studenti incontreranno il coordinatore universitario del programma infermieristico

Curriculum per infermieristica (da RN a BS)

Generale Liberal Arts and Sciences
  • Requisiti di educazione generale 60 crediti
  • Infermeria della divisione inferiore * 30 crediti
  • Concentrazione maggiore: Upper Division Nursing 33 Crediti
Totale 123 crediti

Gli studenti che scelgono il Rn-BS Completion nursing major devono completare i corsi infermieristici della divisione inferiore * e i seguenti corsi infermieristici della divisione superiore.

Corsi infermieristici di Lower Division *

Divisione inferiore I requisiti di infermieristica sono accettati in trasferimento da un diploma di secondo livello o da un diploma in infermieristica

I requisiti infermieristici di divisione inferiore possono essere soddisfatti come segue:

  • Anatomia e fisiologia II
    • New York State Regents Examination (RCE)
  • Chimica
  • Guadagnato solo con credito
  • Microbiologia
  • Programma di esami di livello universitario (CLEP) o National League for Nursing Achievement Exam (NLN)
  • Introduzione alla psicologia e introduzione alla sociologia
  • Programma per l'esame di livello universitario (CLEP)

L'immatricolazione nel servizio infermieristico maggiore è richiesta per ottenere crediti per l'infermieristica di categoria inferiore (30 crediti)

Corsi di infermeria della Upper Division

  • NURS 361 Contmp Temi Prof Nursing
  • NURS 362 Infermieristica transculturale
  • NURS 363 Nurs Resrch Evdnc Bsd Prof Nur
  • NURS 364 Infermieristica Informatica
  • NURS 365 Introduzione alla politica sanitaria
  • NURS 366 Leadership
  • NURS 367 infermieristica ragionamento percorso / clinica
  • Promozione NURS 368A Hlth / Promozione Hlth
  • Statistiche NURS 371 per infermieri
  • Infermieristica sanitaria della comunità NURS 401A

* Questi corsi soddisfano i requisiti di istruzione generale

Gli studenti che scelgono la maggiore concentrazione in infermieristica devono avere:

  1. Un diploma associato in infermieristica da un programma di infermieristica accreditato o un diploma in infermieristica
  2. Gli studenti che hanno completato il loro corso di laurea al di fuori degli Stati Uniti devono completare una valutazione WES
  3. Ha superato l'esame di licenza per NCLEX-RN
  4. Una licenza statale valida per esercitarsi come infermiera registrata negli Stati Uniti
  5. Un GPA di 2,75
  6. Gli studenti saranno presi in considerazione per l'immatricolazione con GPA 2.5 - 2.70

Ammissibilità per l'ammissione ai corsi infermieristici NURS 361 e oltre

Per essere ammessi a questi corsi infermieristici, lo studente deve aver superato l'esame NCLEX e possedere una licenza valida per esercitarsi come infermiera registrata negli Stati Uniti.

Credito di trasferimento

Il credito universitario precedentemente conseguito nelle arti e nelle scienze liberali può essere accettato in trasferimento dal Mercy College . Ulteriori crediti accademici possono essere ottenuti passando esami RCE o CLEP.

Organizzazione del programma

Questo programma è stato progettato per gli studenti part-time o a tempo pieno. Uno studente può iscriversi per 3-16 crediti un semestre. I corsi sono programmati per una combinazione di serate, giorni, fine settimana (lezioni di educazione generale) e / o online. Vengono utilizzati una varietà di schemi di programma e metodi di insegnamento e apprendimento. I corsi di infermeria sono offerti presso il Dobbs Ferry, nel Bronx, in alcune sedi fuori sede e nei campus online. I corsi di istruzione generale possono essere frequentati in qualsiasi sede del Bronx, Manhattan o Yorktown Heights. Dopo l'accettazione del maggiore infermieristico, lo studente sarà assegnato un consulente accademico dalla facoltà infermieristica.

Requisiti aggiuntivi di scienza infermieristica

  1. Anatomia e fisiologia II (trasferimento del credito o esame dei registri NYS) *
  2. Microbiologia (trasferimento crediti, College Level Examination Program [CLEP], o National League of Nursing Achievement Exam [NLN]) *

* Questi corsi soddisfano i requisiti di istruzione generale

RN-BS-MS

RN con 3.0 GPA formano un programma di laurea associato sono eleggibili per richiedere il programma accelerato RN-BS-MS. In questo programma, fino a nove crediti di laurea sono sostituiti da crediti universitari. Dopo 123 crediti, uno studente ottiene una laurea in infermieristica ed è in grado di accedere al Master in Educazione infermieristica o Master in Amministrazione infermieristica.

Requisiti per la progressione nei corsi RN-BS-MS:

  • Undergraduate GPA 3.0.
  • Completamento di un minimo di 60 crediti di educazione generale
  • Corsi infermieristici universitari NURS 361, NURS 363 e NURS 371
  • Incontra consulente di facoltà nel programma di laurea per attivare il piano di programma
  • Consigliere di facoltà per notificare il coordinatore universitario per l'approvazione

Al completamento dei requisiti di cui sopra, lo studente prenderà NURS 514 (Fondamenti filosofici e teorici di infermieristica) al posto di NURS 361. Lo studente deve ricevere una B o superiore per essere considerato per la progressione nel programma del master e per progredire al ulteriori corsi di laurea (NURS 502, NURS 503)

I corsi di sostituzione sono i seguenti:

  • NURS 514 al posto di NURS 361
  • NURS 503 al posto di NURS 365
  • NURS 502 al posto di NURS 364

Requisiti di ammissione per il programma RN-BS-MS

Gli studenti ammessi nel programma RN-BS-MS devono completare tutti i loro requisiti universitari. In attesa di laurea, viene avviata la domanda di laurea. Le seguenti informazioni devono essere in evidenza:

  • Undergraduate GPA 3.0.
  • NURS 514 (Grado: B o superiore).
  • Domanda di laurea completata.
  • Approvazione del direttore e / o del direttore associato del programma infermieristico

Prima di entrare nella componente MS del programma RN-BS-MS, lo studente deve laurearsi dal programma RN-BS.

Opportunità di carriera

I laureati del programma RN-BS godono delle opportunità di avanzamento professionale e riconoscimento da parte di colleghi e datori di lavoro. Mercy College laureati Mercy College si esercitano presso le agenzie sanitarie come Montefiore Medical Center, Westchester Medical Center, Northern Westchester Hospital, Rockland Psychiatric Hospital, Forze armate, Visiting Nurse Service, tra gli altri.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 3, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Dobbs Ferry, New York
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - USA online
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Dobbs Ferry, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - USA online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info