Corso Di Pratica Clinica (paramedico)

Charles Sturt University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso Di Pratica Clinica (paramedico)

Charles Sturt University

Sei appassionato di aiutare le persone nel momento del bisogno? Ti prosperare sotto pressione?

Se è così, una carriera come un paramedico potrebbe essere per voi.

Come prima linea responder nel più critica delle circostanze, si lavorerà in una carriera dinamica e altamente gratificante che fa una profonda differenza nella vita delle persone.

Come l'unica laurea paramedicine dedicato nel New South Wales portando pieno riconoscimento con il Consiglio delle autorità di ambulanza, Bachelor CSU of Clinical Practice (Paramedico) vi equipaggiare con le conoscenze, le competenze e la fiducia di lavorare in ambiti di cura di emergenza in tutto il mondo, dall'Australia Outback al cuore di Londra.

Consegnato da nazionale e internazionale leader di fama in materia di istruzione paramedico, naturalmente CSU dispone anche di opportunità di studio internazionali in cui è possibile ottenere informazioni uniche, abilità ed esperienze che in ultima analisi migliorare la vostra competitività nel mondo del lavoro.

Studio del campus a Bathurst o Port Macquarie e beneficiare di state-of-the-art di simulazione del CSU e completo programma di tirocini. In alternativa, se si sta già impiegato come un paramedico o medico in Esercito, Marina o Aeronautica, si può comodamente studiare on-line.

Perché studiare questo corso?

Ragioni per studiare paramedicine con CSU: primo grado paramedicine dell'Australia

  • Reputazione di eccellenza - CSU è stato il primo fornitore in Australia di un grado paramedicine e ha una storia orgogliosa di produrre laureati paramedicine di alta qualità con ottimi esiti occupazionali
  • educatori eccezionali con alleanze in tutto il mondo - accademici CSU sono leader internazionali del settore, portando diverse esperienze all'estero per il curriculum, pur mantenendo stretti legami con il più grande servizio di ambulanza in Australia, NSW ambulanza
  • strutture eccezionali che fuori dal campus - non solo si beneficiare di state-of-the-art di simulazione di CSU e le attrezzature del campus a Bathurst o Port Macquarie; si impegna altresì stage supportati, consentendo di imparare direttamente da praticare paramedici in contesti di assistenza di emergenza di vita reale
  • Supporto all'apprendimento di qualità - Approfittate di dimensioni delle classi più piccole e un sostegno personalizzato, tra cui continuo contatto con gli educatori universitari in tutta stage
  • laureati condizione occupazionale dei laureati esiti-CSU sono molto richiesti nei servizi di ambulanza e la maggior parte stanno lavorando nel loro settore prescelto entro un anno dalla laurea.

Che cosa imparerò?

CSU si prepara a lavorare efficacemente in ambulanza di emergenza e out-of-ospedale ambienti sanitari in contesti regionali, remote e urbane.

Potrai sviluppare le competenze nelle procedure cliniche come traumi avanzata e di supporto vitale cardiaco, ictus e gestione gestione delle vie aeree tra cui l'intubazione endotracheale, maschera laringea vie aeree e cricotiroidotomia.

Durante il corso, si impara a prendersi cura di pazienti critici, così come imparare a impegnarsi in modo efficace e la cura per i pazienti ostetriche, geriatrici, pediatrici e bisogni speciali. Il corso fornisce una forte attenzione sulla realizzazione paramedicine community-based, che include l'integrazione con i fornitori di salute nelle comunità urbane, rurali e remote.

supporto vitale avanzato per i pazienti pediatrici è anche una componente importante di questo corso.

Imparerete sia i principi e le tecniche di incidenti di rilievo e la risposta vittima di massa. Inoltre, si otterrà esperienza in importanti principi di risposta agli incidenti attraverso la partecipazione a esercitazioni simulate.

Al di là delle competenze cliniche di essere un paramedico, corso di CSU aiuta anche a sviluppare strategie per la resilienza personale per mantenere la vostra longevità nel settore.

Riconoscendo che l'apprendimento non finisce alla laurea, CSU assicura anche gli studenti sono in grado di educare se stessi nel futuro - sia per valutare e incorporare nuove tendenze e tecnologie che si presentano, e di farsi avanti e conducono l'evoluzione del settore verso il futuro.

fonte d'Australia prima paramedicine gradi: Signore, Bill, LO SVILUPPO DI UN TITOLO gradi per PARAMEDICI a Charles Sturt University, Journal of Emergency Primary Health Care (JEPHC), Vol.1, Issue 1-2 2003

Opportunità di carriera

Su laurea, sarete disposti a lavorare come un paramedico in caso di emergenza, ambulanza e out-of-ospedale ambienti sanitari in Australia e all'estero. Come paramedicine è una carriera globale in crescita, le opportunità di lavoro si verificano in entrambi i paesi avanzati e in via di sviluppo.

I datori di lavoro sono:

  • statali e territoriali servizi di ambulanza
  • servizi privati ​​paramedico ed eventi
  • minerarie e risorse naturali servizi di emergenza del settore
  • forze di difesa
  • paramedico e di risposta alle emergenze servizi internazionali.

Si può anche progredire a ruoli di gestione o di formazione nel campo della paramedicine, lavora come manager in un ambiente paramedico o fornire una formazione di altro personale.

NSW ambulanza

Nuovo Galles del Sud ambulanza (NSWA) è un'organizzazione diversa, che impiega oltre 4.000 persone in una serie di settori, tra cui le posizioni di prima linea, come paramedici, personale operativo centro, infermieri di volo e gli ufficiali di trasporto di malati e ruoli dietro le quinte nelle comunicazioni , IT, salari, forza lavoro, affari pubblici e l'amministrazione.

Una carriera con NSWA offre una serie di opportunità di lavoro per il progresso e lo sviluppo in corso. NSWA è unico in quanto offre personale di front-line la possibilità di specializzarsi in aree diverse, come le operazioni speciali, servizi di medicina aeronautica, Operations Neve, risposta rapida e contatore disastro.

Altri servizi di ambulanza

I laureati di questo corso possono essere ammessi a cercare lavoro in altri stati australiani e territori o all'estero. Per ulteriori informazioni, visitare:

  • Ambulanza Tasmania
  • Ambulanza Victoria
  • SA Ambulance
  • Territorio St John Ambulance Nord
  • St John Ambulance Western Australia
  • Queensland Ambulance Service
  • London Ambulance Service
  • Ambulance Service South East Coast
  • Servizio Ambulanza Yorkshire.

Riconoscimento professionale

Il Bachelor of Clinical Practice (Paramedico) corso è accreditato con il Consiglio delle Autorità di ambulanza. laureati CSU sono ammissibili per l'adesione con paramedici Australasia e l'Australian e Nuova Zelanda College of Paramedicine.

informazioni di ammissione

indicativo ATAR

70.00

conoscenze necessarie

conoscenza ipotizzato per il Bachelor of Clinical Practice (Paramedico) comprende tutte le due unità di inglese, matematica e biologia.

competenze obbligatori

Questo corso ha le competenze obbligatorie che devono essere passati al fine di garantire il completamento del corso soddisfacente. I candidati con la salute, mediche o altre condizioni possono essere in grado di completare queste competenze obbligatorie, e quindi non ammissibile a diplomarsi al corso.

ingresso speciale

Ingresso speciale al corso a tempo pieno è disponibile per studenti adulti di età compresa tra, educativamente svantaggiati e altri che sono ammissibili per l'ammissione ordinario come hanno lasciato la scuola.

I seguenti indicatori possono essere utilizzati per dimostrare il potenziale:

  • esperienza in materia di lavoro o di servizio alla comunità, assistenza sanitaria o le attività di primo soccorso
  • nel caso degli abbandoni scolastici, un rapporto sul rendimento scolastico dal preside della scuola
  • prestazioni nei test e degli esami effettuati da organismi riconosciuti professionalmente
  • partecipazione ai programmi di formazione continua e / o programmi di sviluppo del personale, effettuate da istituti di istruzione per adulti, società di consulenza, gli ordini professionali o datori di lavoro
  • completamento della speciale terziario Test di ammissione (STAT)
  • altre attività che forniscono la prova di motivazione per avere successo nel corso e la consapevolezza delle esigenze di studi universitari.

I candidati internazionali sono tenuti a completare l'Language Testing System (IELTS) ottenendo un punteggio complessivo di 7,0 per poter beneficiare di ammissione.

Nel campus, a tempo pieno:

Standard CSU e criteri di ammissione UAC si applicano. conoscenza ipotizzato per il Bachelor of Clinical Practice (Paramedico) comprende tutte le due unità di inglese, matematica e biologia.

Gli studenti iscritti al corso di laurea in Clinical Practice (Paramedico) saranno tenuti a ottenere un certificato della polizia nazionale, hanno un adeguato stato di immunizzazione e tenere un primo soccorso certificato anziano prima dell'iscrizione al loro primo soggetto posizionamento.

Questo corso ha le competenze obbligatorie che devono essere passati al fine di garantire il completamento del corso soddisfacente. I candidati con la salute, mediche o altre condizioni possono essere in grado di completare queste competenze obbligatorie, e quindi non ammissibile a diplomarsi al corso.

La formazione a distanza, part-time:

Ingresso alla distanza offerta di questo corso è riservato ai candidati che sono:

  • paramedici qualificati impiegati a tempo pieno, con un servizio di ambulanza e che hanno completato un minimo di servizio a 2 anni; O
  • medici a tempo pieno con gli Australian Defence Force (ADF) che hanno completato il corso di base Assistenza Medica e hanno 2 anni di esperienza post-qualifica

Gli studenti che entrano l'offerta distanza del corso saranno concessi crediti per 9 soggetti (80 punti) in materia di competenze cliniche fondazione paramedico e di due dei tre soggetti di collocamento. Una volta che gli studenti hanno completato almeno 4 anni di lavoro con un servizio di ambulanza o 4 anni dopo il completamento del credito corso di base Assistenza Medica sarà concesso per il collocamento restante soggetto (8 punti). del credito totale minimo è di 88 punti verso il 192 necessario per laurearsi.

Ulteriori credito può essere concessa per gli studenti che hanno una formazione superiore a quello di cui sopra. Gli studenti sono tenuti a rimanere impiegato in un ruolo di medico paramedico o ADF per tutta la durata del corso.

partecipanti internazionali devono avere IELTS Academic con un punteggio minimo complessivo di 7 e senza punteggio inferiore a 6,5 ​​in ciascuna delle singole aree di competenza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
3 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Australia - Bathurst, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Port Macquarie, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Australia - Bathurst, Nuovo Galles del Sud
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Port Macquarie, Nuovo Galles del Sud
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info