Corso di laurea in farmacia (lode)

The University of Queensland

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di laurea in farmacia (lode)

The University of Queensland

Perché studiare la laurea in Farmacia (Honours)

Questo programma prepara gli studenti per una brillante carriera nel settore, comunità, farmacia ospedaliera o di governo. Gli studenti impareranno a state-of-the-art in Australia Farmacia Centro di Eccellenza (PACE) - un mondo di classe, di 100 milioni di $ insegnamento e la ricerca impianto situato nel distretto scienza biomedica di UQ a ​​Woolloongabba.

Requisiti d'ingresso

punteggi di ingresso

Tutti i candidati internazionali devono soddisfare il punteggio minimo di ingresso per l'ammissione in questo programma.

Se si sta attualmente studiando l'anno 12 (o equivalente) in Australia o in Nuova Zelanda, è necessario soddisfare OP o Classifica punteggio minimo di questo programma.

Se si sta per completare la sua istruzione di alto livello altrove, è necessario soddisfare almeno equivalente punteggio ingresso internazionale di questo programma.

Se non sei un diplomato o laureato corrente, l'applicazione sarà considerata su base individuale.

Prerequisiti

Anno 12 o equivalente inglese, matematica B e Chimica.

Conoscenza della lingua inglese

IELTS generale 7; lettura 6; scrittura 6; parlando 6; ascoltando 6. Per le altre prove di competenza di lingua inglese e punteggi approvati per UQ, visualizzare la politica di conoscenza della lingua inglese qui sotto.

Al fine di ottenere l'ingresso ad un programma accademico a UQ, si dovrà dimostrare di avere un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.

Per soddisfare i requisiti di conoscenza della lingua inglese del UQ, è necessario dimostrare una delle seguenti opzioni:

  • Un punteggio pari a quattro semestri di suono Achievement in Queensland Studi Autorità inglese, inglese per studenti ESL o equivalente australiano o internazionale. Meno di quattro semestri possono essere considerati per alcuni programmi.
  • almeno 6,5 complessiva e un minimo di 6,0 in ogni sotto-banda del Testing System International English Language (IELTS) o test equivalente. Alcuni programmi hanno più alti requisiti di conoscenza della lingua inglese; vedere i singoli requisiti del programma.

Sono accettate anche altre prove equivalenti, come il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) e Pearson Test of English (PTE) Accademico, e di altre qualifiche e l'esperienza possono essere considerati.

Studiare all'estero ed Exchange in arrivo gli studenti sono tenuti solo per soddisfare il punteggio complessivo (ad esempio 6,5 IELTS o 87 TOEFL o 64 PTE).

Requisiti Visa

Gli studenti internazionali che sono stati accettati in studio a tempo pieno nel corso di laurea in Farmacia (Honours) hanno diritto a richiedere il visto di studente australiano.

Il governo australiano ha semplificato il processo di richiesta del visto. Ora, tutti gli studenti internazionali si applicano per lo studente Visa (sottoclasse 500).

Struttura del programma

Corsi

I corsi offerti nel corso di laurea in Farmacia (Honours) sono riportati nella lista corso. Ogni corso è assegnato un certo numero di unità (#). Un carico di studio a tempo pieno standard è di 8 unità per semestre.

Regole di programma

Le regole del programma spiegare ciò che è necessario per completare la laurea in Farmacia (Honours). Tali requisiti includono il numero totale di unità che devono portare a termine al fine di laurea.

Honours

Honours viene assegnato a tutti i laureati di questo programma. Honours viene assegnato nelle seguenti classi:

  • Classe I
  • Classe IIA
  • Classe IIB
  • Classe IIIA
  • Classe IIIB

Classe di onori dipende dal GPA.

Esercitazioni, tirocini e stage

Gli studenti si impegnano più di 350 ore di pratica clinica supervisionata in una gamma di contesti clinici che comprende ospedale e la comunità farmacie. La scuola ha partnership con oltre 500 farmacie in tutta l'Australia rurale e metropolitano e all'estero. Durante i loro tirocini, gli studenti avranno l'opportunità di applicare le conoscenze teoriche acquisite attraverso corsi e la ricerca di praticare e sviluppare le proprie competenze cliniche in contesti di vita reale.

Gli studenti potranno intraprendere una serie di esperienze pratiche di seduta da un anno prima di iniziare due piazzamenti a blocchi di 4 settimane in quattro anni.

Gli studenti possono essere tenuti a svolgere tirocini clinici di fuori dell'area metropolitana di Brisbane e gli studenti sono tenuti a finanziare le loro spese di viaggio, di alloggio e di vita quotidiana.

Associazioni professionali

I laureati possono beneficiare di adesione con i seguenti organismi professionali: Pharmaceutical Society of Australia

organismo di accreditamento

Il Corso di Farmacia (Honours) è accreditato da: Consiglio Pharmacy australiana Anche se questo programma può essere accreditato da un organismo ufficiale del settore in Australia, completando questo livello non può comportare l'accreditamento automatico per i laureati. Si prega di contattare l'associazione rilevante per i dettagli.

Ulteriori opzioni di studio

I laureati del corso di laurea in Farmacia (Honours) hanno la possibilità di progredire nei seguenti programmi:

  • Certificato di Laurea in Farmacia Clinica
  • Certificato di Laurea in Farmacia Pratica

Majors

La seguente è una lista di major disponibili nel corso di laurea in Farmacia (Honours).

Quando si laurea, eventuali major, doppio major e major estesi avete completato saranno elencati sul certificato di laurea.

Clinical and Experimental Therapeutics

Clinical and Experimental Therapeutics integra conoscenze e le competenze di diversi corsi in programma, a fornire agli studenti l'opportunità di valutare e sintetizzare la letteratura di acquisire nuove conoscenze per: risolvere i problemi e ottimizzare i farmaci uso e; sviluppare e condurre un progetto di ricerca indipendente.

La clinica e sperimentale Therapeutics importante fornirà agli studenti in considerazione una ricerca incentrata carriera, con l'opportunità di sperimentare a lavorare come parte di un gruppo di ricerca con una ricerca più intensa focalizzata ultimo anno per il loro programma di Bachelor of Pharmacy (Honours).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
39,376 AUD
canone annuo indicativo al 2017.
Information
Deadline
Locations
Australia - Gatton, Queensland
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Brisbane, Queensland
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Saint Lucia, Queensland
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Australia - Brisbane, Queensland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Saint Lucia, Queensland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Australia - Gatton, Queensland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info