Corso di assistenza sanitaria in infermieristica

Metropolia University of Applied Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Corso di assistenza sanitaria in infermieristica

Metropolia University of Applied Sciences

metropolia_nursing

Sei interessato a diventare un infermiere e studiare in inglese?

Vi sarà l'applicazione per una professione apprezzata, in cui si dovrà lavorare con i clienti di età diverse, promuovendo la loro salute e il benessere e trattare le loro malattie. Gli infermieri raramente lavorano da soli o entro i confini della propria professione, il che significa che si dovrebbe avere l'opportunità di lavorare in multidisciplinare, cross-professionali, nazionali e ambienti internazionali.

Nel Corso di laurea in Infermieristica, studierai in inglese in un gruppo multiculturale di studenti. Metropolia University of Applied Sciences ha più di 20 anni di esperienza nella formazione degli infermieri che utilizzano la lingua inglese.

Il gruppo di studio multiculturale e internazionale sarà un arricchimento "immersione culturale" che contribuirà al vostro apprendimento. I nostri docenti sono esperti, in possesso versatile esperienza internazionale e multiculturale.

La formazione si aprirà ottime opportunità di lavoro sia in Finlandia che all'estero. Si completare una università di scienze applicate di laurea paragonabile a simili qualifiche internazionali ed europei. Dopo aver completato la laurea, si sarà in possesso di un diploma di infermiera in conformità alle direttive UE.

Il lavoro di infermiere è orientato verso le persone, diverse e gratificanti

  • Si guida, sostegno, curare e riabilitare le persone con diverse malattie, in collaborazione con il parente più prossimo e altri professionisti. Prendersi cura di e guidare i clienti parente più prossimo è una parte importante del vostro lavoro.
  • La vostra descrizione del lavoro comprenderà anche varie insegnamento, la pianificazione, lo sviluppo, il progetto, la gestione e le attività di esperti.
  • Si può lavorare in una corsia d'ospedale, in clinica o in una sala operatoria. Si può anche trovare un lavoro in casa di cura, di riabilitazione vari e case di cura o di un centro medico. Oltre a questi, il diploma di infermiera vi permetterà di lavorare in qualità di esperto o un consulente, con le organizzazioni senza scopo di lucro o in mansioni internazionali.
  • Si avrà un buon tasso di occupazione e ulteriori opportunità di formazione.

studi di cura

Gli studi sono costituiti da studi di base, studi professionali, studi elettive, un progetto finale e controllati formazione pratica. Il nostro obiettivo è quello di infermieristica clinica, con il quale vi rafforzare le competenze cliniche necessarie nella vostra professione futura. Questo mostrerà nei vostri studi in forma di diversità e l'opportunità di praticare le tue abilità manuali nei laboratori clinici e ambienti di apprendimento simulati.

Il curriculum comprende studi di lingua finlandese per gli studenti internazionali, come la fluidità in finlandese è un requisito fondamentale per la formazione pratica che costituisce una parte degli studi e nella vita lavorativa. È necessario possedere almeno il livello di abilità B1 in lingua finlandese, al fine di avere diritto a richiedere. Ottima conoscenza della lingua finlandese rende anche più facile per i laureati di trovare un lavoro.

Quando si inizia gli studi, si prepara un piano di studio individuale (ISP) in base al curriculum, il riconoscimento del vostro dell'apprendimento precedente (RPL) e le vostre esigenze di sviluppo personale, che possono abbreviare la durata dei tuoi studi.

I tuoi studi saranno a tempo pieno e di solito nei giorni feriali. Essi comprendono l'insegnamento teorico, vari lavori pratici, gli studi basati sul web, studi indipendenti e di gruppo e vari laboratori. Potrai anche effettuare compiti scritti in ogni corso. Inoltre, ogni studente Metropolia completerà gli studi di progetto di innovazione multidisciplinare (10 crediti) con altri partecipanti provenienti da vari corsi di laurea.

formazione pratica e tesi

Circa un terzo degli studi dell'infermiera consiste di formazione pratica, che avviene per lo più in vari ambienti di trattamento e che operano nel settore della sanità e dei servizi sociali. Ci sono periodi di formazione pratica in ogni periodo. Tieni presente che potrebbe essere necessario lavorare su tre turni in molti posti dove si sarà portare la vostra formazione pratica.

Il tuo grado includerà un progetto finale (15 crediti), che viene di solito effettuata a coppie in uno dei progetti sul posto di lavoro-oriented di Metropolia.

Aspetti internazionali negli studi

In questo corso di laurea, contenuti internazionali sarà presente quotidianamente in classe, ma Metropolia offre ampie opportunità per lo scambio internazionale degli studenti. È possibile completare una parte della vostra formazione pratica e studi teorici all'estero. I nostri studenti hanno trovato tirocini di formazione in Europa, Africa e Asia, e anche in Canada. È inoltre possibile partecipare alle attività internazionali della Metropolia in vari modi, ad esempio, frequentando corsi intensivi o partecipando a progetti.

Borse di studio

Per ciascun corso di laurea si è convenuto che il 50% dei richiedenti provenienti al di fuori dei paesi UE / SEE, avendo i risultati di maggior successo l'esame di ammissione, riceverà una esenzione totale dalla tassa di iscrizione al primo anno accademico.

Durante l'2.-4. anni accademici, sarà concesso a condizione una borsa di studio che copre il 75% della quota di iscrizione annuale che lo studente ha accumulato:

  • un minimo di 55 crediti (ECTS) nel corso del precedente anno accademico (chiuso al 31 luglio) in un programma di laurea
  • un minimo di 20 crediti (ECTS) nel corso del semestre precedente (semestre autunnale che termina 31.12. e semestre primaverile termina 31,7.) in un programma di Master

Negli anni 2-4, il restante 25% del costo di iscrizione di uno studente può essere cancellato se la scuola determina che essa è giustificata sulla base sociale, sanitario, o per altri motivi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
42 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
- 0 € o 11.000 € / anno per gli studenti non UE / SEE
Information
Deadline
Locations
Finlandia - Helsinki
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Finlandia - Helsinki
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info