HEALTHCARESTUDIES.IT

Visualizza tutti i Corsi online in Medicina nei Paesi Bassi 2019/2020

Gli studenti possono scegliere corsi individuali in conformità con i loro interessi. Gli studenti possono anche strutturare una serie di lezioni in un modo che potrebbe raggiungere obiettivi specifici quali il miglioramento delle competenze di lavoro, perseguendo nuove carriere, o di ottenere certificati o gradi.

Il campo della medicina si preoccupa di diagnosticare, prevenire e curare le malattie e le lesioni umane. Gli studenti medici imparano a guarire e curare le persone malate, usando la loro conoscenza approfondita del corpo umano e argomenti come farmaci e chirurgia.

Dall'altra parte dell'Atlantico, la discussione su corsi on-line e il loro potenziale di ristrutturare l'istruzione superiore ha imperversato per qualche tempo. I corsi sono strutturati come settimanali conferenze online, la comunicazione con il tutor e gli altri studenti si svolge in un ambiente di apprendimento virtuale. I corsi online sono destinati per adattarsi intorno al vostro calendario, si accede al corso ogni volta che è adatto per voi.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Corsi online in Medicina nei Paesi Bassi

1 Risultati in Medicina, Paesi Bassi, Online Filter

Corso online: analisi di sopravvivenza

Elevate Health
online Part-time 3 settimane Richiedi info Paesi Bassi Paesi Bassi online

Questo corso di medicina online fornirà un'introduzione all'analisi di sopravvivenza e coprirà molti dei tipi di dati sulla sopravvivenza e le tecniche di analisi che si incontrano regolarmente nella ricerca epidemiologica. Sarà presentata la teoria statistica necessaria, ma il corso si concentrerà su esempi pratici, con un'enfasi sull'abbinamento dell'analisi dei dati alla domanda di ricerca in esame. Le sessioni di laboratorio daranno agli studenti l'opportunità di applicare la teoria a set di dati reali utilizzando il software statistico gratuito R.