I migliori 2 Corsi in Assistenza infermieristica 2020

Gli studenti che hanno completato il liceo possono perseguire un diploma di laurea o di prendere lezioni specializzate per diventare qualificati per l'occupazione in un settore particolare. Il programma del corso può durare da pochi mesi a diversi anni e offre corsi di formazione mirata per le persone che sono molto motivati ​​per iniziare una nuova carriera. Che cosa è un corso di inf… Ulteriori informazioni

Gli studenti che hanno completato il liceo possono perseguire un diploma di laurea o di prendere lezioni specializzate per diventare qualificati per l'occupazione in un settore particolare. Il programma del corso può durare da pochi mesi a diversi anni e offre corsi di formazione mirata per le persone che sono molto motivati ​​per iniziare una nuova carriera.

Che cosa è un corso di infermieristica di assistenza? Questo programma di corsi offre corsi in scienze infermieristiche e di assistenza sanitaria. L'accento può essere sull'apprendimento cura del paziente e semplici test medici per aiutare altri professionisti medici nel fornire assistenza al paziente. Tempo in un corso è trascorso in lezioni in classe e supervisionato formazione clinica. Alcuni studenti possono andare avanti per ottenere un grado più elevato in un settore sanitario correlato o di lavoro verso la certificazione in infermieristica assistenza.

Questa laurea fornisce competenze benefico per le persone che lavorano in una zona di assistenza sanitaria e le abilità che sarebbero prezioso in tutti gli ambienti di lavoro.Oltre ad imparare come amministrare cura al pubblico, gli studenti impareranno anche una comunicazione efficace, il processo decisionale, competenze interpersonali, e di lavoro come parte di una squadra.

Programmi di assistenza di cura si trovano in contesti educativi di tutto il mondo. Gli studenti possono scegliere di seguire un corso in una scuola professionale, community college, università, o attraverso un istituto apprendimento online. I costi variano, quindi è meglio contattare l'ufficio ammissioni della scuola in cui si è interessati.

Con un corso infermieristico che assiste, gli studenti sono pronti a trovare un lavoro come assistente di cura o ordinata in molti settori della sanità, tra cui ospedali, cliniche, uffici privati, centri di salute pubblica, e case di cura, solo per citarne alcuni. La certificazione può essere richiesto di lavorare, e alcuni studenti scelgono di proseguire gli studi per avere più responsabilità e una maggiore potenziale di guadagno.

I corsi sono molto flessibili per accogliere la vita e impegni dello studente. Per saperne di più, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.

Leggi meno
Care Hope College
Boynton Beach, USA

Il programma è progettato per preparare gli studenti a diventare un Patient Care Technician (PCT) nello stato della Florida. Al termine del programma di assistenza infermieris ... +

Il programma è progettato per preparare gli studenti a diventare un Patient Care Technician (PCT) nello stato della Florida. Al termine del programma di assistenza infermieristica, gli studenti possono presentare domanda al Consiglio di stato infermieristico della Florida per sostenere l'esame per l'infermieristica certificata (CNA). Un tecnico per la cura del paziente deve diventare un CNA per esercitarsi come PCT. -
Corsi
Tempo pieno
4 mesi
Inglese
Campus
 

North Iowa Area Community College
Mason City, USA
Corsi
Tempo pieno
75 ore
Inglese
Campus