Chirurgia generale (ChM - Online Learning)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Descrizione del programma

Questo programma di master a tempo parziale di due anni è offerto congiuntamente dal Royal College of Surgeons di Edimburgo e dall'Università di Edimburgo e viene insegnato interamente online. Entrambe le istituzioni si sono ben combinate in precedenza per offrire un premiato programma di Master per sostenere la formazione chirurgica precoce e continuare a fungere da potente marchio in chirurgia.

Ti verrà insegnato da tutor esperti - tutti i principali clinici nel loro campo - e avrai accesso a risorse di apprendimento e materiale didattico ben definiti e gestiti, inclusa una struttura di libreria online senza precedenti.

Casi illustrativi riguarderanno le competenze e le procedure tecniche, nonché le conoscenze e le competenze cliniche di base.

Surgery

Apprendimento online

La nostra tecnologia di apprendimento online è completamente interattiva, pluripremiata e consente di comunicare con il nostro personale insegnante altamente qualificato comodamente da casa o dal luogo di lavoro.

I nostri studenti online non solo hanno accesso alle eccellenti risorse di Edimburgo, ma diventano anche parte di una comunità online di supporto, riunendo studenti e tutor di tutto il mondo.

Struttura del programma

Basato sul programma di studi chirurgico intercollegiato del Regno Unito, questo programma consente di selezionare moduli avanzati che corrispondono alla sottospecialità dichiarata e supporta il tuo studio verso gli esami Fellowship of the Royal College of Surgeons (FRCS).

Anno 1

I moduli obbligatori copriranno gli elementi di base delle sottospecialità, ad esempio la chirurgia d'urgenza e le cure critiche inclusa la valutazione e la cura pre / peri- / post-operatoria del paziente chirurgico.

Questi moduli saranno insegnati e valutati utilizzando un approccio clinico basato sui problemi, supportato da una revisione sistematica del materiale del corso.

Anno 2

I moduli accademici esploreranno la ricerca e la metodologia di insegnamento, consentendo allo stesso tempo agli studenti di sviluppare la capacità di analizzare le prove pubblicate e migliorare le loro capacità comunicative cliniche interattive e scritte. Gli studenti avranno anche l'opportunità di completare un progetto di ricerca accademica nell'anno 2, ad es. Ricerca originale o revisione sistematica in un'area di lavoro pertinente. Dopo il completamento del programma, gli studenti sono incoraggiati a cercare la pubblicazione del loro studio in una rivista peer-reviewed.

Gli studenti sono supportati in tutto il programma attraverso discussioni asincrone con e-tutor che sono tutti i principali clinici nel loro campo. Gli studenti hanno anche accesso a una grande risorsa di apprendimento, inclusi gli abbonamenti ai principali libri e riviste online. Un esame scritto (MCQ) si svolge nel secondo anno, in seguito al completamento dei moduli principali.

Opportunità di carriera

Il ChM offre una formazione avanzata per i chirurghi che si stanno preparando per l'esame di collegialità intercollegiata e per coloro che si avvicinano alla consulenza.

Requisiti d'ingresso

Una laurea in medicina (MBChB o equivalente) riconosciuta dal Consiglio Medico Generale. Dovresti anche aver acquisito MRCS (o milestone di valutazione equivalente) ed essere un tirocinante avanzato in generale alt = "Chirurgia (ST 5/6 o equivalente).

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS Academic: totale 6.5 (almeno 6.0 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 92 (almeno 20 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 61 (almeno 56 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative", le sezioni "Abilità abilitanti" non sono considerate)
  • CAE e CPE: totale 176 (almeno 169 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE II con distinzioni in tutte e quattro le componenti

Le lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di due anni e mezzo all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.

Borse di studio e finanziamenti

L'Università di Edimburgo offre un numero limitato di borse di studio a candidati eccezionali. Questi sono molto competitivi.

Prestiti post-laurea del governo britannico

I cittadini del Regno Unito, coloro che hanno uno status regolare e alcuni cittadini dell'UE non residenti nel Regno Unito potrebbero avere diritto a un prestito post-laurea per le tasse - e in alcuni casi i costi della vita.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Together we form a unique grouping in the UK where vets, medics and biomedical scientists work together and study the common causes of disease that affect our populations.

Together we form a unique grouping in the UK where vets, medics and biomedical scientists work together and study the common causes of disease that affect our populations. Leggi meno