Chiropratica - studi professionali

Generale

Descrizione programma

Come è noto, non c'è educazione chiropratica in Norw ay, e gli studenti norvegesi deve andare all'estero. Il nostro nuovo studio è una combinazione di un anno di medicina di laurea presso Bjørknes College e quattro anni alla Murdoch University di Perth. Questa è una fantastica opportunità per chi vuole diventare un chiropratico.

Medical Foundation è un programma aperto in cui tutti ammissione generale può applicare. Per ottenere ulteriormente nel secondo anno di formazione chiropratica in Australia devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • almeno 4 carattere intercettato da VG
  • (Si consiglia biologia e chimica) almeno 4 in due la scienza
  • almeno C in tutti gli esami di fondazione della medicina
  • semestre in Australia nel febbraio di ogni anno.


Un anno a Oslo


Il primo anno di istruzione è il fondamento studio di medicina. Questo studio fornisce 60 crediti ed è un programma indipendente di un anno. Alcuni degli studenti della classe intenzione di continuare il programma di chiropratica, ma non tutti. Ci sono anche molti che prendono questo corso per imparare le basi delle scienze mediche, raccogliere punti, e può richiedere ulteriori studi di agopuntura, medicina o simili.

Tutto l'insegnamento è in Bjørknes College di strada Lovisenberg 13. Il programma è fino a tre giorni pieni di istruzione, e due giorni per i propri studi. Alcuni degli studenti usano questi due giorni per prendere materie scientifiche a Bjørknes Privatskole. Questa è anche un'opportunità per gli studenti di chiropratica che hanno bisogno di migliorare la loro scienza.

Quattro anni in Australia


Dopo aver completato e passando il fondamento della medicina è il prossimo passo in Australia. Dal momento che l'Australia ha semestre nel mese di febbraio, ci sarà una pausa di sei mesi per gli studenti a continuare lì. Autunno può quindi essere utilizzato per prendere uno innføringsfag in statistica (STK 1000) presso l'Università di Oslo. Questo corso e un corso per, ossia l'introduzione di chiropratica, saranno prese nel corso del secondo anno in Australia, oltre agli altri soggetti lì.

Ma avete così l'opportunità di prendere questo corso in anticipo, se si soddisfano il requisito di applicazione: 2 MX 2 MY, 3 MZ eo 3 MX, 3 MY, 3 FY, 3 KJ, 3 BI o soggetto combinazione 2 KJ + 3 BT o combinazione soggetto 2 BI + 3 BT.

A proposito di Murdoch University


Murdoch University è approvato dall'associazione chiropratico norvegese, ed è riconosciuto a livello internazionale per la sua educazione chiropratica.

Murdoch è stato anche classificato dieci anni in una fila come un'università che gli studenti ci sono molto soddisfatti. Murdoch pone grande enfasi sulla avere insegnanti qualificati e competenti che si impegnano e motivare gli studenti.

su Perth


Arroccato sulla costa occidentale dell'Australia, che è noto per il suo clima caldo e soleggiato, e le belle spiagge di sabbia bianca. La zona è ricca di naturreressurser, e tra le altre cose può avere la fortuna di vedere i delfini sulle crociere nelle acque. La città, che ha 1,5 milioni di abitanti, ha più ore di sole di qualsiasi altra città in Australia.

La città è molto bella, e la maggior parte della vita e delle attività si svolgono all'aperto. La città si trova sul fiume Swan, che offre molte meravigliose opportunità ricreative per i residenti. Fuori della città si trovano molti vigneti e grandi aree naturali. C'è una buona infrastruttura e facile andare in giro in treno e autobus.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Gli studi universitari, sia in patria che all'estero Bjørknes ha negli ultimi anni si è affermata come fornitore di formazione universitaria in Norvegia. Nel 2006, Bjørknes College ha iniziato a off ... Ulteriori informazioni

Gli studi universitari, sia in patria che all'estero Bjørknes ha negli ultimi anni si è affermata come fornitore di formazione universitaria in Norvegia. Nel 2006, Bjørknes College ha iniziato a offrire una serie di corsi universitari a Oslo con crediti ECTS. Essi sono approvati dalle autorità norvegesi di garanzia della qualità e gli studenti che frequentano i programmi hanno diritto a finanziamenti attraverso la Sezione Didattica di Stato Loan Fund in Norvegia. Questi corsi sono i seguenti: Filosofia pratica (30 ECTS) Media e comunicazione (60 crediti ECTS) Medical Foundation anno (60 crediti ECTS) Studi sulla Pace e conflitti (60 crediti ECT) &nbsp Oltre ai suddetti programmi, Bjørknes College dal 1999 è anche offerto una suite di programmi nazionali di istruzione-bi in cooperati su con università straniere. Questi programmi uniche sia a livello di laurea e di laurea, gli studenti offrono l'opportunità di prendere il primo anno (per gli studenti bachelor) o primo semestre (per gli studenti master) dei loro studi universitari a Bjørknes a Oslo, prima del trasferimento alla propria università all'estero, per la restante dei loro studi. I programmi sono stati rispettati con notevole successo, e gli studenti sono in grado di scegliere da una gamma di opzioni a livello di Bachelor (Fisioterapia, Infermieristica e delle Comunicazioni), nonché Studi sulla Pace e conflitti e Studi Internazionali a livello di laurea. In tali programmi di master, Bjørknes College ha scelto di impegnarsi L'International Peace Research Institute, Oslo (PRIO) nello sviluppo di moduli semestre di Oslo e l'insegnamento di questi. In questo modo, questi programmi innovativi ed emozionanti di riunire studiosi in prima linea delle relazioni internazionali, studi internazionali e di pace e di ricerca conflitto da entrambi i lati del globo. Poiché tutti i corsi sono in inglese, questi programmi di prestigio che hanno attirato l'interesse di studenti di tutto il mondo, e ricorrenti chiedono da Australia, Francia, Portogallo Germania, Messico, Canada, Regno Unito e gli USA. In effetti, durante la prima visita del primo ministro norvegese Kjell Magne Bondevik in Australia nel 2005, ha preso il tempo di incontrare gli studenti Bjørknes completato il loro programma a Canberra. Leggi meno