Certificato post-master in analisi sequenziale e genomica

Generale

Descrizione programma

Il certificato di laurea post-laurea di Johns Hopkins Post in Sequence Analysis e Genomics è stato progettato per scienziati che hanno già una vasta esperienza in biochimica, biologia molecolare e biologia cellulare e che hanno bisogno delle competenze bioinformatiche per progettare esperimenti e analizzare dati.

Il programma introduce gli studenti alle basi della bioinformatica attraverso i corsi di bioinformatica di base e poi gli studenti intraprendono corsi di livello superiore necessari per comprendere ed eseguire la sequenza e l'analisi genomica.

La rivoluzione nella tecnologia di sequenziamento ha portato a grandi quantità di dati che richiedono archiviazione e analisi. L'analisi dei dati dell'acido nucleico e delle proteine ​​richiede strumenti specializzati di bioinformatica e una comprensione della genomica. Le tecnologie di sequenziamento emergenti e gli strumenti di bioinformatica che accompagnano i programmi di medicina personalizzata, farmacogenomica e diagnostica molecolare. Di conseguenza, il progresso di questi strumenti aprirà nuove strade di ricerca su molti fronti, insieme a un afflusso di opportunità di lavoro sul campo.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2018

Sulla scuola

Founded in 1876, Johns Hopkins University, a top-tier research university with campus locations in Maryland and Washington, DC, has been dedicated to educating its students and cultivating their capac ... Ulteriori informazioni

Founded in 1876, Johns Hopkins University, a top-tier research university with campus locations in Maryland and Washington, DC, has been dedicated to educating its students and cultivating their capacity for life-long learning, to foster independent and original research, and to bring the benefits of discovery to the world. Leggi meno