Certificato di laurea online in implementazione e divulgazione scientifica

Generale

Descrizione programma

Questo esclusivo programma di certificazione per 12 laureati è interamente online e può contribuire a far progredire la tua carriera nella scienza dell'implementazione e della divulgazione.

Gli studenti interessati a Implementation and Dissemination Science avranno l'opportunità di conoscere un settore che sta rapidamente emergendo in tutto il mondo. Lo scopo del programma è quello di aiutare gli studenti a semplificare la diffusione delle conoscenze e gli interventi basati su prove prodotte dalla ricerca sanitaria, contribuendo in ultima analisi al miglioramento della salute individuale e della popolazione. Molti studenti interessati a questo corso lavoreranno nei seguenti campi: ricerca clinica, analisi dei dati, gestione del programma, apprendimento e sviluppo, strategia, ricerca di laboratorio, ecc.

Le domande di ammissione al termine dell'autunno sono dovute entro il 15 luglio.

Prospettive di carriera

Secondo il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti, l'occupazione dei ricercatori è destinata a crescere del 9% fino al 30% in alcuni campi dal 2014 al 2024. Le conoscenze e la formazione che riceverete nel programma di certificazione per l'implementazione e la divulgazione scientifica vi prepareranno per iniziare la tua carriera in una serie di settori in rapida crescita, tra cui:

  • Ricerca clinica
  • Analisi dei dati
  • Gestione del programma
  • Analisi della ricerca
  • Coordinamento della ricerca
  • Istituzioni di ricerca accademica

112497_14731-20190320-185317-UMDGrid-e1544466529575.jpg

Struttura del programma

Implementation and Dissemination Science è un programma di certificazione per laureati a 12 crediti e quattro portate offerto in un ambiente online asincrono al 100%. Ciò significa che offriamo la massima flessibilità per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano. Non ci sono riunioni online o orari prestabiliti quando devi effettuare il login; basta inviare i corsi prima della scadenza indicata e ricontrollare per ricevere feedback dai tuoi istruttori e compagni di classe.

Come studente in questo programma, acquisirai esperienza nell'implementazione e nella divulgazione scientifica. I tuoi compagni di classe molto probabilmente si eserciteranno in professionisti con un background sanitario, scientifico o accademico che sono impiegati o cercano lavoro in posizioni che richiedono questa specializzazione.

È un corso online adatto a te?

È un corso online adatto a te? Ecco alcuni avvertimenti sull'apprendimento online prima di fare il grande passo.

I corsi online potrebbero richiedere più tempo rispetto alle lezioni in campus.

  • Se sei interessato a un corso online perché pensi che sarà meno lavoro rispetto a un corso tradizionale faccia a faccia, allora questo stile di apprendimento potrebbe non essere giusto per te. Che ci crediate o no, potete dedicare più tempo allo studio e al completamento dei compiti nell'ambiente online di quanto farete in un corso on-campus. Come può essere? L'ambiente online è basato su testo e attività. Per comunicare con il tuo istruttore e altri partecipanti, devi digitare messaggi, inviare risposte e caricare compiti scritti che potrebbero verificarsi più spesso rispetto ai corsi tradizionali. Inoltre, leggere i materiali per le lezioni e impegnarsi in attività di apprendimento può richiedere più tempo rispetto all'ascolto di una lezione da parte di un istruttore. Molti partecipanti credono che un corso online sia almeno tanto lavoro quanto un corso on-campus; alcuni dicono che il loro corso online ha comportato più lavoro. Tuttavia, la maggior parte dei partecipanti ritiene che questo carico di lavoro aggiuntivo sia più che compensato dal fatto che sono stati in grado di "andare a lezione" ogni volta che hanno avuto il tempo, sia che siano le 2 del mattino o le 18. Ai partecipanti piace anche il fatto che i corsi online coinvolgano molte attività creative e esperienze di apprendimento. Piuttosto che essere tenuto a una lezione, sei un partecipante attivo nel processo di apprendimento. Molti partecipanti ritengono che questo sia più piacevole e migliora la loro capacità di applicare ciò che stanno imparando alla vita reale.

I corsi online richiedono buone capacità di gestione del tempo.

  • Uno dei molti vantaggi dei corsi online è che sarai in grado di lavorare sui tuoi corsi quando vuoi e dove vuoi. Tuttavia, i corsi online NON sono corsi di autoapprendimento. Ci sono le scadenze di assegnazione proprio come un corso on-campus. Può essere molto facile perdere queste scadenze e restare indietro nei loro corsi. Non rispettare le scadenze è il motivo principale per cui i partecipanti online non hanno successo. È facile procrastinare e rimandare la lettura, ritardare la pubblicazione di messaggi sul forum di discussione e dimenticare di caricare i compiti scritti. Come con la maggior parte delle cose, se non gestisci correttamente il tuo tempo, ti ritroverai sepolto sotto una montagna apparentemente insormontabile di corsi. I corsi online richiedono l'autodisciplina per mettere da parte pezzi di tempo per completare i tuoi studi. Significa che devi fare dello studio online una priorità e non lasciare che altre attività interferiscano.
  • Ciò significa che una qualità che devi avere per avere successo è "disciplina". Mentre farai parte di una comunità online e lavorerai con altri utenti online, è responsabilità dell'utente accedere e partecipare. Può essere fin troppo facile interrompere l'accesso quando nessuno ti dice di farlo in un momento specifico ogni giorno. Spetta a te creare un programma per te stesso per assicurarti di partecipare alla tua classe e che ti dai abbastanza tempo per completare i compiti.

Un corso online può creare un senso di isolamento dai tuoi pari.

  • Studiare da solo con il computer come compagno può essere insoddisfacente per qualcuno che ha bisogno di alti livelli di attività sociale come parte della propria esperienza di apprendimento. L'ambiente online è un'atmosfera molto diversa che richiede un po 'di tempo per abituarsi. Dovresti essere consapevole di tali sentimenti di isolamento ed essere pronto a chiedere aiuto se iniziano a ostacolare i tuoi studi. Una e-mail veloce a un compagno di classe o al tuo istruttore può aiutarti a sentirti meglio connesso se il senso di comunità che cerchi manca. Questo non vuol dire che non avrai interazione con i tuoi compagni di classe in un corso online. Infatti, molti partecipanti online attestano che i corsi online tendono a fornire più interazione con i tuoi colleghi e istruttori. Infatti, molti dei nostri partecipanti dicono che hanno avuto modo di conoscere meglio i loro compagni di classe in questo tipo di ambiente di apprendimento.

Il feedback per i tuoi post e dagli istruttori potrebbe essere limitato e ritardato.

  • In un'impostazione di classe tradizionale, i partecipanti riceveranno un riscontro immediato dai loro pari. Tale immediatezza mancherà nell'ambiente online. Se hai bisogno di un feedback più immediato ai tuoi commenti di discussione, se hai bisogno di fare un sacco di domande prima di poter capire un concetto o un compito, se hai bisogno del beneficio di gesti o espressioni facciali per ottenere il tuo punto di vista o capire i commenti di altri, quindi l'istruzione online potrebbe non essere la scelta migliore per te in questo momento.
  • Inoltre, il feedback del tuo istruttore sarà esclusivamente sotto forma di commenti scritti piuttosto che di commenti orali. Nei corsi tradizionali, gli istruttori prendono accordi per gli orari di ufficio di persona o organizzano accordi speciali per incontrare i partecipanti. In un corso online, di solito non esiste un contatto faccia a faccia con il tuo istruttore. Se ritieni di dover consultare spesso il tuo istruttore per avere successo, l'apprendimento online potrebbe non essere adatto a te. Tuttavia, dovresti pianificare la maggior parte dei tuoi contatti con il tuo istruttore tramite e-mail o altre comunicazioni elettroniche. Inoltre, tali comunicazioni consisteranno in feedback ritardati, sebbene la maggior parte degli istruttori online sia in grado di rispondere alle comunicazioni elettroniche entro un breve periodo di tempo.

I corsi online richiedono di essere uno studente attivo.

  • I corsi online dipendono dal fatto che i partecipanti siano studenti attivi, nel senso che ci si aspetta che gli studenti cerchino ulteriori informazioni da Internet (ad esempio, articoli e pagine web) che verranno inserite nei post e negli incarichi scritti. I corsi più tradizionali consistono in un apprendimento passivo sotto forma di trasmissione di informazioni tramite lezioni in aula, che toglie tempo alla discussione. Nell'ambiente online, ci saranno brevi lezioni audio da scaricare, ma la maggior parte delle aule virtuali consisteranno in attività di apprendimento attivo, ad es. Forum di discussione, lavoro di gruppo online, incarichi scritti.
  • Quindi, per fare bene in un corso online devi essere (o diventare) uno studente indipendente. Ci sono, ovviamente, vantaggi anche per questo. Che l'istruzione online offra l'opportunità di essere uno studente indipendente è esattamente ciò che piace a qualcuno. Molti partecipanti apprezzano le discussioni online più delle discussioni faccia a faccia. Alcuni partecipanti sono intimiditi parlando di fronte a un gruppo o sono riluttanti a rispondere a una domanda a meno che non sappiano che hanno ragione. Le discussioni online danno loro il tempo di riflettere e comporre commenti di discussione, nonché di leggere e rileggere i commenti degli altri prima di saltare loro stessi nella conversazione. Inoltre, i partecipanti per i quali l'inglese è una seconda lingua spesso si sentono più a loro agio con il tempo in più per capire e riflettere poiché è facile perdere un po 'di tempo in una discussione di classe veloce.
  • Uno dei principali vantaggi dell'apprendimento online è il focus di uno stile di apprendimento attivo e l'apprendimento da parte dei tuoi colleghi. Quindi, se riesci a gestire il lavoro extra che l'apprendimento online potrebbe comportare, sviluppa buone capacità di gestione, abituati alla mancanza di interazione faccia a faccia e tolleri un feedback ritardato, quindi preparati a cogliere i benefici dell'apprendimento online!

Timeline di completamento del programma

  • Tutti e quattro i corsi saranno offerti almeno una volta all'anno per consentirvi di completare il programma entro un anno.
  • I partecipanti possono avviare il programma all'inizio di qualsiasi termine.
  • Sebbene la maggior parte degli studenti completi il programma entro un anno, ti sarà concesso fino a tre anni per completare il programma.

corsi

ETHC 637: Introduzione all'etica della ricerca (3 crediti)

  • Questo corso farà conoscere agli studenti i concetti di base dell'etica della ricerca.

MHS 630: Essentials of Chronic and Infectious Disease Epidemiology (3 crediti)

  • In questo corso, presentiamo concetti fondamentali di epidemiologia per assistere il nuovo medico nei suoi sforzi per migliorare l'assistenza nella loro pratica e nella sfera professionale.

MHS 633: Teoria della salute sociale e comportamentale applicata clinicamente (3 crediti)

  • Il corso discuterà i determinanti sociali della salute e andrà oltre l'approccio del fattore di rischio individuale alla salute e alla malattia, applicando modelli multidisciplinari ed epidemiologia sociale.

MHS 613: implementazione della ricerca

  • Questo corso fornisce un'introduzione al settore emergente della scienza delle implementazioni rivedendo vari design e metodi, sistemi sanitari e ricerca politica ed esempi in HIV, non-HIV ST e malattie non trasmissibili.

MHS 614: Implementazione della ricerca e divulgazione II (3 crediti)

  • Questo seminario di ricerca fornisce e introduce alla scienza della disseminazione.

MHS 631: Epidemiologia globale non trasmissibile (NCD) (3 crediti)

  • Questo corso tratterà gli attuali paradigmi e controversie in epidemiologia.

MHS 611: Epidemiologia osservazionale nella ricerca di implementazione e diffusione (3 crediti)

  • Questo corso espande l'introduzione all'epidemiologia per costruire le conoscenze e le abilità degli studenti sulla progettazione, conduzione, analisi e interpretazione di studi non sperimentali di malattie sia infettive che non infettive.

Ammissioni

L'ammissione a questo programma di certificazione online è selettiva. È richiesto un diploma di laurea statunitense o un equivalente da un'istituzione educativa non statunitense. GRE è richiesto per l'ammissione a questo programma. Non è richiesto o raccomandato un corso di studio specifico di laurea.

Il programma di certificazione può essere assunto a tempo pieno o part-time. Per i partecipanti internazionali, i visti non sono richiesti perché il programma è offerto online.

Materiali richiesti per l'applicazione

Tutti i materiali di candidatura devono essere presentati elettronicamente, ad eccezione della tua trascrizione, che sarà consegnata direttamente alla Graduate School.

  • Modulo di domanda online completato.
  • Trascrizioni da tutti i college / università precedenti. Invia documenti ufficiali alla Graduate School (vedi sotto indirizzo) al momento della domanda. Ai candidati ammessi sarà richiesto di fornire documenti ufficiali (come indicato di seguito per partecipanti nazionali e internazionali) prima dell'iscrizione per la verifica prima che la nostra offerta sia considerata ufficiale.
    • Trascrizioni nazionali: le trascrizioni ufficiali devono arrivare in buste sigillate dagli istituti emittenti che certificano il rilascio del titolo specificato. Copie, buste aperte o non sigillate, stampe non ufficiali o facsimili non saranno accettati come documenti ufficiali. Il processo di richiesta delle trascrizioni dalle università può richiedere molte settimane, quindi si prega di pianificare di conseguenza.
    • Trascrizioni internazionali: i candidati internazionali devono fornire una (1) trascrizione ufficiale in inglese e una (1) trascrizione in lingua madre ufficiale o scheda di ogni istituto o università frequentata.
  • Curriculum Vitae o Resume - Invia con l'applicazione online.
  • Dichiarazione degli obiettivi accademici e degli interessi professionali - Presentare alla domanda online una dichiarazione di scopo accademico (300-500 parole) indirizzata a) il proprio scopo nel perseguire questo diploma di certificazione eb) il modo in cui il programma di laurea si inserisce nei propri obiettivi professionali generali.
  • Per i residenti del Maryland: compilare l'applicazione di residenza sul nostro sito Web.
  • Per i candidati internazionali: rapporti ufficiali del punteggio TOEFL o IELTS: i candidati internazionali devono dimostrare di possedere una conoscenza della lingua inglese che deve essere inviata direttamente dalle agenzie TOEFL (Test of English as Foreign Language) o IELTS (International English Language Testing System). I punteggi minimi richiesti sono 80 su TOEFL basato su Internet e 7.0 su IELTS.
  • Tutti i punteggi ufficiali devono essere inviati direttamente dal TOEFL (si prega di utilizzare il codice dell'istituto n. 5848) o IELTS alla Graduate School.
  • Quota di iscrizione non rimborsabile $ 75 (US): pagare online o inviare direttamente alla Graduate School.

Nota: i punteggi GRE sono richiesti per l'ammissione a questo programma di certificazione. Potrebbe essere richiesto un colloquio di ammissione (tramite telefono o Skype).

Istantanea del programma

  • 12 crediti necessari per completare il certificato
  • Costo per ora di credito: $ 635,50 (stato locale), $ 861,50 (stato extra )
  • 12: Numero medio di mesi richiesti per completare il certificato (possono essere necessari fino a 3 anni).

Scadenze di ammissione

  • Ora accettiamo le domande per l'autunno 2019. Le domande sono dovute il 15 luglio.
Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

U.M.B. is Maryland's only public health, law, and human services university. Six professional schools and a Graduate School confer the majority of health care, human services, and law professional deg ... Ulteriori informazioni

U.M.B. is Maryland's only public health, law, and human services university. Six professional schools and a Graduate School confer the majority of health care, human services, and law professional degrees in Maryland each year. Leggi meno