Certificato di laurea in medicina globale

Generale

Descrizione programma

Il certificato in Global Health Practice è un programma di laurea part-time completamente online, offerto dalla Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health.

Il programma è rivolto a professionisti della salute di inizio e metà carriera nei settori pubblico, privato e delle ONG.

Il programma di certificazione fornirà agli studenti una panoramica delle componenti di base della salute globale o internazionale, compresi i sistemi sanitari, le informazioni sanitarie, l'epidemiologia / controllo delle malattie, la salute materna e infantile e i fattori sociali, culturali e comportamentali nella salute e nelle malattie.

Questo programma innovativo prepara gli studenti da diversi background personali e professionali per organizzare, guidare e supportare iniziative efficaci di pratica sanitaria globale in tutto il mondo.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2018

Sulla scuola

La Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health offre programmi di master e certificazioni part-time completamente online, progettati per i professionisti del lavoro. I programmi online per l'appre... Ulteriori informazioni