Certificato di laurea in controllo globale del tabacco

Generale

Descrizione programma

Il certificato in Global Tobacco Control è un programma di laurea part-time completamente online, offerto dalla Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health.

L'uso del tabacco è la prima causa di morte prevenibile nel mondo e si prevede che uccida un miliardo di persone nel 21 ° secolo a meno che non vengano implementate misure efficaci di controllo del tabacco. Al fine di ridurre e alla fine porre fine al peso globale della morte e delle malattie provocate dal tabacco, i ricercatori e i professionisti della sanità pubblica devono essere dotati delle competenze tecniche necessarie a sostenere lo sviluppo e l'attuazione di politiche efficaci.

L'obiettivo generale del programma di certificazione nel controllo globale del tabacco è quello di fornire un'istruzione formale agli scienziati della ricerca e ai professionisti della sanità pubblica che li dotano delle competenze tecniche necessarie per sviluppare e comunicare efficacemente le prove necessarie per sostenere lo sviluppo effettivo della politica di controllo del tabacco e implementazione.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2018

Sulla scuola

The Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health offers fully online, part-time master’s degree and certificate programs, designed for working professionals. The Online Programs for Applied Learnin ... Ulteriori informazioni

The Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health offers fully online, part-time master’s degree and certificate programs, designed for working professionals. The Online Programs for Applied Learning (OPAL) focus on emergent industry sectors that have a resounding need for highly skilled professionals. Leggi meno