Read the Official Description

Sei stata un'infermiera all'estero e vuoi continuare questa gratificante carriera in Australia?

Il Certificato di Laurea in Infermieristica australiano è di 6 mesi Pathway per gli infermieri qualificati a livello internazionale per qualificarsi come infermiera registrata in Australia.

Questo programma è offerto nel nostro campus sulla spiaggia della Gold Coast, in strutture cliniche all'avanguardia. Svilupperai le tue capacità e sarai orientato verso l'ultima pratica infermieristica basata sull'evidenza in Australia, comprese le responsabilità legali ed etiche, e avrai l'opportunità di dimostrare le tue abilità nella pratica negli ambienti di lavoro.

I laureati saranno idonei a registrarsi presso l'Australian Regulation Practitioner Authority Authority come infermieri nel sistema sanitario australiano, e avranno anche un percorso per proseguire gli studi post-laurea.

Opportunità di carriera

Il corso offre ai laureati l'opportunità di impegnarsi in leadership e gestione della salute, istruzione, opportunità di ricerca e un ampio spettro di specialità infermieristiche cliniche, offrendo la gestione della malattia acuta e cronica in contesti clinici quali; pediatria, comunità e assistenza sanitaria di base e istruzione; come infermiera pratica in cliniche GP, salute mentale, bambini e adolescenti, assistenza agli anziani, assistenza perioperatoria, salute indigena, assistenza sanitaria nelle aree rurali e remote, reparti di emergenza e assistenza critica.

Riconoscimento professionale

Questo corso è completamente accreditato presso il Consiglio di accreditamento infermieristica e ostetrica australiano e fornisce la qualifica necessaria per i laureati per essere idonei a diventare infermieri registrati in Australia attraverso l'Australian Health Practitioner Regulation Agency (AHPRA).

Posizionamento professionale

Le esperienze obbligatorie sul posto di lavoro supervisionato riflettono gli attuali standard infermieristici registrati per la pratica, le principali priorità sanitarie e le pratiche infermieristiche contemporanee. Il tirocinio di otto settimane consente ai candidati di consolidare l'apprendimento teorico e sviluppare la loro pratica professionale.

I tirocini professionali richiedono agli studenti di soddisfare determinati prerequisiti prima di frequentare il tirocinio (ad esempio un lavoro con assegni per bambini e un certificato di polizia nazionale). Prima di fare domanda per un corso offerto dalla Scuola di salute e scienze umane, si prega di considerare le informazioni importanti riguardanti questi requisiti.

Principali aree di studio

Il corso risponde alle pratiche infermieristiche contemporanee e fornisce contenuti ed esperienze cliniche in:

Assistenza infermieristica e salute contestuale: sistema sanitario australiano, assistenza sanitaria di base, salute mentale, assistenza acuta e complessa, gestione delle malattie croniche, cure palliative, assistenza agli anziani, farmacologia, studi indigeni.

Pratica professionale: studi professionali, legali ed etici, sviluppo della conoscenza e responsabilità per la pratica.

Pensiero critico e analisi: pratica riflessiva, auto-valutazione, sviluppo professionale, prove e ricerca per la pratica.

Coordinamento dell'assistenza: leadership e gestione dell'assistenza, coordinamento, organizzazione e fornitura di assistenza infermieristica di individui / gruppi, pianificazione, implementazione e valutazione delle cure, informatica sanitaria.

Pratica collaborativa e terapeutica: stabilire, sostenere e concludere relazioni professionali con individui / gruppi. Fornitura di assistenza sanitaria indipendente e interdisciplinare.

Metodi di valutazione

In questo corso vengono utilizzati diversi metodi di valutazione che comprendono esami a scelta multipla, esami a risposta breve, esami di prova, studi di casi, presentazioni di tutorial e workshop, dibattiti, incarichi scritti, simulazioni e test di capacità clinica.

Nelle situazioni cliniche sono richiesti e-portfolio clinici, esercizi di riflessione e valutazione della competenza clinica.

Per ogni unità, solitamente ci sono da due a tre elementi di valutazione. Gli studenti sono tenuti a dimostrare la capacità di sviluppare e soddisfare gli standard di pratica degli infermieri registrati dell'Australiana e delle ostetriche, mantenere un portafoglio elettronico e completare esercizi di riflessione.

Metodi di insegnamento

Questo corso è offerto nel campus con gli studenti che completano il lavoro teorico di base attraverso workshop intensivi prima di un inserimento professionale consolidato. Gli studenti sperimentano una varietà di approcci didattici tra cui lezioni, esercitazioni, attività online e lezioni virtuali di video-link o podcast. I forum di discussione online supportano l'apprendimento durante il corso. Il metodo di insegnamento può variare da unità a unità.

Program taught in:
Inglese

See 13 more programs offered by Southern Cross University »

Last updated March 2, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Aprile 2019
Luglio 2, 2019
Duration
6 mesi
Tempo pieno
Prezzo
15,400 AUD
$ 3,650 per unità, studenti internazionali.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Aprile 2019
Data di fine
Settembre 30, 2019
Application deadline
Date di inizio
Luglio 2, 2019
Data di fine
Gennaio 2, 2020
Application deadline
Maggio 21, 2019
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Giugno 30, 2020
Application deadline

Aprile 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Settembre 30, 2019

Luglio 2, 2019

Location
Application deadline
Maggio 21, 2019
Data di fine
Gennaio 2, 2020

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine
Giugno 30, 2020