Certificato di Laurea in Amministrazione Sanitaria Correttiva

Generale

Descrizione programma

Avanza nella tua carriera e migliora le tue capacità di gestione dell'assistenza sanitaria con il Diploma in Amministrazione della Salute Correttiva presso la George Washington University (GW). Questo certificato di amministrazione sanitaria laureato fornisce la fiducia e le competenze per gestire un sistema di assistenza sanitaria basato sull'evidenza, etico e costituzionale. Questo certificato è ideale per coloro che hanno esperienza con cure sanitarie correttive o che hanno tre o più anni di esperienza in un altro campo sanitario.

In GW, abbiamo progettato il nostro certificato di amministrazione sanitaria per prepararvi con la pianificazione, il personale, il contenimento dei costi, la gestione del rischio e le abilità di pubbliche relazioni per gestire una struttura sanitaria correttiva efficace ed efficiente.

Curriculum del certificato di amministrazione sanitaria correttiva

Il Certificato di Laurea in Amministrazione Sanitaria Correttiva comprende 15 ore di credito e può essere completato in 1 anno.

I corsi di esempio comprendono: la progettazione di piani di assistenza sanitaria per le popolazioni detenute, la creazione di strategie per migliorare i risultati clinici, mitigare i rischi e guidare un team di assistenza sanitaria correttiva attraverso l'impegno di soggetti interni ed esterni.

Ultimo aggiornamento May 2019

Sulla scuola

At the George Washington University (GW) School of Medicine and Health Sciences, we prepare progressive leaders across disciplines to meet the challenge of developing and delivering health care to div ... Ulteriori informazioni

At the George Washington University (GW) School of Medicine and Health Sciences, we prepare progressive leaders across disciplines to meet the challenge of developing and delivering health care to diverse populations. Our flexible, online programs are designed to advance the careers of health professionals. Leggi meno