Certificato post-laurea in salute e produzione intensiva del bestiame

Generale

Descrizione programma

Certificato di specializzazione in salute e produzione intensiva del bestiame

La domanda globale di suini e pollame continua a crescere, offrendo interessanti opportunità ai professionisti che lavorano in questi settori. Il Regno Unito ha una bilancia commerciale negativa nei prodotti suini e di pollame nonostante un'industria efficiente. Sono necessari miglioramenti della produttività per rimanere competitivi, soddisfare la domanda globale, garantire la sicurezza alimentare del Regno Unito e ridurre l'impatto ambientale.

Questo programma è offerto da una delle principali scuole veterinarie del Regno Unito, supportata da un BBSRC Advanced Training Partnership che è stato assegnato alla RVC in collaborazione con le università di Edimburgo, Newcastle e Cambridge. Il programma ha rilevanza mondiale e si basa sull'esperienza del Collegio in medicina veterinaria e affari, economia della salute degli animali, sanità pubblica, benessere degli animali e insegnamento e apprendimento.

Il nostro corso unico è disponibile attraverso l'apprendimento a distanza part-time e misto. Questa consegna consente agli studenti di studiare per la loro laurea accanto al lavoro e alle responsabilità familiari. Il corso sarà di interesse per coloro che lavorano nel settore agro-alimentare e promuoverà lo sviluppo di competenze di livello avanzato nei suini e nel pollame. Si prevede che i laureati contribuiranno ulteriormente alle industrie dell'allevamento intensivo nei settori veterinario, della sanità pubblica o della produzione.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2017

Sulla scuola

together many talented individuals, all of whom share a passion for human and animal health and welfare. Our broad range of programmes are of international appeal and attract students who go on to bec ... Ulteriori informazioni

together many talented individuals, all of whom share a passion for human and animal health and welfare. Our broad range of programmes are of international appeal and attract students who go on to become practising veterinarians, animal scientists, veterinary nurses and leaders in industry and government. Leggi meno