143 Certificato Programmi in Stati Uniti d'America for 2024

Certificato Programmi in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Charlotte, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il certificato di un post master in Clinical Nurse Leadership è disponibile online. Gli infermieri registrati che hanno già un MSN e soddisfano i requisiti di ammissione sono idonei per il programma.

    • USA Online, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Dimostrare l'efficacia e la sicurezza dei nuovi prodotti medici è una parte fondamentale del processo di sviluppo dei prodotti medici e richiede risorse significative per essere realizzata. Il nostro programma soddisfa un crescente bisogno di apprendimento professionale che garantisca la progettazione e l'implementazione di studi clinici per il successo. Il curriculum fornisce una conoscenza completa del coordinamento, del monitoraggio e della gestione di una sperimentazione clinica all'interno di un quadro di buone pratiche cliniche e requisiti normativi. Un corso di tirocinio fornisce un'esperienza chiave di volta inestimabile per il certificato.

    • Fairfax, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Corso di laurea online in Informatica per la salute - Accreditato in CAHIIM. Diventa un futuro dirigente sanitario e porta profonde competenze e conoscenze analitiche a organizzazioni sanitarie pubbliche e private, gruppi di riflessione e strutture di ricerca. È disponibile anche un certificato di laurea.

    • Utica, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Affronta argomenti come la leadership nell'innovazione, il budget e la finanza dell'assistenza sanitaria e la risoluzione dei conflitti per diventare un leader migliore attraverso il certificato online di studi avanzati in leadership infermieristica dell'Utica College. Il corso completamente online è progettato per accogliere gli orari degli infermieri che lavorano.

    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    15 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il certificato di educatore infermieristico post-MSN online della King University è l'ideale per l'avanzamento nella tua carriera infermieristica. Sviluppa la tua conoscenza del campo infermieristico mentre acquisisci esperienza pratica. Potresti proseguire il lavoro come educatore infermiere, educatore del personale ospedaliero, specialista della salute della comunità e altro ancora.

    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Sviluppare le competenze cliniche specializzate necessarie per fornire assistenza compassionevole come infermiera professionista della salute delle donne nel programma Post-Master online accreditato CCNE della Carlow University nel programma Women's Health Nurse Practitioner, che è disponibile per coloro che hanno già un Master of Science in infermieristica. Gli studenti completano il programma in 2 semestri-2 anni, preparati ad affrontare le esigenze sanitarie uniche delle pazienti di sesso femminile e siedono per la certificazione del consiglio NCC come WHNP.

    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Espandi le tue capacità infermieristiche e preparati a insegnare in una varietà di contesti sanitari e accademici, a seconda del tuo livello di laurea. Il certificato di formazione infermieristica universitaria online della Methodist University può essere completato in un anno. Questo programma soddisfa i requisiti per la facoltà di infermieristica nella Carolina del Nord, come regolato dal North Carolina Board of Nursing. Al completamento del programma, gli studenti che hanno un master possono conseguire la certificazione di educatore infermieristico attraverso la National League for Nursing.

    • Scranton, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il certificato di laurea online in informatica sanitaria offre un percorso accelerato per una carriera nella gestione delle informazioni sanitarie. Composto dai primi quattro corsi del programma del master, il programma di certificati informatici fornisce le conoscenze e le capacità fondamentali per prepararsi a posizioni in un'area in espansione della sanità.

    • Lisle, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    24 settimane

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il certificato di educatore infermieristico di Post Master online della Benedictine University è progettato per prepararti a supportare diversi studenti in vari contesti infermieristici. Competi per il certificato in 24 settimane. I corsi coinvolgenti includono la progettazione didattica, lo sviluppo del curriculum e le strategie e i metodi di valutazione, acquisisci le competenze come educatore per entrare in una serie di ambienti accademici e sanitari per fornire un'istruzione basata sull'evidenza.

    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    5 semestri

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma di certificazione in leadership infermieristica prepara i laureati a ricoprire un ruolo avanzato nella gestione dell'assistenza infermieristica e sanitaria. Questa specializzazione è stata concepita per preparare gli infermieri a livello universitario a gestire l'erogazione di servizi infermieristici e sanitari in tutti i settori dell'assistenza sanitaria. I laureati acquisiscono le conoscenze e le competenze gestionali necessarie per operare in modo efficace e assumere posizioni di leadership nelle organizzazioni sanitarie.

    • Online USA

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Dopo aver completato il certificato online del CSP, acquisirai competenze ricercate nel promuovere la cura di sé, le strategie di consapevolezza, le strategie di miglioramento del sonno, le pratiche di intervento in caso di crisi e altro ancora. Con l'incertezza e lo stress della pandemia COVID-19 e delle sue conseguenze, queste pratiche sono più rilevanti che mai per i professionisti dei servizi umani. I nostri laureati applicano le loro competenze a più campi nei servizi umani, giustizia penale, salute comportamentale forense e scienze familiari, agendo come agenti di cambiamento in prima linea. Alcuni applicano le loro ore di credito al nostro Master in Servizi umani con un'enfasi su Trauma, Resilienza e Strategie di auto-cura. Il programma è approvato dal Minnesota Peace Officer Standards and Training (POST) Board per il credito verso la licenza di ufficiale di pace.

    • Boston, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    La ricerca clinica è la disciplina in più rapida crescita nel fiorente settore dei dispositivi medici e farmaceutici. Tenere il passo con il corpus sempre crescente di conoscenze e le nuove procedure normative generate dai progressi nella ricerca clinica è fondamentale per il successo professionale.

    • USA Online, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Un programma di certificazione online di un anno che fornisce un'introduzione fondamentale ai problemi e alle opportunità che si presentano ai futuri leader della salute globale. Questo programma fornisce agli studenti le competenze necessarie per sviluppare soluzioni sostenibili per superare i confini e promuovere iniziative per la salute in tutto il mondo.

    • Louisville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 semestri

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Medford, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    In questo programma di certificazione, gli studenti svilupperanno conoscenze e abilità per soddisfare la crescente domanda di professionisti qualificati nel campo dell'ingegneria dei fattori umani, che lavorano alla progettazione e alla valutazione di sistemi e tecnologie sanitarie e mediche.